PNorth una cosa che non ho provato con la signorina che vorrei.. il daty lo permette? perchè quella farfallina tutta pelata è proprio bellina
È un BUMP lo so perdonatemi. Però volevo salutarvi perchè è da un po' che non scrivo, sono contento che l'Italia abbia vinto, e, cosa più importante, sono andato a trovare la signorina e confermo che la farfallina è davvero carina purtroppo la signorina dice che è stanca di noi e vuole andare via, peccato mi sono trovato bene e volevo tornarci. Non rifaccio una rece dal momento che non aggiungerei nulla di nuovo ma volevo confermare quanto di positivo scritto sulla ragazza. Tutto qui. Av salùd sperèm prest in una rece nova ad zeccaSi, lo permette. E la sua farfallina è davvero carina!
È un BUMP lo so perdonatemi. Però volevo salutarvi perchè è da un po' che non scrivo, sono contento che l'Italia abbia vinto, e, cosa più importante, sono andato a trovare la signorina e confermo che la farfallina è davvero carina purtroppo la signorina dice che è stanca di noi e vuole andare via, peccato mi sono trovato bene e volevo tornarci. Non rifaccio una rece dal momento che non aggiungerei nulla di nuovo ma volevo confermare quanto di positivo scritto sulla ragazza. Tutto qui. Av salùd sperèm prest in una rece nova ad zecca
E scusate se chiedere una parvenza di gentilezza, simpatia e cortesia è chiedere troppo. Mi perdoni, Sua Maestà strafiga di tutti i Mondi.
..dove dice che non concede mai fk ma si fa venire in bocca!!!! Vabbè avrà i suoi motivi!!
La mia opinabile opinione è che in questi casi, dove spesso viene negato il FK e concesso invece il Cim, il primo è concesso solo al compagno/fidanzato/pappone del momento come momento di maggiore intimità, il secondo è ottenibile dietro pagamento.
Opinione che mi sono fatto sul campo, cercando di capire la situazione della ragazza.