Mercoledi' sera sono stato alla serata organizzata con la pantera nera (Maura) compagna di Armando il titolare, + la sua amica (Paola) di Chioggia. Devo dire serata molto bella, da tempo non mi divertivo così. Questi mercoledì' sono particolari e sono gestiti in maniera molto accurata, la maggior parte delle feste avviene solo al pomeriggio, questa settimana pom. e sera. Sono arrivato alle ore 23.00 appena in tempo, dopo la mia entrata Armando ha chiuso il locale e non è entrato più' nessuno, la serata si è trasformata in una festa privata. Ho pagato € 80 con consumazioni libere, c'erano 6 singoli con i quali familiarizzi subito, e le 2 ragazze annunciate. Tutto quanto avviene nel centro del locale, davanti al bar tra i divani è preparato un grande materasso dove ci si diverte tutti insieme a ritmo di musica. La serata comincia con un po di ballo sulla pista e poi le 2 ragazze passano uno ad uno gli ospiti che sono seduti sui divani o in piedi al bancone e tutte nude fanno un primo pompino veloce di benvenuto, quando sono tutti in tiro ci si porta al centro della sala sul materasso e si comincia la festa. Le 2 ragazze sono fortissime, sanno come far divertire un uomo, per 1,30 sono rimaste sul materasso a spompinare e a farsi scopare in tutte le salse, una classica vera gangbang alla tedesca. Entrambe si facevano venire in bocca e Maura ingoiava sempre tutto, se uno veniva nel goldone mentre la scopava si girava di corsa per pulirlo lei con la lingua, ho visto tante sborrate in faccia e in bocca e tra loro che si leccavano per pulirsi, la carta è stata usata molto poco…io come tutti credo siamo venuti almeno 2 volte, quando c'era qualche momento di recupero e sul materasso c'erano pochi partecipanti intervenivano anche Armando che si scopava la compagna e il compagno della Paola che naturalmente scopavano senza goldone, ma non erano mai invadenti o prevaricatori, aspettavano che tutti avessero fatto. La cosa che mi è piaciuta di più' e stata la calma e la pazienza che ci hanno messo le 2 ragazze, pompini molto lunghi senza nessuna fretta tutto finalizzato al raggiungimento del piacere, potevi entrare ed uscire dal gioco a piacimento quante volte ti sentivi di farlo, alla fine la festa è terminata verso le ore 01.00 circa non perché qualcuno ha detto "basta dobbiamo chiudere, oppure è scaduto il tempo a disposizione" la gente si è ritirata dal gioco per sfinimento e per raggiunta soddisfazione e un po' alla volta più' nessuno sentiva il bisogno di buttarsi ancora nella mischia. Sono rimasto molto soddisfatto e penso che sia stato una serata ottima anche dal punto di vista del rapporto qualità servizio/prezzo.
Ciao.
Ottima, simpatica, partecipativa, sul genere "ninfomane", da provare.
che festa cè? sarei interessato
volevo andare anche io mercoledi....ho chiesto info via mail ma non rispondono e siccome sto a 100 km ......bah non capisco sti gestori che mettono le mail e poi nn ti cagano.....anche con altri club succede cosi..cazzo se non volete rispondere via mail non mettetele no ?