Numero di telefono: 3478058150
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478058150 - Top Transex Roma - Elisabeth Massaggiatrice | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Elizabeth Massaggiatrice
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Recensisco la pulzella da poco a Roma. Contatto veloce via whatsapp mi dice 100 massaggio e rapporto con lei attiva..allettato dalla combo interessante mi reco da lei.nelle ore lavorative consiglio park ad ore vicino all indirizzo.
Mi riceve come da foto con camice bianco .mi dice stenditi esegue un massaggio sul lettino veloce e superficiale..dopo 5 minuti mi dice girati sempre con una partecipazione pari allo 0..inizia a succhiare il cazzo con la voglia di farmi venire in un secondo..al che la stoppo e le dico avevamo parlato di un incontro fatto con calma....ma ahimè avevo capito di aver buttato un 100 ello...si toglie il camice mi mette sul letto e mi incula per 3 minuti...per farmi un piacere... ormai incazzato mi sego e vengo....mi rivesto mentre lei si fa i beati cazzi suoi al telefono....mi accompagna alla porta e mi fa ci rivediamo vero?? Sii come no ? La faccia tosta nn le manca...voto personale 2... tanto vi dovevo
Ad Maiora
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478058150 - Top Transex Roma - Elisabeth Massaggiatrice | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Elizabeth Massaggiatrice
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Recensisco la pulzella da poco a Roma. Contatto veloce via whatsapp mi dice 100 massaggio e rapporto con lei attiva..allettato dalla combo interessante mi reco da lei.nelle ore lavorative consiglio park ad ore vicino all indirizzo.
Mi riceve come da foto con camice bianco .mi dice stenditi esegue un massaggio sul lettino veloce e superficiale..dopo 5 minuti mi dice girati sempre con una partecipazione pari allo 0..inizia a succhiare il cazzo con la voglia di farmi venire in un secondo..al che la stoppo e le dico avevamo parlato di un incontro fatto con calma....ma ahimè avevo capito di aver buttato un 100 ello...si toglie il camice mi mette sul letto e mi incula per 3 minuti...per farmi un piacere... ormai incazzato mi sego e vengo....mi rivesto mentre lei si fa i beati cazzi suoi al telefono....mi accompagna alla porta e mi fa ci rivediamo vero?? Sii come no ? La faccia tosta nn le manca...voto personale 2... tanto vi dovevo
Ad Maiora
Ultima modifica di un moderatore: