Ely bellissima donna 40 enne - verona - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ely-bellissima-donna-40-83if27542037
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA: Ely
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44 realistici
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milf in buona forma fisica, abbastanza tonica
ATTITUDINE: dicreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di un'abitazione, una rampa di scale

L'incontro si riferisce a circa 6 mesi fa ma non avendola vista recensita (almeno credo e spero) posto la mia esperienza.
Mattinata calda, sfoglio gli annunci e mi salta all'occhio costei, ispirato dall'annuncio decido di contattarla.
Al telefono risulta disponibile e gentile, mi indica sommariamente il menù, rate e mi da una descrizione (non esattamente puntuale o per lo meno da me così interpretata) del luogo dove ella esercita: borgo venezia in una delle tante traverse tarapiatappioca e via discorrendo...
Giungo puntuale al presunto luogo dell'incontro ma, ben presto, dopo averla contattata mi rendo conto di non essere al posto giusto, ripiglio il mezzo e mi porto a destinazione, la richiamo e mi dice di aspettare qualche minuto in quanto afferma di trovarsi nel bel mezzo di un'abluzione a mezzo doccia.
Salgo, mi accoglie in una abitazione molto curata nell'arredamento con tapparelle abbassate a creare luce soffusa ma sufficiente per afferrare i tratti somato-anatomici che mi permettono di identificarla come da annuncio.
Donna sui 44-46 anni capello biondo corto , 4^ di seno, fisico normo tonico altezza 1.65/1.70 viso normale (o quantomeno nulla di straordinario).
Ci accordiamo sul menù e consegno l'obolo.
Nonostante il bagno fosse in ordine, come scoprirò successivamente, e nonostante fossi fresco di doccia, non abbiamo fruito di detto locale prima di alcovatarci; vabbè dico, speriamo che quello prima di me fosse docciato quanto me...
Arriviamo in camera lei si stende sul lettone e rimane in perizoma, mi spoglio a mia volta e apriamo le danze.
Bacini bacetti assaggiatine di tette, assaggiatine di patata etc. ma non pare essere molto partecipe (ma magari colpa mia che non sono diciamo il "suo tipo"...).
Per non avere pensieri opto per la gommatura ante fellatio, e inizia quidi un BJ di discreta fattura, anche se, per apprezzare al pieno le doti pneumatico-sussultorie della signora il profilattico non è esattamente una mano santa...
La fattura è comunque apprezzabile con un moderato uso della mano e con una certa varianza nella profondità di esecuzione che va avanti per una decina di minuti circa... l'atteggiamento in questo frangente migliora un attimo ma nulla di che.
Passiamo alla mission in cui cerco di esprimere al meglio le mie doti atletiche, ma sono ancora lontano dal traguardo complice probabilmente lo scarso feeling.. Non mi arrendo continuo il mio lavoro indefesso per un'altra decina di minuti e anzi vengo invitato a concludere rapidamente perchè "sennò qui facciamo domani!!...". Vabbè, mi concentro, stimolo i mie punti segreti di pressione come avrebbe fatto il buon kenshiro e concludo... Passaggio dal bagno, qualche minuto di social time, vestizione rientro alla base.
Nel complesso esperienza poco positiva, sicuramente da non reiterare, sia per il poco feeling che per il poco uso del bagno che per una certa frettolosità.
Credo che il panorama veronese per lo stesso rate offra senz'altro di meglio.

Spero di esservi stato utile.
Alla prosima.

Ultima modifica di un moderatore:
Ero curiosissimo di provare sta tipa, genere Milf che tanto mi attizza, ma qualcosa al telefono (l'ho chiamata qualche volta senza mai decidermi) mi puzzava. Detto questo, grazie per la tua rece, caratteristica e particolare, mi ha dato una mano per bannarla dalla mia agenda punter. Il bagno per me è fondamentale, se uno non lo usa prima non va bene, e poi l'invito a velocizzare dopo avere pagato CENTO EURO......se mi fossi trovato al tuo posto l'avrei gentilmente invitata ad andare a fanculo!!! Sono un gentleman io :hi:

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    16 KB · Visite: 166
  • 2.JPG
    2.JPG
    16,8 KB · Visite: 160
  • 3.JPG
    3.JPG
    13 KB · Visite: 174
Ero curiosissimo di provare sta tipa, genere Milf che tanto mi attizza, ma qualcosa al telefono (l'ho chiamata qualche volta senza mai decidermi) mi puzzava. Detto questo, grazie per la tua rece, caratteristica e particolare, mi ha dato una mano per bannarla dalla mia agenda punter. Il bagno per me è fondamentale, se uno non lo usa prima non va bene, e poi l'invito a velocizzare dopo avere pagato CENTO EURO......se mi fossi trovato al tuo posto l'avrei gentilmente invitata ad andare a fanculo!!! Sono un gentleman io :hi:

Tu hai perfettamente ragione e mi trovo a fare lo stesso tuo ragionamento col senno di poi, ma il senno del pisello eretto ha confuso l'attività sinaptica del mio già compromesso cervello...:crazy:
Hai inoltre ragione sulla questione temperature, ricordo che c'era caldo in efffetti quindi a questo punto devo aver esagerato con il numero di mesi trascorsi. Vabbè poco male comunque credo che l'atteggiamento della signora in questione sia poco influenzato dalle temperature e che abbia più a che fare con questioni pecuniario-filosofiche...:wink:

Vorrei sottolineare un dato di fatto, nelle foto le tette finte sono sopra una panza "furbescamente" ritirata all'interno!!! Ha il classico fisico che poco mi garba, come la porcella austriaca veronese piu volte recensita, busto stretto e magro, culo e gambe importanti.

Ero curiosissimo di provare sta tipa, genere Milf che tanto mi attizza, ma qualcosa al telefono (l'ho chiamata qualche volta senza mai decidermi) mi puzzava.

Ha il classico fisico che poco mi garba, come la porcella austriaca veronese piu volte recensita, busto stretto e magro, culo e gambe importanti.

Si però non ho capito, eri curioso di provarla pur avendo un fisico che non ti garba?:unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto