sabato elusive
sabato elusive da dimenticare.
Memore delle belle serate nei locali del Bassanese ho voluto fare una puntatina da quelle parti. per strada passo davanti anche al Nikita e vedo che è chiuso il Nikita, il piano inferiore del centro commerciale, il bar che era al piano di sopra...insomma l'apocalisse!
Proseguo e arrivo all'Elusive. Parcheggio molto pieno. Entro e già ho percepito un atmosfera di "naufragio"... era già mezzanotte e mezzo e la musica rimbombava alle preti, la pedana buia e si e no 15 forse 20 clienti. Evidentemente le auto fuori erano di gente andata al Pepenero, il night s fianco che ha il parcheggio in comune.
<incontro da subito una mia vecchia conoscenza che vedo sempre in bella forma, ma si è messa l'apparecchio ai denti e sbrodola un po' le parole e si vergogna ogni volta che ride. Faccio finta di nulla e le chiedo cosa succede al locale. Lei risponde che è troppo presto e che le auto fuori sono molte dello staff e delle ragazze. Vabbé ci posso credere, ma non mi convince.
Mi accomodo sui divanetti e noto che le storiche rumene non sono presenti, mentre altre di secondo piano sono bene o male impegnate con dei polli evidentemente fidelizzati. Noto una bella moretta dal fisico slanciato che a breve si siede con me. Ed ecco la cameriera materializzarsi in meno di un secondo. La mando quasi a quel paese, ma rimango educato. Proseguo con il dialogo con Diana e subito siamo ai ferri corti perché le mie solite due battute che uso per rompere il ghiaccio con le girls, hanno un effetto di infastidimento. Quindi lesta, la ragazza se ne torna a tener su la colonna su cui si appoggia e amen.
Nel frattempo viene annunciato lo show di Maia, una ragazzotto un po' in carne che può piacere, ma non è il mio tipo. Spettacolo anonimo e il pubblico particolarmente distratto alle acrobazie della tipa.
Dopo lo spettacolo vengono chiamate le ragazze libere in pedana. Se ne presentano cinque, rimangono un paio di minuti e viene invitata a rimanere a ballare solo una. Nessun topless e nessuna che spicca per bellezza.
Durante la serata tutte le ballerine che si sono alternate in pedana non si sono spogliate, mentre gli spettacoli si avvicendavano spesso, ma....veramente deludenti.
Con l'arrivo di un gruppetto di ragazzi per un loro addio al celibato, mi sono messo a fare due conti: 7 membri dello staff, 19 clienti, una quindicina di ragazze. SABATO SERA!
Intanto c'è il secondo spettacolo: la ragazza si avvicina a me e ....mi chiede se dopo facciamo privé!!!??? Ma da quando durante lo show la ballerina fa queste proposte? Al ché le rispondo che può essere, ma di sicuro pensavo di no. Al secondo passaggio, sempre durante lo show, si avvicina di nuovo, non si fa toccare e allora le dico che mentre tutti la guardano fare lo spettacolo sarebbe decoroso almeno non avere la gomma da masticare in bocca. E così mi sono giocato la seconda ragazza!
Il terzo spettacolo era dell'ospite, che ora non ricordo chi fosse. Italiana comunque. Truccatissima e molto molto normale, non era seguita da quasi nessuno. In più invece di invitare il novello sposo, si è portata in pedana un altro qualsiasi. Non ho finito di guardare e sono tornato in auto, diretto verso casa.
A fine estate anche l'Elusive chiuderà a mio parere. Pace all'anima allegra, festaiola e trasgressiva di un tempo.