Beh, mi sento tirato in ballo e rispondo.
Se il mio post è stato ritenuto offensivo, mi spiace. se ho una esperienza negativa (che chiaramente, se serve sottolinearlo significa che simo davvero messi male, è PERSONALE) non posso esprimere una opinione diversa. In molte discussione su vari temi infatti succede non poche volte che le esperienze di diversi utenti siano diametralmente opposte. Per questo, questo posto si chiama "forum" e non "tribunale".
Ho detto che ad una gang organizzata era la prima volta che andavo e non mi è piaciuto (è una colpa?). Può essere che forse le mie aspettative fossero maggiori del servizio offerto ma come già detto, sapere che LE partecipanti siano no prof, a me personalmente dà un sapore diverso.
Ho espresso un io parere su Sally, e se permettete, visto che da un bel pezzo gira i locali, se io ho avuto in passato esperienze che non mi entusiasmano (senza mettermi a elencare i come e i dove e i perché) personalmente sono affari miei ma esprimo comunque un parere.
Se sull'altra ragazza ho espresso un altro parere non gradito; scusate ma a questo discorso faccio il tipico commento da cliente; io pago! poco? tanto? non importa; pago. Fosse stata una cliente normale non mi sarei permesso; nemmeno io sono un fotomodello ma quello che faccio lo faccio gratis e con la voglia di divertirmi, con chi mi gradisce, ovviamente. Comunque con lei mi sono anche divertito ma se fosse stata sinceramente partecipe mi sarei divertito molto di più.
Detto questo, se uno mi dice che ad esempio, cucino da schifo perché magari non cucino come sua madre, personalmente non mi offendo; so che a qualcuno, come cucino, piace. Vorrà dire che la persona andrà a mangiare da un'altra parte. E se la stessa persona inoltre dice che cucino da schifo, lo dice ai suoi amici o in un forum, ancora no mi offendo; chi gradisce la mia cucina perché la prova, non cambia gusto per quello che legge.
Ho fatto confronti con altri locali e altre realtà; guarda caso, è quello che si fa in un forum.
Non ho sparato a zero sul locale in toto; in passato mi sono divertito ma era tanto tempo fa però il motivo era che erano serate "normali", e non organizzate con persone pagate.
Ho fatto diverse volte riferimento a locali all'estero dove il concetto di gestione di club privè è molto diverso e personalmente, mi sono trovato bene.
Ho espresso solo pareri personali tutto qui. Pensavo un forum servisse a questo e non a usarlo come pubblicità solo quando i commenti sono positivi.
Av' salut.