Elisir - Maddalena

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Locale molto bello e pulito, la zona privè è decisamente grande, personale disponibile, peccato per la scelta della clientela....signole davvero inaffrontabili
 
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
ciao peccato una volta era quasi il top...di che giorno della settimana sei stato?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
qualcosa di più? dove si trova..il costo....quanta gente c'era...grazie
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Tesato un venerdi sera, ticket nella norma (80), una ventina di avventori circa...In che senso "una volta era il top"? Come qualità delle girls?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
ciao semprequi scusa il ritardo ma non entro spesso causa impegni,era il top nel triangolo padova,rovigo,vicenza,anche per via delle coppie che lo frequentavano.ma ti parlo nel 2007,prima dell'esplosione del famoso krystal di vicenza che aime....ha spezzato le gambe a parecchi club che poi hanno chiuso
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho sentito parlare molto del Kristal, sembra essere il numero uno per la quantità di coppie ma ho letto molte recensioni negative da parte dei singoli per i quali la serata potrebbe non essere sempre all'altezza...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
ciao semprequi,infatti il krystal non sarebbe tanto adatto per i singoli,è più indicato per le coppie,tanto e vero che prima potevi andarci come singolo pure il sabato ora invece solo il venerdi',bhe poi sai la famosa botta di ....fortuna e puoi trovare la coppia che ti fa divertire ma sinceramente la stragrande maggioranza di coppie si apparta nella sala a loro dedicata,io andavo a suo tempo come coppia e devo dire che la qualità delle coppie era veramente alta,provenienti da mezza italia,austria e slovenia comprese,ti parlo però di due tre anni fa,ora sento parlare sempre bene,anche se sembra che le serate si siano invertite,nel senso che a suo tempo il sabato trovavi fascia d'età dai 20 in su,ora invece sembra che la serata top sia il venerdi con coppie dai 25 hai 40,però ti ripeto come singolo devi avere fortuna,tu mi dirai anche negli altri club e così...infatti ti do ragione ma al krystal devi avere un pò di fortuna in più....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Infatti Smeraldo è quello che ho sentito..coppie di alto livello, ma il fatto che ci sia una zona a loro dedicata, può essere una sfortuna per i singoli..a dire il vero in tutti i locali che ho visto con zona dedicata alle coppie riservava sempre brutte sorprese, con coppie appartate e singoli a bocca asciutta! Da questo punto di vista il belle epoque di padova non è male visto che no ha zona coppie, ma il rovescio della medaglia è che li dentro le coppie proprio non ci vengono :) ci vorrebbe un compromesso! Ne conosci?
 
Commenta
Alto