Elisa - Roma - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-molto-affascinante-passionale-wy8p112948339
NEW NEW NEW Elisa appena arrivata monte Mario chiama ora 3280511515
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + Daty
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bambolina burrosa come in foto
ATTITUDINE: gentile accogliente calda (gfe ok!!)
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dopo aver trovato parcheggio è un negozio su strada senza scale!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32805115xx

LA MIA RECENSIONE:

veramente ottimo incontro. fondamentalmente non trovo difetti, se non che non potevo intrattenermi più tempo.

vediamo insieme tutti i lati positivi trovati oggi:

1. la location : una specie di negozio su strada con porte di vetro con persiane. Si entra ed è un dignitoso bilocale adibito a scannatoio, non una reggia ma la stanza matrimoniale è fatta bene con tutti armadi a specchio perfetti per l'occasione. coordinate in ottavia/trionfale ottimamente equidistante tra il lavoro e la casa.

2. la tipa : esattamente come in foto reali, appena aperto la porta la trovo subito sorridente, cordiale, dolce. Ovviamente anche io divento molto gentile e si crea un ottimo feeling proprio come con una trombamica dalla parlata rumen-romanesca. da 10 anni qui, i genitori contadina ed operaio nel nord del Lazio (non dico dove....dai un po' di privacy..)

3. il corpo: cicciottella ma mai cadente, viso adorabile molto dolce, peccato i denti non bianchi, bellissimo seno naturale grazioso sia contenuto nel reggiseno, sia libero, buonissimo da stringere e succhiare. bel tatuaggio floreale sul polpaccio e sulla schiena (non ricordo mi disse simboli cinesi o giapponesi , potete pensare quanta attenzione abbia avuto a questi dettagli)

4. attitudine : le chiedo di essere gfe (FK vero) ed apprezza dicendo che non ci sono problemi. Infatti ci baciamo bene e con naturalità.

5. la porcaggine (la mia) : dopo la pomiciatina di riscaldamento , la nutrizione al seno, un discreto BBJ, mi diverto a morderle le chiappone (cmq un bel culone divertente) affondando tutta la testa mentre la lingua si gode il liscio sfintere. Daty che lei gode e poi si mette alla pecorina. Bellissimo farla aggrappandomi con entrambe le mani ai due emisferi sufficientemente morbidi ma compatti. La incito a guardarmi tramite gli specchi , lei è accondiscendente e partecipa. Le dico ora romantico e missionaria con FK fino ad eiaculazione.

6. servizi aggiuntivi : uso del bagno prima e dopo

7. unica pecca : come al solito quando becco una da approfondire mi sento dire il comune discorso "lavoro pochissimo , la location mi costa 1000 euro, un'altra settimana di lavoro ed andrò via (questa a finire e la prossima)". Mi metto d'accordo per scambiarci i numeri e nel caso per poterla rivedere magari in hotel.

Insomma, per me un'ottima visita contro lo stress....

Matrice:
 

Allegati

  • elisa01.jpg
    elisa01.jpg
    63,4 KB · Visite: 432
  • elisa02.jpg
    elisa02.jpg
    53,9 KB · Visite: 299
  • elisa03.jpg
    elisa03.jpg
    67,6 KB · Visite: 288

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.165
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
La storia del poco lavoro, di solito, la raccontano per scoraggiare eventuali rapinatori … Se il "business" andasse male, la voce si spargerebbe molto rapidamente e le girls snobberebbero l'Italia in favore di altre nazioni … Ma siamo pieni di ragazze!!! Non vale la pena intenerirsi per questi tristi racconti :)
Wayback I18:https://web.archive.org/web/2016070...-monte-mario-3280-511-515-elisa-chiama-adesso
Wayback BI: https://web.archive.org/web/2016070...a-molto-affascinante-passionale-wy8p112948339
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
32
Reaction score
13
Località
Roma Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elisa
RIFERIMENTO INTERNET:anche qui http://www.boccadirosa.sexy/incontri-per-adulti_1/donna-cerca-uomo_1/donna-cerca-uomo-in-roma_i64968
CITTA DELL'INCONTRO: roma monte mario
NAZIONALITA': romena
ETA': 23 o qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme anzi anche con qualche chilo in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + Daty
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: ho fatto io, nessuna obiezione
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: penso sui 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella in "salute" ma non grassa anzi
ATTITUDINE: loquace, serena, sorridente, disponibile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via un po' tortuosa a senso unico ma con facili parcheggi laterali; accoglienza con negozio su strada
INDEX RICERCHE :32805115xx

LA MIA RECENSIONE:

Non so se si è trattato di un unico sogno di una tarda mattina di mezza estate o se sarà la prima esperienza di una carriera che attende numerose medaglie al valore (o una via di mezzo..!) ma per questo esordio nel mondo di cui trattasi, si è scelto, dopo ponderata selezione, più attenta alla verità della presentazione ed alla trasparenza dell'offerta piuttosto che alla bellezza o porcaggine della referente, questa bella e genuina ragazza romena-romana, senz'altro non taglia minima, ma nient'affatto grassa, anzi direi ottimo compromesso tutto naturale.
Il rapporto è stato sereno, privo di complicazioni, come con una "trombamica", con svariate pomiciate tutte condivise senza ritrosia e, dopo un BBJ durante il quale il corpo femmineo si è offerto al più svariato "touch" possibile, ho scelto io la posizione più classica di questo pianeta terra e, dopo un po' di concentrazione, pur essendomi stata offerta anche l'altra visuale (ma io più che declinare stavo un attimo cercando una serenità non facile essendo matricola un po' nervosa), diciamo uno stantuffamento di alcuni minuti non da maratoneta ma nemmeno da flash gordon, è arrivata l'agognata capitolazione.
(omesso)* davvero la rossa Elisa di Monte Mario per chi vuole un rapporto di schietta partecipazione quasi amichevole per un incontro sessuale e totalmente di disimpegno, non per chi vuole qualcosa di estremo, non per chi cerca chissà quali acrobazie (l'intuito di neofita, magari errato, mi suggeriva che non ci fossero approfondimenti per campioni della prestazione mastodontica - e - preciso - niente retrobottega e niente giochi con i piedini, questi ultimi pur chiesti) nè per chi cerca la massima perfezione fisica (ma siamo tutt'altro che dinanzi a qualcosa da disprezzare anzi, direi proprio ... viva mamma natura!!! E forse, sotto sotto, meglio natural e spontanea piuttosto che fintamente perfetta!)
GFE "trombamica" natural - direi che può essere la giusta classificazione
daje
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Caro novizio hai fatto due errori e l'Admin si potrebbe incazzar......

1) qui non siamo alle televendite; "(omesso)* davvero la rossa Elisa di Monte Mario per chi vuole un "......
2) presentati in apposita sezione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elisa
RIFERIMENTO INTERNET:anche qui http://www.boccadirosa.sexy/incontri-per-adulti_1/donna-cerca-uomo_1/donna-cerca-uomo-in-roma_i64968
CITTA DELL'INCONTRO: roma monte mario
NAZIONALITA': romena
ETA': 23 o qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme anzi anche con qualche chilo in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + Daty
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: ho fatto io, nessuna obiezione
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: penso sui 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella in "salute" ma non grassa anzi
ATTITUDINE: loquace, serena, sorridente, disponibile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via un po' tortuosa a senso unico ma con facili parcheggi laterali; accoglienza con negozio su strada
INDEX RICERCHE :32805115xx

LA MIA RECENSIONE:

Non so se si è trattato di un unico sogno di una tarda mattina di mezza estate o se sarà la prima esperienza di una carriera che attende numerose medaglie al valore (o una via di mezzo..!) ma per questo esordio nel mondo di cui trattasi, si è scelto, dopo ponderata selezione, più attenta alla verità della presentazione ed alla trasparenza dell'offerta piuttosto che alla bellezza o porcaggine della referente, questa bella e genuina ragazza romena-romana, senz'altro non taglia minima, ma nient'affatto grassa, anzi direi ottimo compromesso tutto naturale.
Il rapporto è stato sereno, privo di complicazioni, come con una "trombamica", con svariate pomiciate tutte condivise senza ritrosia e, dopo un BBJ durante il quale il corpo femmineo si è offerto al più svariato "touch" possibile, ho scelto io la posizione più classica di questo pianeta terra e, dopo un po' di concentrazione, pur essendomi stata offerta anche l'altra visuale (ma io più che declinare stavo un attimo cercando una serenità non facile essendo matricola un po' nervosa), diciamo uno stantuffamento di alcuni minuti non da maratoneta ma nemmeno da flash gordon, è arrivata l'agognata capitolazione.
(omesso)* davvero la rossa Elisa di Monte Mario per chi vuole un rapporto di schietta partecipazione quasi amichevole per un incontro sessuale e totalmente di disimpegno, non per chi vuole qualcosa di estremo, non per chi cerca chissà quali acrobazie (l'intuito di neofita, magari errato, mi suggeriva che non ci fossero approfondimenti per campioni della prestazione mastodontica - e - preciso - niente retrobottega e niente giochi con i piedini, questi ultimi pur chiesti) nè per chi cerca la massima perfezione fisica (ma siamo tutt'altro che dinanzi a qualcosa da disprezzare anzi, direi proprio ... viva mamma natura!!! E forse, sotto sotto, meglio natural e spontanea piuttosto che fintamente perfetta!)
GFE "trombamica" natural - direi che può essere la giusta classificazione
daje

Visto che sei nuovo ti avviso di alcune cose (cose che già ti ha spiegato il Consocio brasiliano75):
-sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

-*in questo forum non si consiglia/sconsiglia nulla:
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da provare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

-la moneta corrente è l'Euro e non si tollera l'uso della 50:
In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
1) Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
2) Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
3) Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
32
Reaction score
13
Località
Roma Nord
Visto che sei nuovo ti avviso di alcune cose (cose che già ti ha spiegato il Consocio brasiliano75):
-sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

-*in questo forum non si consiglia/sconsiglia nulla:
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da provare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

-la moneta corrente è l'Euro e non si tollera l'uso della 50:
In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
1) Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
2) Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
3) Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Caro novizio hai fatto due errori e l'Admin si potrebbe incazzar......

1) qui non siamo alle televendite; "(omesso)* davvero la rossa Elisa di Monte Mario per chi vuole un "......
2) presentati in apposita sezione

sarà fatto, scusate
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
Tipa interessante. Avrei 3 domande, sperando che non siano indiscrete.
1) Denti gialli = alito cattivo?
2) La sua fessurina è profumata? (sono ancora traumatizzato da una passata esperienza).
3) La durata, che leggendo si aggira sui 30 minuti, è voluta da lei o siete voi che vi sbrigate?

Grazie in anticipo, e spero di non essere stato eccessivo.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
32
Reaction score
13
Località
Roma Nord
Tipa interessante. Avrei 3 domande, sperando che non siano indiscrete.
1) Denti gialli = alito cattivo?
2) La sua fessurina è profumata? (sono ancora traumatizzato da una passata esperienza).
3) La durata, che leggendo si aggira sui 30 minuti, è voluta da lei o siete voi che vi sbrigate?

Grazie in anticipo, e spero di non essere stato eccessivo.

riepilogando... 1) alito un po' da fumatrice, poi c'è chi si bacia con il proprio cane, quindi non fa caso a tante cose....:lol: 2) non posso rispondere 3) la mia cronaca un po' lascia intendere, ovviamente non posso sbilanciarmi su quello che non so, ma d'intuito direi che le maratone non sono lo sport meglio assimilabile alla girl
 
Commenta
Alto