Escort Ely 3280108528

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
26
Reaction score
57
Età
46
Numero di telefono: 3280108528
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3280108528 - Sassari: 🔴🔴☀ARRIVATA IN CITTÀ🔴🔴☀TUTTA DA GUSTARE COMPLETISSIMA CON TANTA VOGLIA DI SODDISFARE OGNI TUOI DESIDERIO.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Ely
Nazionalità: Sud America
Età: Sui 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Foto strafake, ma ne ero consapevole prima di andare. Ma avevo voglia di forme, e se la verità fosse stata anche una pallida imitazione delle foto mi sarei accontentato.
Mi sono accontento. Lei è mulatta, non altissima, formosa, di viso non un granché ma passabile. Riceve in v Amendola a Ss, quindi con difficoltà per il parcheggio ovviabile col motorino. Mi accoglie in sottoveste, le forme in evidenza. È gentile e profumata. Le consegno il regalino e faccio una capatina in bagno per i lavaggi. Iniziamo a toccarci, lei fa qualche scena e qualche moina e poi scende per un lavoro di bocca. Prova a mettere subito l'impermeabile ma le ricordo gli accordi, quindi pulisce il fratello e ci da di bocca mentre io palpo le tette. Passabile. Poi ci mettiamo in mission dove metto la quarta sempre massaggiando le tette. Mi stufo e la giro a pecorina, dove diamo tutti e due il meglio. Alla fine sento che sto per arrivare, la giro, scapuccio e vengo sul corpo. Pulizie, brevi chiacchiere e poi via, verso nuove avventure. Tutto sommato passabile, su può ripetere.
 

Allegati

  • ba275efea9a44f2290922e5bac5616e6 (1).jpg
    ba275efea9a44f2290922e5bac5616e6 (1).jpg
    91,2 KB · Visite: 16.897

Numero di telefono: 3280108528
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ARRIVATA SOLO OGGI TUTTA DA GUSTARE MOLTO CALDA APASSIONATA E AMANTE DEL VERO SESSOOO COMPLETISSIMA GOLOSA BRAVISSIMA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: SASSARI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Eliana o Elen
Nazionalità: Colombiana
Età: 35
Altezza: 168
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Eliana o Elen fa la spola tra Alghero e Sassari ultimamente.
Sapevo delle foto fake ma quando l'ormone chiama, è difficile resistere.
Sono in zona Ospedali verso le 20:30 e penso, dai se mi risponde vado e così è stato, palazzo ormai conosciuto ad angolo su via principale, con ingresso laterale, 10 minuti e sono da lei. Mora scura bbw con vari inestetismi seno rifatto ma una gran faccia da porca. Faccio notare che le foto non sono sue (penso tra me e me se è rigida vado via) lei sorride mi si avvicina mano sul pacco e mi chiede se non mi piace, io mano sul culo le rispondo che più che piacermi da vedere sono curioso di sapere se mi piacerà come me lo succhierà, mi dice di essere molto brava, mi fa uno sguardo malizioso e incalzo, tesoro voglio proprio vederti col cazzo in bocca.
Andiamo in camera mentre continuo a provocarla, lei sta al gioco prende i 70 e ci spogliamo al volo, è grossa e mi da l'idea di una che può rivoltarmi come un calzino, salviette per la pulizia mi fa sedere sul letto si accoscia ed inizia a succhiare guardandomi negli occhi, molto brava io che le sorrido le do della chupadora,mamadora ecc. le dico di succhiarmi forte solo il fragolone e lei ride, le chiedo di sputarlo ma non lo fa dice che non le piace sbavarlo mi tiro su e le chiedo di poterle scopare la bocca,ci sta ma mi limita gli affondi accetta di farsi sbattere il cazzo sulla lingua che le chiedo di tirare fuori, insomma 10 minuti abbondanti di lavoro di bocca, mi copre si mette a pecorina entro e mi rendo conto di aver esagerato con il sesso orale 2 minuti ed arrivo.
Mi pulisce mi rivesto, continuiamo a scherza ed alla porta mi da un bacino a stampo.
Che dire avrei voluto avere la resistenza di un tempo, ma ....è andata anche questa
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto