- Espulso
Innanzitutto ho voluto precisare a Prince of Persia che se voglio divertirmi bene altrimenti nisba, e questo anche Sperminator lo può confermare. Quindi non ho ritenuto quello di P o P un attacco. In secondo luogo vorrei spezzare una lancia in favore dei gestori dell'Elisir che in termini forse un tantino "accesi" hanno solo difeso il loro locale da un attacco che (pure io) ho ritenuto essere un po' troppo di parte... ed infatti Sdrufolo ha ricevuto i ringraziamenti proprio da... Sicuramente nella foga di volere rispondere a tono ad un post veramente squalificante hanno sbagliato bersaglio (infatti, dopo avere letto bene la diatriba era Sdrufolo che aveva messo il post più offensivo nei loro confronti). Posso solo dire per correttezza che se non è facile farsi una buona clientela selezionata, è invece molto facile perderla, e proprio grazie a post così distruttivi... e perdere clienti grazie magari a "franchi tiratori" mi sembra ingiusto. Tengo a precisare che non frequento più nessun locale e che quello che scrivo è solo per giustizia e franchezza.