Elite Companion

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Posto qualche info su quest'agenzia con la quale al momento ho avuto a che fare solo via whastapp.

L'agenzia si chiama Elite Companion qui il link su EF: https://bit.ly/3p9sUjC

Utilizzano 3 diversi numeri di cellulare italiani:

- 3331144039
- 3471361979
- 3393340227


Facendo una ricerca Pare siano operativi da un paio di anni (sotto altro nome?) infatti la ricerca per numero di telefono porta a recensioni di qualche mese fa di altre ragazze. Pare che usino spesso stessi profili per ragazze diverse. Propongono il seguente tariffario 100 20min, 150 30min, 200 1h. I rate pare siano comprensivi sempre di tutti gli extra (CIM, DFK etc,) tranne anale. Ovviamente così recita la loro risposta abbastanza standardizzata. Al momento non sono riuscito ad organizzare incontro in quanto l'agenzia non è velocissima nelle risposte dovendo a quanto pare fare ping pong con la ragazza sul luogo. Per adesso esistono recensioni di ragazze con stesso numero di telefono e delle ragazze attualmente in tour per adesso l'unica ragazza recensita e sicuramente attribuibile a questa agenzia è Valeri:

Rece di Valeri quando operava con Martini Girls:
Agency - Linda +79678082344

Se fate una ricerca con i numeri di telefono, si viene condotti a vecchie recensioni di altre ragazze, quindi non si esclude che sia una rediviva agenzia che ha cambiato nome.
 
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
L’agenzia opera con molta superficialità.
Prenoto una ragazza da lì a 20 minuti, grazie a un mancato appuntamento di lavoro, ma arrivato in loco nessuno risponde più ai messaggi.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.071
perché è un'agenzia d'elite, per persone importanti, che quindi fanno sempre attendere ed assolutamente non si presentano mai in anticipo bensí con almeno tre quarti d'ora di ritardo, se prendi appuntamento alle 16:00 devi presentarti come minimo alle cinque meno un quarto... e che cazzo manco le basi.
1689448427668.png
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
174
Reaction score
384
Proprio stasera ho incontrato una delle ragazze di quest' agenzia,mi elenca le tariffe e l'indirizzo senza fare il minimo accenno ai servizi questo di solito è un campanello d'allarme,parte da un minimo di 100 ad un massimo di 200 ,mi presento con 20 minuti di ritardo ma evidentemente era libera e non fa problemi,trovo la ragazza delle foto ma più magra e secondo me più vicina ai 30 che ai 20anni chiede 150 il suo agente aveva detto 100 ma sono stufo di spendere certe cifre per ragazze che a mio parere non li valgono, ne offro poco meno di 100 perché è quella la cifra che solitamente si dovrebbe spendere per una ragazza che non ti gireresti a guardare e in più non ti garantisce nessun servizio oltre la scopata, mi apre la porta saluto e vado via cosa che dovremmo fare in parecchi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.117
Località
Torino
Proprio stasera ho incontrato una delle ragazze di quest' agenzia,mi elenca le tariffe e l'indirizzo senza fare il minimo accenno ai servizi questo di solito è un campanello d'allarme,parte da un minimo di 100 ad un massimo di 200 ,mi presento con 20 minuti di ritardo ma evidentemente era libera e non fa problemi,trovo la ragazza delle foto ma più magra e secondo me più vicina ai 30 che ai 20anni chiede 150 il suo agente aveva detto 100 ma sono stufo di spendere certe cifre per ragazze che a mio parere non li valgono

Index: 3331144039
 
Commenta
Alto