Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Andato ieri sera, arrivato alle 23.. Locale abbastanza pieno, molti trav e 2 coppie.. Rimediato un super pompino nei glory hole dopo essere stato nella dark room in mezzo a tanti cazzi..situazione al buio molto eccitante con tante mani sul cazzo.. Certi trav sono comunque inguardabili e mettono un poco di tristezza. Penso di non tornare più, anche se con 60 euro si rimedia sempre qualcosa. Ma si esce sempre con un velo di tristezza addosso.
��
Io ogni tanto vado, soprattutto quando il primo e il terzo sabato del mese, c è la serata organizzata da trav family. Solitamente c è abbastanza gente, molti trav più che trans.. chiaro che bisogna che il genere piaccia.
Io mi sono sempre divertito, sia nella dark room che nei prive’, carini e con molti glory hole.. negli stanzini ci sono molti giochi di gruppo, pochi quelli solo in 2.. poi stasera magari c è poca gente visto il periodo , però io poi fino a settembre non posso andare.. entrata 60 euro, tessera mi sembra 15.
Coppie ne ho viste, ma in poche occasioni, ma qualcuna c è.
Diciamo che con poca spesa, si viene e a mo parere L ambiente è un po’ trasgressivo.
Buongiorno.. ieri sera sono poi andato..
Entrato alle 23, gente ce n era.. 4 coppie. una quindicina di trav è una decina di singoli.
Purtroppo si è giocato molto pochi rispetto alle altre volte, e la qualità dei trav non era eccelsa, a parte una che ho capito essere Columbiana, ma che non ha giocato.
Stavo per andare a casa verso L 1.45 quando dopo aver fatto L ultimo giro, vedo un campanello di 3 persone, vado è in ginocchio c era la moglie del titolare, la pantera nera..
Ha spompinato noi 4 e si è fatta sborrare un po’ in faccia e i sulle tette..
A parte questo, serata deludente.
Andato poi sabato sera, la festa trav non c era purtroppo.. pochissima gente, comunque ho rimediato un pompino nei glory hole e una gang sempre con la pantera nera.. scoparla è un piacere.. mi ha detto.. quando stai per venire togliti il profilattico e sborrami addosso, che poi ti pulisco io.. detto fatto, appena venuto, L ha preso in bocca e me L ha lucidato.
Da segnalare una coppia mia vista, giovane, con lei biondina, bel fisichino, che prendeva delle sonore sculacciate e frustate dal suo lui.. lei godeva veramente..
Venerdì 27 settembre , casting provini con Samantha Quinn
entrata dalle 15 all16. Gang bang e provini Fino alle 18
Info e costi e prenotazion ( obbligatoria ) Elisir Club.Occhiobello ( RO )
Se l'amministrazione mi consente di postare il volantino col numero di telefono?
Chiedo info ai frequentatori...il locale è prettamente trans/trav? Oppure ci si diverte anche come etero? Ci sono ragazze del locale in stile belle epoque?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.