elya reggio emilia cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Elya-ragaz ... 11996.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:elya
NAZIONALITA': greca cosi dice
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no!!
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: era vestita ma sembrava pittosto passata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: alla continua ricerca di nuovi orizzonti vedo il suo annuncio telefono mi dice dove riceve e i servizi che offre dalle foto e veramente bella e giovane allora mi decido e vado a conoscerla , sperando che dopo le ultime delusioni arrivi qualcosa di bello e nuovo ! arrivo salgo al 4 piano di un palazzo gia cosciuto abbastanza tranquillo e con parcheggi oxxxxxxxxxxxxxxx salgo tutto arrapato e quando sono sul pianerottolo sento una porta aprirsi lei si scorge e mi fa cenno di entrare varco la soglia e la vedo bene ottima luce appartamento pulito e in ordine ma noto che la girl con le foto non ci asomiglia nonostante lei mi diceva allora sono io o non sono io ? alche io rispondo si si sei proprio tu cosa che non pensavo dentro di me , chiedo i servizi e lei mi dice 100 rose bj e rai1 visto che non mi piaceva rilancio a 80 ma lei non molla e allora le dico che per me e troppo e giro i tacchi lei mi ferma e dice che accetta 80 rose allora le chiedo se concede fk lei mi dice no io mi scuso di avergli fatto perdere tempo e vado via lei e sempre stata gentile e non si e scaldata ma non era per niente il mio tipo avrei buttato via un sacco di rose per nulla .

...ci vuole un bel coraggio ad usare foto così famose!!!! :biggrin: :biggrin:
index per futura memoria 32775135XX
[spoiler:2bm8adgz][attachment=0:2bm8adgz]elya.jpeg[/attachment:2bm8adgz][/spoiler:2bm8adgz]

Allegati

• elya.jpeg
    elya.jpeg
    25,7 KB · Visite: 1.236
in effetti mi sembrava la toniolo ma prima che comparissero le foto su cerco incontri ho visto le foto su reggio emilia trasgressiva che non ce quella in intimo spero di essere stao utile ! ciao a tutti.

si le foto sono originali di elya anche il loft e quello di via e. o. ma l'abito inganna almeno da quello che mi ricordo era molto poco tonica nelle tette e nella pancia , ma se dopo tanti mesi dalla mia prima visita non consumata riceve ancora a reggio vuol dire che qualcuno la testa !!!!!!

banny70 ha scritto:
si le foto sono originali di elya anche il loft e quello di via e. o. ma l'abito inganna almeno da quello che mi ricordo era molto poco tonica nelle tette e nella pancia , ma se dopo tanti mesi dalla mia prima visita non consumata riceve ancora a reggio vuol dire che qualcuno la testa !!!!!!

se resistono certe buzzicone e "sole" sudamericane c'è più di qualcuno che non riesce a girare i tacchi :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto