elisabette trans- catania- bakecaincontrii.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisabette-trans__tutto-fatto-con-zbcp43415755
CITTA DELL'INCONTRO:catania
NOME INSERZIONISTA:elisabette
NAZIONALITA': dichiarata ungherese
ETA': dichiarati 20-24(indubbiamente molto giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto prima
SERVIZI USUFRUITI:sono stato da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 (a cui ho aggiunto 30 come regalino)
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come foto, ma dal vivo molto meglio
ATTITUDINE:esperta e disponibilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1°piano
INDEX RICERCHE: 34967628xx

Grazie a bakeca , dopo un po' di volte che provo a chiamarla mi risponde una voce molto intrigante e fissiamo l'appuntamento. Appena entro (location fine e silensioza)vedo il tipo di trans che piace a me (la classica bellezza mediterranea,mora con le forme al punto giusto,in particolare tette e culo da urlo ): l'aspetto più interessante è che la sua stratosferica bellezza,che dalle foto non si nota molto a mio giudizio, si associa con una grande intelligenza ad affrontare i più vari argomenti e a saper anche ridere e farti battute!!!. Sessualmente qualunque cosa Lei faccia lo fa con enorme calore e passione erotica! Non si stanca mai di condurre i giochi, comprende perfettamente quello che vuole l'uomo, lo riesce totalmente a soddisfare. è inutile soffermarsi sui particolari che tengo per me,ma una frase la dice tutta:i primi soldi che spendo volentieri con una trans brava elisabette!!!

Allegati

• foto jasmine lavoro 2.jpg
    foto jasmine lavoro 2.jpg
    6,6 KB · Visite: 102
  • foto jasmine lavoro.jpg
    foto jasmine lavoro.jpg
    5,8 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Non ti offendere... ma la tua rece "puzza" di pubblicità o addirittura autopubblicità lontano 4 miglia marine... praticamente fin quasi a malta!

Quoto Vincenzo, a chi verrebbe in mente, dopo essere andato a trans, di scrivere un testo pubblicitario con sperticati elogi su qualita' morali senza inserire un particolare dell'incontro che possa sembrare reale?
La risposta: ad uno che non c'e' stato.
Se scrivevi che ti aveva spompinato e te l'eri inculata per venti minuti forse qualcuno ti credeva.
Avevi gia' scritto sbagliando per ben due volte e hai riscritto sbagliando posizione per la terza volta, non so se sara' cestinata ma cmq spostata nella sez trans.

Per Ivano, ancora cerco di capire cosa hai scritto.
Certo i catanesi non spiccano per essere annoverati tra i migliori membri dell'accademia della crusca ma mi sa che per te ci vorrebbe il sussidiario.
Vabbe dai taciamo che ci crediamo

caro vincenzo questa e pubblicita , ovvio questo e il mio scopo....se qualcuna deve guadagnare a catania e elisabette xche lei e molto bella giovane educata inteligente...incontra in posto fine e molto tranquillo....nn sbagliare a dire autopubblicita solo x fare commenti in chatt....sicuramente saro di aiuto a qualcuno ke tornera a scrivere la stessa cosa come me .....ma qualcuno di catania

caro vincenzo questa e pubblicita , ovvio questo e il mio scopo....se qualcuna deve guadagnare a catania e elisabette xche lei e molto bella giovane educata inteligente...incontra in posto fine e molto tranquillo....nn sbagliare a dire autopubblicita solo x fare commenti in chatt....sicuramente saro di aiuto a qualcuno ke tornera a scrivere la stessa cosa come me .....ma qualcuno di catania

Puo' anche essere che quello che dici sia tutto vero, non stà a me sentenziarlo. Io ho scritto solo quella che era una mia sensazione dopo aver letto la "rece", sensazione che adesso è anche notevolmente aumentata dopo le varie levate di scudi! E l' ho fatto, nello spirito del forum, per mettere in guardia gli altri utenti nello stare attenti a valutare bene la tua esperienza.
poi ognuno deciderà il dà farsi!
Buone scopate a tutti gli amici siciliani! :wink:

porca miseria, devo cambiare il mio "nome d'arte" ("salvo"), ormai e' inflazionato sto nome!!! ma una volta era usatissimo "marco", perche' non vi chiamate tutti marco qnd andate a trovare le signorine???!!!! azz! :) :) :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto