Elisa/Silvia matura intermittente

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti.
Giorni fa ( 7 - 8) su piccoletrasgressioni ho trovato l'annuncio di una veterana di Bologna: Elisa, nota durante il cretaceo come Silvia, la quale aveva anche un sito personale che credo si chiamasse tuttopepe, una roba del genere.
La ricordo con piacere perchè è stata una delle mie prime esperienze con girls (woman nel suo caso....) scovate su internet.
Lei è piccola, mora, vocina stridula, minuta ma con un bel fisico, viso gradevole ma si vede che è una milf.
L'ho frequentata 1000 anni fa quando aveva una location vicino un autolavaggio in via stradelli guelfi e poi in zona fiera; poi ebbi una discussione e molto piccato derubricai la bella stagionata....
Ogni tanto la vedo ricomparire brevemente negli annunci su Bologna (credo viva qui da sempre se non ci è nata, la vidi anche all'ipermercato....) o in alternativa ferrara e mi chiedevo se qualcuno del forum l'ha mai frequentata: che idea si è fatto, come si è trovato, se vale la pena provare a richimarla per un amarcord se e quando si ripaleserà negli annunci......
Grazie a chi risponderà!

• Creatore Discussione
  • Espulso
credo di si anche se penso si trattasse di pepe, il pene era implicito.....

soccia se me la ricordo, mai timbrata, ma era sulla piazza quando io muovevo i miei primi passi di punter, mi ricordo che andammo a prendere un caffe ad imola, mentre lei si faceva sistemare l'auto, ma stiam parlando del secolo scorso, mi sembra fosse il 98... bella milf allora

• Creatore Discussione
  • Espulso
credo sia una di quelle di più lungo corso in assoluto, ormai compare poco negli annunci perchè sarà stanca..... per nostalgici

• Creatore Discussione
  • Espulso
Urca ma adesso che rileggo.... una girls staava in compagnia con te per un caffè e quattro chiacchere mentre aveva la macchina dall'elettrauto? Così in amicizia? Hai un bel talento complimenti! E magari risparmi anche.....

alce ha scritto:
Urca ma adesso che rileggo.... una girls staava in compagnia con te per un caffè e quattro chiacchere mentre aveva la macchina dall'elettrauto? Così in amicizia? Hai un bel talento complimenti! E magari risparmi anche.....
no ti spiego lo vista una volta sola e non lo trombata....la chiamai per un incontro, gli spiegai il mio problema motorio e lei mi disse che per lei non era un problema al massimo eran le scale il problema, tra una chiacchera e l'altra mi disse che portava l'auto a far il tagliando dove abitavo io e se volevamo prendere un caffe...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Capito, scusa anche se mi sono fatto gli affari tuoi, spero tu non abbia ancora problemi motori. Però dai lei è stata carina, in fondo quelle più anzianotte non saranno più delle margherite appena sbocciate ma almeno non sono dei bancomat umani, avide di tempo e denaro, pur nelle circonstanze del loro mestiere....

alce ha scritto:
Capito, scusa anche se mi sono fatto gli affari tuoi, spero tu non abbia ancora problemi motori. Però dai lei è stata carina, in fondo quelle più anzianotte non saranno più delle margherite appena sbocciate ma almeno non sono dei bancomat umani, avide di tempo e denaro, pur nelle circonstanze del loro mestiere....
tranquillo bel mio stambecco....i miei problemi son rimasti cosi mi e rimasta anche la pensione sociale che sperpero a trote :biggrin: ... per lei non c'era problema, il problema era il mio economico...a suo tempo 150mila lire eran soldini, se ha mantenuto lo stesso target oggi e fattibile...

cacciatores ha scritto:
alce ha scritto:
tranquillo bel mio stambecco....i miei problemi son rimasti cosi mi e rimasta anche la pensione sociale che sperpero a trote :biggrin: ... per lei non c'era problema, il problema era il mio economico...a suo tempo 150mila lire eran soldini, se ha mantenuto lo stesso target oggi e fattibile...

Mah, con i tempi che corrono e che passano..... potrebbe avere abbassato il prezzo, sempre che questo tipo di mercato non abbia un andamento anticiclico....

salve ragazzi questa milf ha praticato anche a reggio emilia per un po di tempo, aveva un loft vicino al tribunale, io cero stato una volta e mi ricordo che per stare tranquilli eran 150/200 mila lire. Credo che sia stata la prima ad avermi spillato cosi tanto in quei tempi, ma son passati parecchi anni.
era un bel tipino.
saluti rat

Indietro
Alto