emanuela sabatini

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
http://www.emanuelasabatini.it/

Stupenda, non mi dilungo perchè se ne già parlato abbondantemente e se non sbaglio non sipossono inserire più volte recensioni sulla stessa persona. Comunque ci sono stato sabato, seguendo i consigli dello Stefano, e che vi devo dire... raramente si trovano fanciulle che garantiscono cordialità, bellezza, safadaggine, location, igiene, costi sostenuti, tranquillità... grazie Ste, presto mi immolerò con una new entry e restiruirò il favore, ciaoooo!
 
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
http://www.emanuelasabatini.it/

...... costi sostenuti......!



Volevi dire costi contenuti!!!!...Sostenuti vuol dire elevati!!!!

:good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Lucaebasta ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
http://www.emanuelasabatini.it/

...... costi sostenuti......!



Volevi dire costi contenuti!!!!...Sostenuti vuol dire elevati!!!!

:good:

Hai ragione! Ma mi ero appena svegliato e forse non era ancora ben collegato il cervello... Intendevo contenuti, più precisamente 70 cocuzze ma non ho contrattato, li vale tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
Che gran maiala che è la manuela, baci coccole carezze, anal rimming, attiva passiva chi più ne ha più ne metta, un pò che non la vado a trovare anche perchè purtroppo viene solo il fine settimana a Roma, godetene......una gran bella porca i numeri gli piacciono tutti...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
Stefano 1973 ha scritto:
Che gran maiala che è la manuela, baci coccole carezze, anal rimming, attiva passiva chi più ne ha più ne metta, un pò che non la vado a trovare anche perchè purtroppo viene solo il fine settimana a Roma, godetene......una gran bella porca i numeri gli piacciono tutti...


Per la precisione torna tra due settimane dall'abruzzo, mi ricorda molto una con cui ero stato 3-4 anni fa in zona ostiense, ma nn ne sarei sicurissimo! Mi ha confermato la sua passione per i trii.... quindi Ste fatte sentì! Hehe
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":96bamll1]Che gran maiala che è la manuela, baci coccole carezze, anal rimming, attiva passiva chi più ne ha più ne metta, un pò che non la vado a trovare anche perchè purtroppo viene solo il fine settimana a Roma, godetene......una gran bella porca i numeri gli piacciono tutti...


Per la precisione torna tra due settimane dall'abruzzo, mi ricorda molto una con cui ero stato 3-4 anni fa in zona ostiense, ma nn ne sarei sicurissimo! Mi ha confermato la sua passione per i trii.... quindi Ste fatte sentì! Hehe[/quote:96bamll1]

Che maiala, si eccita da morire, sta troia, una volta ero da lei, ovviamente ero andato a trovarla, c'era un suo cliente dentro con lei e lo stava inculando mi ha chiamato ed ha voluto succhiarmi per forza davanti a quello ha detto che la eccitava da morire, infatti quel socio ho visto che gradiva perchè lei l'ha pompato di brutto, mentre mi sbocchinava.....
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":2y5abez4]Che gran maiala che è la manuela, baci coccole carezze, anal rimming, attiva passiva chi più ne ha più ne metta, un pò che non la vado a trovare anche perchè purtroppo viene solo il fine settimana a Roma, godetene......una gran bella porca i numeri gli piacciono tutti...


Per la precisione torna tra due settimane dall'abruzzo, mi ricorda molto una con cui ero stato 3-4 anni fa in zona ostiense, ma nn ne sarei sicurissimo! Mi ha confermato la sua passione per i trii.... quindi Ste fatte sentì! Hehe[/quote:2y5abez4]



Stefano può solo confermare.....Visto che l'abbiamo fatto...!!!! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
Lucaebasta ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":2ewawkeh]Che gran maiala che è la manuela, baci coccole carezze, anal rimming, attiva passiva chi più ne ha più ne metta, un pò che non la vado a trovare anche perchè purtroppo viene solo il fine settimana a Roma, godetene......una gran bella porca i numeri gli piacciono tutti...


Per la precisione torna tra due settimane dall'abruzzo, mi ricorda molto una con cui ero stato 3-4 anni fa in zona ostiense, ma nn ne sarei sicurissimo! Mi ha confermato la sua passione per i trii.... quindi Ste fatte sentì! Hehe



Stefano può solo confermare.....Visto che l'abbiamo fatto...!!!! :good: :good: :good:[/quote:2ewawkeh]


Abbiamo veramente trascorso un bel pomeriggio, soli soletti con la nostra nuova amica... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #9
Lucaebasta ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":1phsx3mm]Che gran maiala che è la manuela, baci coccole carezze, anal rimming, attiva passiva chi più ne ha più ne metta, un pò che non la vado a trovare anche perchè purtroppo viene solo il fine settimana a Roma, godetene......una gran bella porca i numeri gli piacciono tutti...


Per la precisione torna tra due settimane dall'abruzzo, mi ricorda molto una con cui ero stato 3-4 anni fa in zona ostiense, ma nn ne sarei sicurissimo! Mi ha confermato la sua passione per i trii.... quindi Ste fatte sentì! Hehe



Stefano può solo confermare.....Visto che l'abbiamo fatto...!!!! :good: :good: :good:[/quote:1phsx3mm]

E che non lo sapevo!!!! Sto cazzo de Stefano ha fatto salire la scimmia pure a me del sesso di gruppo!!!!! Se vi serve il quarto chiamatemi mi raccomando...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
Non ti preoccupare Zorro ci sarà occasione poi ho già caldeggiato il tuo nome alla banda dei milanesi, e se mi riesce di organizzare quello che ho in mente tiriamo dentro 2 trans con noi sai che spettacolo, poi ho provato a chiamarti l'altro giorno ma era staccato, perchè rispondeva sempre la vocina di una signorina che mi invitava a provare più tardi...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
Non ti preoccupare Zorro ci sarà occasione poi ho già caldeggiato il tuo nome alla banda dei milanesi, e se mi riesce di organizzare quello che ho in mente tiriamo dentro 2 trans con noi sai che spettacolo, poi ho provato a chiamarti l'altro giorno ma era staccato, perchè rispondeva sempre la vocina di una signorina che mi invitava a provare più tardi...

Caro Stefano, ti ricordo che il mio 349 non l'ho più per ora (perso alla nuova idea!!!), ti avevo dato il 347.. se l'hai perso fammi sapere! Io volevo hiamarti ma mi sono ritrovato 3 stefano in memoria!!!! dammi solo i primi 4, sto studi 69 mi intriga!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":1ezlao33]Non ti preoccupare Zorro ci sarà occasione poi ho già caldeggiato il tuo nome alla banda dei milanesi, e se mi riesce di organizzare quello che ho in mente tiriamo dentro 2 trans con noi sai che spettacolo, poi ho provato a chiamarti l'altro giorno ma era staccato, perchè rispondeva sempre la vocina di una signorina che mi invitava a provare più tardi...

Caro Stefano, ti ricordo che il mio 349 non l'ho più per ora (perso alla nuova idea!!!), ti avevo dato il 347.. se l'hai perso fammi sapere! Io volevo hiamarti ma mi sono ritrovato 3 stefano in memoria!!!! dammi solo i primi 4, sto studi 69 mi intriga!!![/quote:1ezlao33]

Fatto....ora non hai scuse...forse io.....le devo trovare :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto