Elisabetta - Siena - Altro

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Provincia di Siena
Elisabetta - Loc. Coroncina Siena - Altro
Elisabetta - Siena - BACHECA

CARATTERISTICHE GENERALI
Link: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisabetta-spettacolare-sono-come-nkwq91385352
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA STRADA CASSIA SUD Loc. CORONCINA
NAZIONALITA': Brailiana
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAi !
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto dell'ennauncio
ATTITUDINE: Sbrigativa.
REPERIBILITA': Risponde immediatamente al telefono. Per chi non è del posto complicata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio davanti al portone di casa, piccolo gradino sulla porta.
INDEX RICERCHE 34503182XX

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni ero alla ricerca di una signorina che oltre al trombo mi offrisse anche un bel massaggio. Dopo varie ricerche condotte su tre province Arezzo Siena e Perugia decido di andare a trovare la signora in questione. Al telefono è sempre molto gentile e sembra disponibile, quindi decido di salire sulla puntermobile e dirigermi all'indirizzo fornitomi telefonicamente. La location non è molto semplice da trovare anche perché farsi dare spiegazioni da una che non sa nemmeno dove si trova è piuttosto complicato. Dopo svariato ritardo accumulato sulla Super Strada (dovuto alla coda al semaforo) e nelle varie giratine intorno alla via indicatami dalla trottola giungo all'abitazione della signora. Se mi fossi fidato del mio istinto sarei rientrato alla base perché non si può perdere la maggior parte del tempo per strada. La signora riceve in una casetta ricavata secondo me da un garage. Entro in quel buco e mi si presenta una donna alta con un gran seno e capello biondo platino, proprio quella della foto, e fra di me mi dico: "sta a vedere che una volta tanta ho trovato una bella maiala". Pattuisco i servizi e verso l'obolo. Vi faccio notare che mi ero accordato per un massaggio, BBJ e RAI UNO al ché mi spoglio e mi sdraio sul letto. Si inizia con un massaggio di media fattura al limite della decenza (al centro massaggi orientali sono più esperte) dopo sette o otto minuti mi dice girami, inizia con qualche bacetto sui capezzoli e poi mi prende in mano l'arnese e inizia a smanettare, nel frattempo cerco di toccarle la passera e lei mi chiede: "Ti piace leccare la fica?" e io: "certo!" e mi sale sopra per un 69. Dopo pochi istanti mi sono accorto che me lo pocciava vestito al ché le ho fatto notare che s'era detto al naturale. La sua risposta è stata: ma sai al naturale c'è la possibilità di prendere tante malattie voi Italiani nemmeno ve lo immaginate, oltre l'Herpes una donna che tanto sesso orale senza protezione può venire anche il tumore alla gola. Da quell'istante ho capito che avevo preso un'altra "sola" quindi ho deciso di girarla e bussarla da dietro fino alla fine. Mi sono vestito in fretta e sono ripartito come il missile sempre più deluso dalle mie scelte.
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    38,2 KB · Visite: 1.540
  • 12.jpg
    12.jpg
    46,1 KB · Visite: 213
Alto