Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ruota tu l hai incontrata? vedo che hai scritto nella foto da te postata..foto veritiere ma con alcune differenze.. a cosa alludi?...premetto che avendola vista solo vestita le ho percepite a livello generale.. o almeno ho percepito che le foto danno l'impressione di una ragazza piu fresca.. tu invece a cosa alludi?
ha semplicemente riportato quello che ha scritto il tizio che la l'ha recensita..
Io l'avevo come contatto facebook e ogni 3x2 postava sulla bakeca messaggi subliminali , chiamiamoli così.. poi un giorno ha scritto, "pensa quel tipo ha detto che sono brutta senza neanche conoscermi"... al che risposi " io non so se tu sia brutta o bella non avendoti mai vista di persona, però dalle cose che scrivi mi sembri un personaggio alquanto squallido.."
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.