RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/ella-girls-accompagnatrice--MTExOTAtNjkxNTBk.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ella
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,CIM,69,rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto piccola (1,64),viso infantile,forme soddisfacenti
ATTITUDINE: molto disponibile,GFE,attiva
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: Telefono,risponde la ben nota voce freddina e impersonale e mezz'ora dopo sono da lei.Chiamo e dopo 5 min si apre la porta che dà sulla strada.Lei mi appare molto meno intrigante che in foto,giovane e non particolarmente sexy.Decido di fermarmi dopo aver chiesto formalmente tutte le prestazioni che peraltro sono sempre le solite della scuderia per il rate concordato.Inizio con FK di tempo infinito per il quale vado matto e lei ricambia con altrettanto ardore (W le russe!).Passiamo a 69 soddisfacente e graditissimo.Solito blocco a digitazione rai2 che per me è sempre una sgradita carenza,accettata su rai1 anche se lei dichiara di non gradire molto (ma di fatto a me sembra il contrario).A questo punto mi faccio cavalcare di fronte,con gran piacere reciproco.La faccio smettere,anche perchè l'ora concordata sta trascorrendo velocemente e voglio concludere come piace a me.Si replica 69.Questa volta si lubrifica prima la passera,lasciandosi piacevolmente ridigitalizzare a 2 dita e,in un crescendo di entrambi,concludo con un CIM veramente ben fatto che lei conduce al limite dello svuotamento totale con mia grande soddisfazione.Sciacqui con colluttorio in bagno e al rientro,quasi si scusa in inglese molto stentato di non aver inghiottito! Restano ancora 5 minuti di social time abbastanza difficoltoso per il suo inglese e mi chiede se parlo russo!!! Purtroppo no,ma mi fa nascere un proposito.Con queste brave e disponibili ragazze di lingua russa forse vale davvero la pena di imparare almeno i rudimenti...
120/60'/7+++