CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ELY
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiamami-il-divertimento-asicurato-gaci52760725
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco (Pd)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY, TITJBO, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, TITJOB, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, 5 seno (credo non rifatto), belle labbra
ATTITUDINE: GRAZIOSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33921143XX
Salve ragazzi, oggi, avendo un pò di tempo, ho pensato di dare il mio contributo a questo bel forum.
Ho incontrato Ely nella sua location di Piove di Sacco, vicino a Piazza Grande, un paio di volte (2012 ed aprile 2013).
La prima volta aveva i capelli biondi, mentre la seconda mi si è presentata mora.
In entrambi i casi, dopo telefonata conoscitiva di rito, sono giunto al parco giochi ed ho concordato un menù comprendente pompa, spagnola, leccata.
Lavaggio classico in bagno e via nel lettone: leccatona di figa e poi, con quelle labbra da pompinera, vai di fellatio.
Nella prima occasione ho voluto concludere con una spagnola da urlo (ha due bombe.....), nella seconda invece conclusione in the mouth con sputo.
Mi sono divertito assai: pur essendo ungherese l'ho trovata molto cordiale e simpatica.
P.s. Non fa anal
Buona continuazione
NOME INSERZIONISTA: ELY
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiamami-il-divertimento-asicurato-gaci52760725
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco (Pd)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY, TITJBO, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, TITJOB, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, 5 seno (credo non rifatto), belle labbra
ATTITUDINE: GRAZIOSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33921143XX
Salve ragazzi, oggi, avendo un pò di tempo, ho pensato di dare il mio contributo a questo bel forum.
Ho incontrato Ely nella sua location di Piove di Sacco, vicino a Piazza Grande, un paio di volte (2012 ed aprile 2013).
La prima volta aveva i capelli biondi, mentre la seconda mi si è presentata mora.
In entrambi i casi, dopo telefonata conoscitiva di rito, sono giunto al parco giochi ed ho concordato un menù comprendente pompa, spagnola, leccata.
Lavaggio classico in bagno e via nel lettone: leccatona di figa e poi, con quelle labbra da pompinera, vai di fellatio.
Nella prima occasione ho voluto concludere con una spagnola da urlo (ha due bombe.....), nella seconda invece conclusione in the mouth con sputo.
Mi sono divertito assai: pur essendo ungherese l'ho trovata molto cordiale e simpatica.
P.s. Non fa anal
Buona continuazione