Emanuelle Cristaldi

Reaction score
10
Doctori J l'ha evocata, ed eccola qua. Ci ha pure un sito (http://www.emanuellecristaldi.it/interno.htm). Toscanissima, stagionatissima, se non ho capito male ha ormai passato gli anta abbondantemente. E su un altro forum leggo che fa qualcosa nell'ambito del S/m o bondage. Io ne conservo un buon ricordo. Purtroppo non riuscii a vederla dal vivo, in un locale bolognese di cui non ricordo il nome, a metà anni Novanta. Ahimé, la "data" fu annullata il giorno prima. Ricordo una specie di cassiere un po' stralunato, al telefono: "la signora cristaldi è partita per le vacanze". Peccato.
:umnik2: Tornando alla serietà, non ho mai capito perché non abbia fatto successo. Mi pare che, per gli standard italiani, potesse invece primeggiare...

Una sdraiona da mucchio selvaggio che fa sangue, in effetti.
Pur essendo molto valida, forse all'epoca fu troppo oscurata dalla diva Moana e non ebbe la forza di innescare la giusta reazione sesso-nucleare fra le masse.... :big_boss:

io conobbi emanuelle cristaldi una domenica pomeriggio a montemerlo, all'armony..
mi chiamò sul palco assieme ad altri a fare spettacolo, e ci sapeva fare, ci divertivamo noi e si divertiva pure lei..tra l'altro era una bella ragazza..
poi ci facemmo la pizza in compagnia, di là, e ricordo che era simpatica e ci stava volentieri a chiacchierare e a scherzare..
il meglio è arrivato alla fine perchè, in attesa dello spettacolo serale, ho avuto la possibilità di conoscerla meglio..

e sì certo..è stata una cosa intrigante, era dal pomeriggio che le ravanavo attorno, e non potevo farmela scappare..lei era lì per lavoro, ma meritava e ha meritato di conoscerla per bene..alla fin fine sono contento ancora oggi di essere stato generoso con lei..

Simpatica, ma un po' :crazy:
Molto espansiva.
Mi regalò una piccola diapositiva con il cell scritto col pennarello blu .

:whistle3:

giovanni lucchi ha scritto:
e sì certo..è stata una cosa intrigante, era dal pomeriggio che le ravanavo attorno, e non potevo farmela scappare..lei era lì per lavoro, ma meritava e ha meritato di conoscerla per bene..alla fin fine sono contento ancora oggi di essere stato generoso con lei..
Non voglio sapere quanti dollaroni le lasciasti in borsetta, ma concordo pienamente che hai fatto bene! In quegli anni, lo ammetto senza inibizioni, chiavarmela (avevo poco più di vent'anni) era una specie di fissa, aimè ben lungi dall'essere poi concretizzata.
La Manuelona ebbe anche una storia sui giornali, con un tizio (mi pare un industrialotto) che la accusava in sostanza di averlo "sbancato". Mi pare, dico mi pare, ne avessero parlato anche in programmi del genere magalli. Per quanto ho sempre pensato fossero storie inventate a scopo pubblicitario.
:good: :clapping:

se io mettessi in fila tutti i miei denari spesi a gnocca, credo che coprirei una distanza di svariati chilometri, ma il punto non è questo, il punto è che sono contento di averlo fatto, e allora continuo a farlo...c'è chi se li gioca e chi se li mette sotto il materasso...
io preferisco qualche volta metterli sopra il materasso, se ne vale la pena...
comunque sono stato anche con qualche altra collega della emanuelle...in fondo, al di là delle apparenze, sono pur sempre delle creature bisognose di affetto, oltre che di pecunia....

Ogni tanto trasmette su cam4, senza fare show, ma parla (e anche tanto, tipico dei toscani), semplicemente con gli utenti che visitano la sua room. Personalmente la trovo più simpatica che bella. Forse era un po' + carina, prima di gonfiarsi le labbra, tuttavia mai visto un suo film
http://www.cam4.com/cristaldi

nel 2008 o nel 2009 aveva un annuncio su kijiji grosseto. su un altro forum lei ammetteva tranquillamente di smarchettare.

Indietro
Alto