Ely - Moscarosa - Pavia

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-ely-pavia-16447.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via P.Verri
NOME INSERZIONISTA: Ely
NAZIONALITA': Dice Equadorfregna, ma io penso sia Colombianal
ETA': diciamo sui 40 truccatissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se in foto stava senza respirare, è abbastanza buona
SERVIZI OFFERTI: bbbj, spagnola, daty, rai1, fk, cob
RATE DI PARTENZA: 50-100
RATE CONCORDATO: 70 e non di più
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, all natural, con un po più di carne
ATTITUDINE: buona, si impegna
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

nulla di trascendentale, una buona mezzoretta passata con questa patatona bionda e simpatica e che si impegna.
dopo quattro chiacchiere di rito nelle quali si è dimostrata pure simpatica, la scafata baldracca ricevuto l'obolo di 70 rose per una cosa ben fatta senza fretta ecc ecc... mi fa spogliare e inizia a farsi toccare strusciandosi addosso a me. bbbona e tanta, ovvero ha un po di carne in più rispetto alle fote (probabilmente in apnea ma vere) ma un bellissimo seno natural, bel culo con tatuaggio tribal in zona reni, e di viso, carina, un po masculo (no trans intendiamoci) ma passabile anche grazie ai chili di trucco.
comunque è docile negli strusciamenti, piglia subito l'arnese e ci gioca, mi bacia, e mi stende sul letto. qua continua a strusciarsi, baciarmi e passa con le tette su tutto il corpo stimolandomi con i capezzoli l'amico che inizia a destarsi... poi lo rende protagonista di un buon bbbj (anzi discreto) che seppur non eccellente non gli manca nulla, con leccate a gioielli e asta e buone ed energiche pompate alla testa, con mani e senza, dritto e storto. insomma discretamente-buono senza eccellere.
poi spagnolaus, che era d'obbligo, un po di daty, e via con l'impermeabile per poi passare alla missionaria, smorza e perritors senza infamia e senza lode, non è scattata la scintilla ma ammetto che la ragazza si è lasciata guidare senza troppi complimenti nelle tre posizioni classiche senza ne mettere fretta ma altrettanto senza intraprendenza.
diciamo che tutto sommato un "giro" discreto che magari ripeterò a breve.

PS: per far le cose fatte bene, allego foto e pure index :D

index: 32726444xx


tanto vi dovevo, buone vacanze. :bye:
 

Allegati

  • 00109538.JPG
    00109538.JPG
    17,6 KB · Visite: 1.574
Alto