Trans Emanuela Sabatini 3487458410

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3487458410
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emanuela Sabatini
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata diversi mesi fa perché l'avevo ammirata in un film in coppia con la Sabrina Rios, di diversi anni fa, che forse mi aveva esageratamente condizionato.
Vedendo che era a Roma decido di provarla prima di Sabrina, che invece sapevo più stabile qui. Mi apre questa bella milf TS, molto ben tenuta, con una lingerie dalle cui mutandine si intravede un tarellino taglia M.
Verso il dovuto, ci spostiamo in stanza, ci spogliamo e prendo subito in bocca il suo tarello che si imbarzottisce ma mai indurisce troppo. Prova ad entrare ma senza troppi risultati, così dopo un po' passiamo ad un 69 dove capitolo solo io.
Mi rivesto mentre parliamo del più e del meno, cordialmente.
Grande professionalità ma poco trasporto, che sarà poi confermata dalla Sabrina (ma questa è un'altra rece) 😂
Boa noite,
Chill

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emanuela Sabatini
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,68
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Vedo spesso i suoi annunci e a dire la verità dalle foto mi attizza tantissimo. Una volta la incontrai in un centro commerciale, salì nella sua auto nel parcheggio e dopo qualche limonata glielo presi in bocca fino a farla venire. Così una sera decido di andarla a trovare a casa. Arrivo da lei in un appartamento del centro, che è ordinatissimo, curatissimo e molto pulito. Andiamo nella sua stanza che sembra una suite di un grande albergo. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che la voglio spompinare come la volta al centro commerciale. Ci spogliamo entrambi, lei si distende sul letto e io mi allungo e inizio a prenderglielo in bocca prima di averla baciata con la lingua e di averle leccate il seno. Dopo alcuni minuti di spompinamento lei mi viene in bocca, io sono eccitatissimo e le dico di farmi sborrare con la bocca. Lei inizia per un pò a spompinarmi quando capisce che sto per venire inizia con la mano e mi fa venire.
Alla fine un pò di chiacchiere. Diciamo che sono stato bene ma l'unico neo che è un pò poco safada

3487458410 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba adriatica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emanuela
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ragazzi ogni tanto mi sale la voglia di provare una trans e non potevo esimermi da questa codesta fanciulla molto nota visto che ero di pasta dalle sue parti.. contattata tramite whatsapp risponde subito e mi illustra che con 70€ si poteva fare un po' di tutto..vado senza chiedere altro (anche xchè avevo già letto qui sopra) arrivo al posto indicato.. parcheggio con facilità visto che non siamo in pieno clima estivo(estate penso sia un problemino)e salgo al 1° piano come indicazione telefonica.. classica porta socchiusa ma appena la vedo esclamo.. ngulo quanto sei bona!!1.65..capello un pelo più lungo del caschetto.. vestaglia indossata dove metteva in risalto un buon seno..tacchi..ma quello che mi ha colpito e stato il viso.. molto femminile..graziosa.. ovviamente lei ringrazia e contracambia i complimenti.. mi dirige in camera dove (ah dimenticavo di dire che la casa era una reggia)camera veramente molto ben arredata con specchi che mostravano la sua collezione di borse e scarpe con il tacco.
Rapido passaggio in bagno per me..lei no.. e subito sul letto mi butto a baciarla..mette la lingua e bacia bene..lecco le tette..una 3° il cazzo era già duro ma di taglia S.. ma ero lì per farmi fare un bel pompino con rimming e scoparla
Bbj nulla di eccezionale
Rimming ricevuto molto notevole
Scoparla a pecora non molto appagante secondo il mio punto di vista perché rimane muta.. non ansima..non dice nulla.. incassa e basta! quindi secondo me sotto questo punto di vista pecca!gli sborro nel culo la saluto e vado via.
Conclusione.. non molto sagada ma lei e veramente graziosa.. il suo cazzo tg S sempre in tiro.. voto 6.5

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto