ELISA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2870/ELISA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Dice 20, credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false, comunque accettabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, bionda, tette grandi ma cadenti, la tipica contadinotta dell'est
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, con cancello sempre aperto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484030xx

LA MIA RECENSIONE:
Come sempre attratto dalle novità bionde dell'est, mi precipito a controllare la veridicità delle foto. Ovviamente le foto non sono le sue, però lei non è male, certo non è una che ti volti a guardare, ma nel complesso più che accettabile. Riceve in centro a Pescara in un piano terra raggiungibile attraverso un cancello di ferro sempre aperto. Mi apre e nonostante il buoi pesto subito capisco che non è quella delle foto, ma comunque merita un colpo. Concordiamo orale scoperto e Rai1 per 60 noccioline (ne voleva 70, io ribatto 50, la soluzione sta sempre nel mezzo). Versato l'obolo, ci accingiamo alle abluzioni di rito entrambi, per poi passare sul lettone. Orale non entusiasmante, più mano e labbra che bocca, tant'è che le prendo la nuca e spingo senza che lei opponga resistenza, ma senza impegnarsi troppo. Qualche minuto così, poi si incappuccia il fratellino e si parte a mission per chiudere a pecos con lei a bordo letto ad io in piedi. Molto disponibile, anzi quasi ti spinge a toccarla e leccarla durante l'orale (ma io stavo bello rilassato sul letto); tirando le somme una buona svuotata, in attesa di qualche velina vera dell'est.
Come sempre, tanto vi dovevo!!!
 
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Figurina.....

Cattura.jpg
 
Commenta
Alto