Elisir - Occhiobello (RO)

Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Io sono andato...a me non è piaciuto per niente!!
Solo 2 coppie abbondantemente ultra 50 enni...
C era una singola abbastanza curvyche ja giocato...le uniche 2 gnocche erano la proprietaria e la sua collega....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
30
Io sono andato...a me non è piaciuto per niente!!
Solo 2 coppie abbondantemente ultra 50 enni...
C era una singola abbastanza curvyche ja giocato...le uniche 2 gnocche erano la proprietaria e la sua collega....
La proprietaria e collega non hanno giocato?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buon giorno, possi sapere i prezzi di questo locale da me sconosciuto e se posso andare anche quando non ci sono le feste?... O rischio di non trovare proprio niente
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
127
Visitato il locale di venerdi, da singolo. Serata interessante, sono arrivato alle 22.30 e all'ingresso mi hanno avvisato che ci sarebbe stata una gang bang con ospite prima di mezzanotte. Nel locale erano presenti due coppie quarantenni, una di cinquantenni e qualche singolo. Mi sono bevuto un paio di drink mentre mi godevo lo spettacolo della titolare, Pantera Nera, che ballava la lap dance assieme ad altra femmina di cui ignoro nome e che poi ho scoperto essere l'ospite per la gang bang. Poco dopo le 23.30 ci avvisano che sta per iniziare l'azione e ci spostiamo nel prive', non siamo in tanti e quindi ognuno riesce a partecipare alla gang, intanto le coppie guardano senza partecipare. Uno dei singoli, probabilmente abituale, insiste un po' con la Pantera Nera e riesce a portarsela in altra stanza. Faccio stop in bagno per rinfrescarmi e quando torno vedo la lei di coppia cinquantenne che delizia con la bocca alcuni singoli, mi avvicino e attendo il mio turno. Nel frattempo, Pantera Nera e' ritornata, si mette al centro della stanza e assieme al titolare/marito danno spettacolo mentre tutti guardano. Altro mio stop in bagno, altro drink giro tra le stanze del prive', sono arrivate un paio di coppie nel frattempo. Una di queste e' impegnata in una stanza, ma non fanno partecipare, poco dopo ho piu' fortuna perche' una lei mi si avvicina e mi invita a seguirli nel prive'. Lei e' giovane, direi nei 30, il compagno sui 50. Mi offre la sua bocca mentre il suo lui si occupa di scoparla, sono al mio terzo giro e impiego una vita a finire! Sono ormai le 2.30 e me torno a casa...

Vorrei tornarci, anche se per me un po' fuori mano, ma ho visto che fanno anche il mercoledi pomeriggio che sarebbe decisamente piu' pratico.
Qualcuno l'ha mai frequentato (di mercoledi, intendo)?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
30
Quindi nelle serate giuste, la pantera fa qualcosa.
Grazie per la recensione. Devo farci un salto una sera.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buongiorno, qualcuno c è stato di recente, vorrei andare di venerdì sera e capire se c è movimento. Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
127
Il venerdi e' la serata "gang bang" di solito, io ci sono stato un paio di settimane fa. Luglio e Agosto non e' molto frequentato, non avendo la zona estiva. C'era una coppia, 4-5 singoli e la Pantera Nera che ha soddisfatto tutti.
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Io aspetto settembre per tornare, anche se le ultime volte che sono andato a maggio non era un granché. Speriamo si riprenda
 
Commenta
Alto