Emilia

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
109
Reaction score
457
NOME INSERZIONISTA: new COMPLETISSIMA BRAVISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: https://fermo.bakecaincontrii.com/d...tissima-bravissima-preliminare-jf5n300660473/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Da qualche parte in America Latina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisico somigliante, ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per quelli che saranno poi 20 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160, 2a di seno, carnagione olivastra, bel culo
ATTITUDINE: Da dimenticare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini e poi ascensore
TELEFONO: 3510172754


Un saluto a tutti i colleghi.


La signora era salvata da tempo in rubrica come "100 - fk dipende" che significavano 1,66 euro al minuto e lingua in bocca se ti lavi i denti o non sei orribile o sei il gemello di Brad Pitt. La richiamo e mi riconferma i 100€ per un'ora e nessun vincolo per i baci appassionati, segno probabilmente di una sopraggiunta maggiore sportività. Il posto è il classico posto di merda a ferro di cavallo, ottimo deterrente e che spiega lo stazionare dei numeri a lungo in rubrica senza che ne segua alcuna visita.


Preannuncio il mio arrivo e la raggiungo dopo mezz'ora. E' cordiale e simpatica. Le verso quanto pattuito per un'ora e vado a lavarmi in bagno. Lei fa altrettanto e mi raggiunge. Il matrimoniale ha quel catafalco di mobilio del cavolo tipico di quell'ameno complesso residenziale. Ad un 80 cm sopra i cuscini lo scaffale ti attende in agguato. Tu tiri su la testa e ti rompi le corna nelle migliore delle ipotesi. L'idea non è esaltante e la faccio ruotare di 90 gradi. Mi avvicino per baciarla e lei mi lascia fare per 10 secondi. Poi sento aleggiare una presenza ostile, il volo della ceppa fantasma che bracca il punter per colpirlo quando è più fragile ed ingrifato.


Inizia come il volo felpato del gufo reale, ti passa sopra e non lo senti, la stanza è buia e non lo vedi. Tu sei tranquillo e lei inizia con una serie di NO cordiali, ma progressivi ed interminabili:


No, potresti non baciarmi con la lingua, preferisco non farlo.
No, ti dispiace non mordermi il collo, mi fa il solletico.
No, è meglio che non mi succhi i capezzoli, mi dà fastidio.
No, non togliermi quello che si vede il cesareo.
No, non leccarmi la fica, perché tanto non riesco a venire.
No, non faccio di bocca senza preservativo.
No, non ho il lubrificante, ci penso io.
No, non mettere la tua saliva, non lo sopporto.


Fosse stata scortese, mi sarei fermato al secondo o terzo NO, causa polverizzazione dell'erezione. Invece faccio il mio compitino, mi pulisco, non trovo il cestino dove buttare il tutto (No, il cestino non c'è, sono arrivata da poco), mi lavo e mi butto sul letto aspettando che lei ritorni.


Il gufo reale era bello che sparito ed aveva preso il suo posto prima lo sbuffare del piccione, poi il gracchiare della cornacchia ed al rifiuto della mia saliva sul cazzo avevo avvertito nettamente le pale dell'AH-64 Apache sopra la testa. Però tutto sommato la ceppa ancora non arrivava ed io ero ottimista. Adesso le massaggio un po' la schiena, le accarezzo il culo e poi me la ritrombo a pecora.


Bravo.


Lei esci dal bagno tutta vestita e mi chiede che ci faccio nudo sul letto. Che ci fai tu vestita: sono passati 15 minuti, ho pagato per 60. Ed è lì che sento la tromba di Gerico dello Stuka che mi viene addosso in picchiata con una bomba da 500 kg. Cari colleghi, con mezza tonnellata di esplosivo non serve essere precisi, basta inquadrare il quartiere. Mi prende in pieno e non mi lascia scampo.


Seguiranno conversazioni poco urbane il cui tenore non è adatto alla nobiltà di questo forum, per cui eviterò di scendere nei dettagli. Solo la ciliegina sulla torta. Nel tentativo di giustificarsi, la signora si incarta e peggiora la situazione con:
- lo so che da queste parti con 100 volete scopare 2 o 3 volte
- non te l'ho detto né al telefono, né quando sei arrivato, perché non ho fatto in tempo


Devo però dire che per un attimo m'ha fatto tenerezza. Sconfortata se ne esce con una roba del tipo "Alla fine una bella scopata te la sei fatta (beata te cocca), hai leccato la fica (15 secondi), sei stato bene, cosa vuoi di più?"
Non so se lo stesse dicendo più a me o più a sé stessa per lenire il senso di colpa dovuto a quei 5 quintali di tritolo che m'aveva rovesciato addosso.


Mavafangulovà.


Buona fortuna ragazzi.
 

Allegati

  • 9002dd945a3ed7c44835d227f9db9254.upload.jpg
    9002dd945a3ed7c44835d227f9db9254.upload.jpg
    49,4 KB · Visite: 64.967
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.051
Località
Torino
Links di riferimento:

 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

giusto per una questione di chiarezza, la ragazza recensita non è quella delle foto usate nel primo link messo sopra da Nicki75.

La ragazza delle foto in quel link è Ella Sexy (Rumena) da me recensita a Civitanova. Infatti dalla descrizione fisica fatta da Marco, e dalla nazionalità dichiarata nella scheda, si capisce subito che non è lei quella da lui recensita qui.

Questo mio chiarimento credo fosse necessario, perché altrimenti uno guardando solo le foto potrebbe pensare sia la stessa persona col rischio poi di aspettarsi lo stesso comportamento da Ella o peggio di aspettarsi il comportamento di Ella da questa Emilia.

A quanto pare (come si può vedere bene nel secondo link) la ragazza incontrata da Marco è avvezza ad usare (rubare :rtfm:) le foto di altre ... e visto il servizio che offre, cambiare "faccia" è il sistema migliore per continuare a lavorare :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto