elisabetta-piccoletrasgressioni-ferrara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatoriohttp://www.piccoletrasgress ... p?id=27489
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:elisabetta
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: fk,rai1,fisting,gfe,cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE:partecipe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:dopo una lunga astinenza per motivi di lavoro decido visto la scarsa qualita' quantita' e professionalita' che c'e attualmente in terra estense di telefonare a questa ragazza che mi indica il solito indirizzo zona centro vicino al mega parcheggio dove ebbi modo di conoscere qualche tempo fa un altra ragazza.Dopo essermi accordato per telefono il prezzo mi fiondo da lei pensieroso perche'.a me le ragazze dell est non pongono molte attenzioni.appena entrato nell'appartamente a piano terra la ragazza tranquilla e pulita dopo un breve colloquio del da farsi mi accompagna in zona trombo. Aspetto in modo naturale nel lettone tuti i suoi cazzeggiamenti ,e una volta pronta mi si fionda letteralmente su di me baciandomi come il suo fidanzato .io non mi sono tirato indietro il tutto e durato 5 min poi ho cominciato a fare un po di daty allorche'a cominciato a gridolini di piacere sempre piu forti e intensi che ho dovuto tappargli la bocca con la mia ,sentivo la sua pussy bagnarsi sempre di piu!il finale provate a immaginarlo.cmq raga la festa e' durata 30 min abbondanti per la cifra pattuita e stata un bella avventura .io la consiglio.

Interessante, peccato che le foto mi lascino piuttosto perplesso sulla signorina in questione.

avsalut

L'ho contattata giovedì sera per chiederle un rendez-vous, alla richiesta del rate di partenza mi ha risposto " più o meno cento €" , ho tentato di giocare al ribasso ma mi ha detto che con 50 rose al massimo fa una pompa. Alla fine non sono andato..

Provata questa sera.
E' la tipa delle foto, di viso è carina, di coscia un po' forte, seno naturale direi C-D, pelle liscia e morbida, burrosa.
Per 2tu mi offre anche Rai2, purtroppo non mi sono accordato per i dettagli ovvero il menu è stato il seguente: fk, leccamenti dei gioielli e dell'asta ma niente bbj, gfe, daty con venuta, bj, rai1 con altra sua venuta e qui iniziano le note dolenti. A causa di una depilazio chimica le brucia un po' tutto e non riesce ad andare avanti, con suo grande rammarico. Cerca della crema che nn ha. Provo un po' di rai2 precedentemente digitalizzato con grande gusto ma le brucia troppo. No, no le fa male, è bello morbido ed accogliente anche per taglie large ma brucia. Allora mi finisce di hj e cob.
Nonostante la prestazione parziale ci torno volentieri, direi che non è una professionista navigata ma non si tira indietro. O in avanti dipende.
In casa c'è anche Olga, decisamente troppa per me, c'è la possibilità di scelta al momento.
Scusate la fretta ma meglio che niente, al massimo integro la rece.
Av salut!

sono andato anche io.
La ragazza è bassotta e un po' formosa direi barbapapa' style.
E' decisamente disponibile e le piace il mestiere o se non le piace finge adeguatamente.

Il menù è stato il classicone daty,bjcover,pecos per 1TU

in giro ci sono sicuramente delle tipe più gnocche e più giovani ma io mi sono divertito il giusto. Non e' una velina e' non è più giovane (39 anni)

aspirina 46 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatoriohttp://www.piccoletrasgress ... p?id=27489
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:elisabetta
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: fk,rai1,fisting,gfe,cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE:partecipe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:dopo una lunga astinenza per motivi di lavoro decido visto la scarsa qualita' quantita' e professionalita' che c'e attualmente in terra estense di telefonare a questa ragazza che mi indica il solito indirizzo zona centro vicino al mega parcheggio dove ebbi modo di conoscere qualche tempo fa un altra ragazza.Dopo essermi accordato per telefono il prezzo mi fiondo da lei pensieroso perche'.a me le ragazze dell est non pongono molte attenzioni.appena entrato nell'appartamente a piano terra la ragazza tranquilla e pulita dopo un breve colloquio del da farsi mi accompagna in zona trombo. Aspetto in modo naturale nel lettone tuti i suoi cazzeggiamenti ,e una volta pronta mi si fionda letteralmente su di me baciandomi come il suo fidanzato .io non mi sono tirato indietro il tutto e durato 5 min poi ho cominciato a fare un po di daty allorche'a cominciato a gridolini di piacere sempre piu forti e intensi che ho dovuto tappargli la bocca con la mia ,sentivo la sua pussy bagnarsi sempre di piu!il finale provate a immaginarlo.cmq raga la festa e' durata 30 min abbondanti per la cifra pattuita e stata un bella avventura .io la [VIETATO]

Scusa aspirina 46 , indichi nei servizi anche il fisting , ma lo dice e basta o lo pratica davvero , tu hai esperienza in merito ?

Spongyfly :yahoo:

A me personalmente leccata di gioielli e asta e cob uncovered.Per quanto riguarda fisting io ci sono andato quasi fino alla fine,poi siamo stati interrotti da una voce da dietro alla porta (trattasi di coinquilina angelica italiana che ora non c'e piu')perche' la ragazza simulava il rapporto con gridolini di piacere molto intensi.L'Angelica gli ha chiesto se andava tutto bene.quindi ha rotto l'andamento e i coglionii.ciao

...ed io contraddico dicendo che si limita all'asta senza prendere in bocca il glande.
Ma convinta! e per due volte... anzi la seconda volta mi ha pure negato rai2.
Mah... secondo me ha nasato la piazza ferrarese... con poco sforzo guadagna tanto.
Attendo altre rece.
Ciao!

Contattata ed incontrata alcuni gg fa.Il motivo e' stato che miaveva incuriosito la prima recensione di aspirina e volevoprovare una dell'estdopo tanto che mi dedico prevalentmente al sudamerica. Inoltre il fatto che sia una stanziale secondo me rappresenta una buona garanzia...cioe'se rimane da queste parti e' perche' lavora e se lavora vuol dire che lagente e'contenta o no? Comunque esperienza positiva, 80 euri, riceve in p.zza schiatti, abbastanza privacy,la tipa effettivamente non e' una mega gnocca ma e' simpatica e piacevole. Daty, digitalizzazioni varie,fk e rai1 finae. Bj semi-cabrioma comunque buono.Unico neo la puzza di fumo che c'e' in casa e che ti costringe a trovare giustificazioni a casaspecie per chi non e' fumatore come me. Mi ha detto che tornava in russi ma rientra a fine settembre. Probabilmente ci tornero'. Bye bye

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto