È da tanto che ho addocchiato questa tgirl. L'ho contattata tramite WhatsApp e ci siamo dati appuntamento. Location conosciuta ai più. Entro in casa, molto bella e ben tenuta. Lei invece è magnifica, corrisponde esattamente alle foto. Anzi, meglio. Ci spogliamo, saliamo sul letto in ginocchio e cominciamo con un fk e relativo maneggio di entrambi gli arnesi. Mi invita a sdraiarmi e comincia con un bbj da manuale dove io a seguito ricambio con grande soddisfazione. Ha un bel arnese che rimane sull'attenti dall'inizio alla fine senza mai cedere. Poi, su mia richiesta, la faccio sdraiare e decido di farmi cavalcare, prima con lei sotto e poi con lei sopra di me. Alla fine ho voluto farla capitolare nella mia bocca e lei ha acconsentito volentieri. In finale: lei molto bella, ti sa mettere a proprio agio dall'inizio alla fine senza un minimo scazzo, ti fa stare veramente bene. Non mette assolutamente fretta ed è molto partecipe. Tornerò sicuramente a trovarla, mi sa che hai un cliente fisso da oggi in poi. Fantastica