Trans Elizabeth 3478058150

FINALMENTE RITORNATA IN ITALIA!!!!
Solo arte e classe per un massaggio fantastico e di assoluto relax!!!!
Ambiente accogliente pulito, esclusivo , avvolgente e con musiche d'ispirazione.
Raggiungerai uno stato di benessere unico e introvabile grazie alle mie esperte mani che donano tanta energia.
Massaggi rilassanti su lettino, antistress, con oli e creme, rigeneranti e personalizzati, ogni parte stanca, stressata e tesa del tuo corpo, verrà manipolata per rilassarti completamente, e tonificarti.
Lasciati coccolare, una sorprendente massaggiatrice, brava e bella , esperta in body massage, massaggio rilassante, manipolazione intima da urlo.
Ti propongo in mia compagnia qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di estremamente piacevole che ti farà provare un piacere molto intenso e credimi, non è il solito modo di dire, per il tempo necessario inizierò a manipolarti, sempre con il tuo aiuto,(mi dovrai avvisare tu e avremmo il controllo del momento, dovrai resistere, mentre il piacere cresce sempre di più, quando sarà il momento ti assicuro che l'esplosione ed il piacere sarà molto intenso, così mi dicono tutti quelli che l'hanno già vissuto.
Questa è la mia e la particolarità e ti consiglio di provarla, ma se invece desideri andare altro con me, sarò a tua completa disposizione.
Il bodymassagge dei tuoi sogni.
INCONTRIAMOCIINSICUREZZA.
CONTATTAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3478058150
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478058150 - Top Transex Roma - Elisabeth Massaggiatrice | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elizabeth Massaggiatrice
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Recensisco la pulzella da poco a Roma. Contatto veloce via whatsapp mi dice 100 massaggio e rapporto con lei attiva..allettato dalla combo interessante mi reco da lei.nelle ore lavorative consiglio park ad ore vicino all indirizzo.
Mi riceve come da foto con camice bianco .mi dice stenditi esegue un massaggio sul lettino veloce e superficiale..dopo 5 minuti mi dice girati sempre con una partecipazione pari allo 0..inizia a succhiare il cazzo con la voglia di farmi venire in un secondo..al che la stoppo e le dico avevamo parlato di un incontro fatto con calma....ma ahimè avevo capito di aver buttato un 100 ello...si toglie il camice mi mette sul letto e mi incula per 3 minuti...per farmi un piacere... ormai incazzato mi sego e vengo....mi rivesto mentre lei si fa i beati cazzi suoi al telefono....mi accompagna alla porta e mi fa ci rivediamo vero?? Sii come no ? La faccia tosta nn le manca...voto personale 2... tanto vi dovevo
Ad Maiora

Ultima modifica di un moderatore:

3478058150 - Top Trans Treviso - Elisabeth Massaggiatrice | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: GENOVA

Nome della trans/trav: Elisabeth
Nazionalità: brasil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Attirato da una voglia di massaggio con una donna trans, pensando alla sensualità del massaggio corpo a corpo "+" chiamo e concordato per messaggio l'appuntamento.
Arrivo nel luogo del delitto, puntuale lei, bella e pulito l'appartamento. Prende il dovuto e qui finiscono le cose belle.
Mi fa sdraiare sul lettino e comincia un massaggio frettoloso facendomi quasi il solletico che non placa neppure su richiesta. Mi porge in mano passando il pisello ma nessun accenno di corpo a corpo perchè ha pausa di rompere il lettino. Mi invita per un contatto più intimo a trasferirmi sul letto dove si ingoldona e mi ingoldona per un reciproco BJ poco soddisfacente e vedendo che resistevo agli attacchi si mette a a cavalcioni per farmi venire quanto prima. Nel frattempo risponde a qualche messaggio e dopo che sarò venuto anche ad una telefonata dando effetto di catena di "montaggio". Come si è capito non mi è piaciuto.

https://www.moscarossa.biz/trans-973838.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80,00
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Elisabeth potrebbe essere sulla quarantina o giù di lì. le foto sono molto datate e ritoccate a dovere. Mi ha ricevuto con un camice bianco e sotto era nuda. Il suo attrezzo è tra L e XL. In tutta la sessione si è dimostrata molto simpatica e gentilissima. Ha praticato un massaggio con discreta manualità ed un Bj nella norma. Alla fine, come pattuito dal contratto telefonico, sono venuto solo io grazie al suo intervento manuale. No anale, né passivo né attivo. Era la prima volta con un tx e ho voluto limitare le prestazioni al minimo indispensabile.

3478058150 - Top Trans Bologna - Elisabeth Massaggiatrice | Top Trans Italia
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.65

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Era da un po' che puntavo Elisabeth, la seguo anche su un social e ho potuto vedere che e' reale e 100% conforme agli annunci che mette. Da un paio di anni mi sono intrippato coi massaggi e mando un WA esplorativo dove mi risponde con un testo standard che mi richiamera' appena possibile. Poco dopo mi manda un testo lungo dove spiega che tipo di trattamenti effettua da vera massaggiatrice professionale, rilassante, ma anche massaggi terapici decontratturanti e body body con prezzi dai 80 ai 100 euro sul lettino. Le scrivo che cerco un body to body da 1 ora con finale che concorderemo. Mi indica indirizzo e civico che si riveleranno quelli giusti, parcheggio molto complicato in strisce blu zone Maggiore ma complice la domenica pomeriggio dopo un giro a vuoto finalmente trovo non lontano, mi chiese di avvisarla mezzora prima e cosi ho fatto. Arrivo a piedi le scrivo che sono arrivato, mi apre e mi indica il primo piano, arrivo al pianerottolo e la vedo come nelle foto gia' con la divisa bianca, scarpe da ospedale che indossa appena io entro lasciando quelle coi tacchi. Mi fa entrare nella camera adibita a studio dove c'e' il lettino con rotolone di carta che cambiera' alla fine e buco per la faccia, per fortuna mette carta intorno in modo da appoggiare il viso su di esso. Regolo il pattuito, mi spoglio sulla poltrona e mi invita a coricarmi di schiena. Devo dire un massaggio professionale in tutto e per tutto, durata forse 20-25 minuti molto ben fatto, credo usi l'olio jhonson alla fine non ero stra unto e mi sono pulito bene con la carta. Diciamo subito che il body to body non esiste, lei sempre in divisa, poi dopo mi fa' girare di schiena e qui la vedo bene, mi chiede se sono attivo o passivo, le dico attivo e lei letteralmente si illumina dicendomi " oh che bravo tesoro finalmente !! " segno probabilmente che quasi la totalita' dei clienti va per essere passivi e forse non " ne aveva piu' ". Si spoglia ed e' un bel vedere, tettone, un cazzo che a riposo e' di dimensioni notevoli. Inizia a massaggiarmi con passaggi hot, il mio fratellino e' sull'attenti e lei mi chiede di spostarci sil letto a 1 piazza e mezzo li accanto. Mi corico e lei mi viene sopra, si struscia, mi fa toccare le tette molto morbide una 4^, mi gomma inserendolo con la sua bocca e inizia un ottimo bj, complice il rilassamento del massaggio riesco a resistere parecchio e me la godo. Viene sopra di me, mi bacia prima a stampo poi un dolce fk, i suoi bellissimi capelli ricci purtroppo parzialmente legati ma che mi piacciono parecchio, bel culo non enorme ne' sformato, grosso ma non stona, a questo punto vuole scopare e mi sale a smorza, su muove bene, prendo in mano il suo cazzo che e' una lattina di cocacola, non eccessivamente lungo ma bello largo e restera' sempre in tiro, io smanetto e lei si contorce e si muove benissimo ogni tanto stringe il culo per farmim venire ma riesco a resistere, la giro a pecos e la pompo di brutto fino a venire. Le cose negative sono il body to body che non c'e' stato, mentre si prodigava nel bj ha smesso e risposto ad una telefonata.......mentre era a smorza ne ha ricevuta un altra ma testuali parole " eh non con un bel cazzo in culo adesso non rispondo !! ". Che dire, rate onesto, alla fine sono stato piu' di 1 ora, lei molto tranquilla e gentile, a volte non la capivo bene col suo spiccato accento braz. Forse ripetero' quando torna a Bologna in primavera. Questo vi dovevo.

Numero di telefono: +393478058150
3478058150 - Annunci trans Bologna zona Ospedale Maggiore - Via Emilia Ponente - Elisabeth Massaggiatrice
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna

Nome della trans/trav: Elizabeth
Nazionalità: Brasil
Altezza: 174

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Ely é come nelle foto e quindi é una bella trans.
Belle le tette e anche abb soffici.
Il sedere é di marmo e la pelle é curata e ben depilata.
Sui tacchi Ely raggiunge l’altezza di 185 cm ma senza é comunque sopra la media.
La divisa da massaggiatrice é arrapante.

É gentile e inizialmente cerca di metterti a tuo agio.
per tutto il resto (le parti fondamentali), non ci siamo proprio…

Il massaggio sul lettino è brevissimo e a dir poco approssimativo. É durato meno di 10 minuti.
Poi mi ha invitato a stendermi sul letto dove mi ha offerto il suo birillo che é una M e anche qualcosa in meno. Con questa testimonianza spero di aver risolto la diatriba tra i colleghi sulle dimensioni del birillo che comunque é ben depilato e inodore.

Dopo 1 min di fellatio (da parte mia), Ely decide di prendermi alla missionaria e dopo 5 min pretende che io sborri nel preservativo che mi ha messo. Nei 5 minuti di amplesso si é fermata 2 volte per non venire.

Ho resistito ancora pochi minuti e poi per fortuna sono venuto, mettendo fine al gioco super frettoloso e accelerato.

Door 2 door solo 20 min (scarsi)… x 100 euro.
Nel frattempo ha risp a messaggi, ha risp ad una chiamata senza scusarsi e ha perfino lasciato la stanza per dialogare con una amica.

Che peccato, tanto potenziale sprecato.
Non ci tornerò

Buon divertimento a tutti

3478058150 - Top Trans Milano - Elisabeth Massaggiatrice | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PADOVA

Nome della trans/trav: ELISABETH MASSAGIATRICE
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,65

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Breve relazione di questo breve incontro,,,uno dei più veloci nella mia modesta attività

Rimango attratto dalla proposta di massaggio + relazione… Di passaggio a Padova organizzo l’incontro

Appartamento grande in zona tranquilla

Dal vivo corrisponde alle foto , nera di Salvador de Bahia , non molto alta , mi riceve in camice professionale e quindi non si capisce bene come sia “sotto”; mi fa accomodare nella stanza dove a fianco del letto c’è un lettino professionale

Mentre sta parlando al telefono mi dice di spogliarmi e posizionarmi sul lettino a pancia in giù: inzia a massaggiarmi la schiena , sempre al telefono

Lascia il telefono e passa alle gambe: tempo 5 minuti mi fa girare e mi massaggia le gambe davanti; nessuna attenzione alle parti intime

Dopo 5 minuti mi dice: “andiamo sul letto” ; si toglie il camice e l’intimo che ha sotto ; bel corpo, culo e tette sode

Posizionato sul letto, apre un preservativo e collocandolo con la bocca inizia un pompino nervoso e abbastanza fastidioso

Mentre mi dice se la voglio succhiare si mette un preservativo sul suo scuro pisello flaccido; davanti a tale prospettiva comincio a smanettarla senza particolari reazioni. Non mi sembra comunque che attivo sia di particolari dimensioni

A un certo punto mi cavalca e sinceramente non capisco neanche se entra tanto è veloce nelle mosse e moine

Scende , mi toglie il preservativo e mi smanetta: io che di solito sono lungo mi concentro al massimo per finire questa farsa, accompagnato da sue parole di rito, forzate

Pagato obolo, mi vesto ed esco , senza neanche passare dal bagno che mi offre.

Sulle scale guardo l’ orologio,,sono passati 25 minuti da quando sono entrato a quando sono uscito!

Lei alla fine il suo l'ha fatto al minimo possibile per portarsi a casa i soldini, io purtroppo il film che mi ero fatto non è arrivato neanche ai trailers,,,,probabilmente ho visto troppi film dove la massaggiatrice trans fa di tutto e di più ……..

Sempre più convinto che cercare esperienze sul suolo italico è solo una perdita di tempo e soldi….niente a che vedere con quello che si può e riesce a fare anche con meno soldi e con top di linea in altri Paesi

PS.: dopo la mia ultima esperienza ( una delle poche) avevo visto che avevo ricevuto 10 credits che pensavo utilizzare per leggere recensioni che magari mi avrebbero permesso di non prendere bidoni

Purtroppo questi 10 credits , quando ho riaperto il forum sono misteriosamente spariti senza che ne utilizzassi almeno 1, chiedendomi di pagare per leggere recensioni; non è che per caso gli accrediti hanno una scadenza di tempo per uso? Se qualcuno sa dirmi qualcosa….

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto