EMA - SARMEOLA (PD) - BAKEKAINCONTRI

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/ema-romania-3661350823-v9by14242427
CITTA DELL'INCONTRO: sarmeola (pd)
NOME INSERZIONISTA: ema
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5% (i capelli lunghi e neri)
SERVIZI OFFERTI: ---
RATE DI PARTENZA: ---
RATE CONCORDATO: ---
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.70, una seconda di seno, naso un po' schiacciato a patata, gambe un po' appensantite
ATTITUDINE: ---
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che forse dovrei mettere questa "rece" nella sezione "fake", ma siccome io stesso la guardo di rado e siccome questa è un'esperienza diretta, ho pensato di metterla qui.
Stravolto dalle foto della tipa, che mi sembrava una francesca neri in miniatura, parto a razzo cogliendo al volo un momento di libertà...
La tipa riceve nei nuovi palazzoni sulla statale, circa 2 Km dopo il cartello di Sarmeola. Appartamento enorme, luminoso, pulito, camera da letto addirittura con candela accesa, un bel lettone...
La tipa che mi apre però... le dico "non assomigli proprio alla foto..." - "ma sono io, sono io!" - "ema, di bakeka?" - "si si!" - "ma lei ha gli occhi azzurri" - "..." - "guarda, il fatto è che, se non mi piaci nemmeno un po', col cavolo che mi diventa duro" - "ah" - "mi dispiace" - "e vabene, ciao"
quindi saluto cordialmente e torno a casa
nell'appartamento c'era un'altra tipetta, forse lei era già più il mio tipo, magrolina con gli occhialetti e un'aria da intelettuale... non certo figa eh, ma un tipo, ecco... sono stato un po' tonto a non chiedere se anche lei fa "servizio", ma tanto ero già mezzo smonato
che dire? forse comincio a formarmi uno "spirito del punter", ovvero quello di non cadere in queste trappole di fake clamorosi... è ovvio che se lei non era quella della foto, ma fika lo stesso, certo che mi fermavo a montarla!
spero che questo contributo sia comunque utile alla comunità.
saluti!
 
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Re: ema - padova - bakekaincontri

non capisco perchè con tutte le rece passate tu continui ad andare allo sbaraglio in questo modo.
Prova a documentarti meglio... :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ema - padova - bakekaincontri

e lo so... io provo a cercare col numero di tel... se vedo foto diverse, lascio stare
questa purtroppo non aveva altri riferimenti... beh cmq non mi sono fatto scucire nulla
l'esperienza insegna =)
grazie per i consigli (vista la tua ultima rece, trex2, mi sa che seguirò sentieri sicuri e già battuti!)
ciao!
 
Commenta
Alto