Re: francesca no prof.
stavolta mi è andata bene visto che pensavo diessere io l asino
Gomez ha scritto:ct965 ha scritto:moro8174 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kv12589794
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA':italiana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero 100%
SERVIZI OFFERTI: bbbj- rai1-daty-
RATE DI PARTENZA: 4xtu h
RATE CONCORDATO: 8xtu per 2h
DESCRIZIONE FISICA: bellissima lolita
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
contattata trmite mail la prima volta e poi per tel.alla sua risposta, ha anche un blog personale,dove mostra le foto, ma ultimante non attivo.
ho incontrato questa ragazza alla fine di giugno scorso, lei e' una ragazza veramente carina mora capelli corti con due occhi dolcissimi ,simpatica , si presenta in accappatoio perchè aveva appena fatto la doccia, non mi chiede cosa voglio fare visto che ci eravamo gia accordati per tel, non concede rai 2, e a me non interessa particolarmente, ma fa dei bbbj veramente ottimi almeno per i miei gusti, senza usare mani, abbastanza profondi e con la giusta calma ed intensità,lecca anche le palle che a me piace molto, si fa leccare la patatina e masturbare e direi che le piace molto, e con me e' venuta veramente!! ho fatto 3 shot in due ore abbondanti, ed ero io a guardare l'ora perchè dopo avevo un'appuntamento di lavoro, lei e' stata gentilissima, penso che ritornero quanto prima anche se non e' economicissima, ma li vale tutti sia per il social time che per la partecipazione sessuale. unico neo a mio avviso e' che non fa FK, ma si sa far perdonare bene...
visto che questa e' la mia prima recensione, spero di non aver violato nessun articolo della privaci, in tal caso mi scuso ecercherò di non sbagliare alla prox.
cia a tutti gli amanti della patatina, e alle patatine calde e succose come piacciono a me
devi lasciare uno spazio .......................
un pò come il bue che dice cornuto all'asino ......................
stavolta mi è andata bene visto che pensavo diessere io l asino