CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3450842129-ella-%C2%B8%C2%B8-%C2%A8%60-zcve149984860
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Sulla ventina, ma anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sentita al telefono con altro cliente con 150 fa tutto, di da anche il culo
SERVIZI USUFRUITI: lo scorso marzo bbj+rai1+cim – ieri bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti la prima 5 minuti ieri
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anche meglio.
ATTITUDINE: Acerba e non adatta al mestiere
REPERIBILITA': Subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34508421xx
Errare è umano, perseverare da stronzi
La prima volta l’ho beccata con convinzione lo scorso marzo, è un incontro sul quale avevo voluto sorvolare pensando d’essere stato complice della brutta esperienza dopo ieri ho avuto la conferma che la signorina non ha attitudine.
Fisicamente è validissima, molto giovane, forse troppo per un ultra quarantenne, tonica, magra, bel viso, pelle ambrata, come hai finito di guardarla e lei apre bocca capisce, anzi basta una sua occhiata capisci che gli costa tanto passare 15 minuti con te…
La prima volta avevo pagato 100 euro per un rapporto completo, arrivati al letto ha iniziato a guardarmi il cazzo, sostenendo che era troppo piccolo ridendomi in faccia, l’ho invitata ad adoperarsi a farlo diventare più grande e le ho garantito che nei precedenti anni mai nessuna ha avuto problemi di ergonomia, 13 cm sono pochi ma bastano….
Scazzatissima ha iniziato a succhiarmelo e magicamente abbiamo avuto un’erezione, ho chiesto di poterla leccare mi ha risposto che era stanca, siamo stati 1 minuto a pecora senza combinare nulla, quindi ha detto che si poteva fare solo con lei sopra, appena iniziato provare qualcosa mi dice d’essere stanca di star sopra a gambe aperte e che mi avrebbe finito di bocca, mi metto in piedi accanto al letto e lei sbocchina sino a riempirsi la bocca.
Mi sono vestito alla svelta e me ne sono andato senza nemmeno salutare.
Ieri mattina ero alla ricerca di una che mi facesse solo un lavoretto di bocca, al pomeriggio avevo un appuntamento con un’altra al quale tenevo molto e volevo arrivare svuotato, erano due settimane che non esercitavo tra lavoro e feste poi.
Pensavo d’andare a fare la cosa da una cinese poi per una serie di situazioni mi son trovato a propendere per questa, la chiamo le dico che voglio solo un bel pompino, non m’importa di venirle in bocca ma di essere trattato a dovere, un po’ come i bei lavoretti di bocca della mitica Pamela, (beati i bolognesi !!!!)
Come la vedo ricordo, vorrei andar via, le fa finta di niente e sicuramente non si ricorda di me, faccio la stessa cosa, prima le chiedo se possiamo stare io seduto su una sedia e lei in ginocchio, NO, quindi le chiedo se possiamo fare io in piedi e lei seduta sul letto, NO, alla fine devo seguirla dove mi aspettava senza mai essersi mossa da subito, sul letto.
Inizia a vivisezionarmi il cazzo, stavolta non è piccolo, ma lo deve pulire con una salvietta, avrei preferito che mi lavasse ma non voleva andare in bagno, inizia a usare la salvietta a mo’ di carta vetrata, e dopo qualche minuto si butta sul cazzo come un cane che prende al volo un osso, le chiedo di rallentare, le ricordo che non deve essere un orale che precede una scopata ma un orale fatto con grazie, lei va avanti senza darmi ascolto intanto lo mena pure di mano con vigore, il mio cazzo è strano, quando si trova a disagio per farla finita sborra, così tra una protesta e l’altra parte una bella copiosa sborrata che la prende in faccia e poi finisce sul letto, l’unica soddisfazione di giornata almeno in faccia e almeno forse cambierà le lenzuola.
Per quanto mi riguarda rispetto il solito copione, mi alzo, mi vesto e me ne vado e stavolta spero davvero a mai più.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆