Escort Emily 3201836240

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
38.867
Reaction score
1.734
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Emily Russa-72989?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': più o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbbj, licking, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come foto
ATTITUDINE: fidanzata di Winny the Pooh
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
TELEFONO: 3298516574

LA MIA RECENSIONE:
partirei dall'attitudine. non so perchè mi sia scattata questa associazione, ma oramai pensando a lei penso inscindibilmente alla fidanzata di Winny the Pooh (che, come tutti saprete, non va mai a poohttane...).
sarà per l'aspetto da bambolotta acqua e sapone? per la malcelata dolce timidezza? boh! certo è che l'ennesima visita in via del cardo mi ha lasciato un sapore che non saprei come definire esattamente.
provo a spiegarmi con i fatti partendo dal principio.
vocina adolescenziale al telefono, molto friendly e al tempo stesso professionale. apre la porta senza nascondersi, sorride e si presenta. noto appunto l'aspetto acqua e sapone del viso ma anche l'invitante fisico che si intravede sotto il body di pizzo.
apprezzabile il tentativo di parlare in italiano, ma in inglese tutto è più semplice. ci presentiamo, le confermo i 100 copechi per la pompa scoperta, pago e mi dirigo in bagno.
li sto per fare una cretinata, cioè lavarmi l'attrezzatura con il colluttorio preso dalla mensolina senza guardare. fortunatamente ho evitato di procedere con l'irrorazione diretta versandolo prima nella mano, altrimenti avrei fatto una scopata col birillo ghiacciato. effettuo poi il nettaggio con prodotto adeguato e torno in camera trovandola indaffarata a trafficare col telefono, esattamente come l'avevo lasciata.
mentre finisco di svestirmi si scusa con l'aria da bambolotta pentita e mi chiede cosa voglio fare.
ero tentato di rispondere che ero indeciso tra una partita a risiko e un dibattito sull'irrazionalismo novecentesco, ma ho lasciato perdere puntando su un più banale sdraiamoci e lasciamo che le cose succedano, che evidentemente per lei non è stata affatto una frase banale, perchè mi ha guardato come fossi un extraterrestre.
si spoglia pure lei e mi raggiunge sul letto.
l'impressione è ottima, la trovo davvero bellina. sguardo dolce che spero possa tramutarsi in diabolico, capelli lunghi e biondi, seno adolescenziale ben fatto con capezzolino in bella mostra, pancino piatto da mordicchiare, bel deretano ne piatto ne troppo abbondante, insomma proprio un bel fighino.
si avvicina e mi richiede cosa voglio fare. chissà mai...
evito di rispondere e inizio ad accarezzarla, lei pure.
carezzine gradevoli ma bisogna pure che la faccenda avanzi verso qualcosa di più consistente.
procedo con qualche bacetto innocente sul suo corpo, lei pure.
bacetti gradevoli, ma andiamo oltre.
dal corpo risalgo al collo dove la slinguazzo ben bene, sento che le viene la pelle d'oca su tutto il corpo, si rilassa e si appoggia a me e penso che sia giunto il momento di darci tra le lingue in modo adeguato.
slalomeggia per schivare. riprovo ma sfugge anche la seconda e la terza volta. NO fk. peccato.
faccio finta di nulla continuando a "limonare senza limonare", poi mi richiede cosa voglio fare.
dopo la prima risposta filosofica, la seconda non risposta, ritengo opportuno implementare la concretezza e le dico "succhiamelo". forse apprezza la risolutezza della mia risposta e attacca subito a suonare il flauto.
non male, ma assolutamente monocorde, e dopo un pò risulta noioso. cerco di farle intuire che apprezzerei variazioni sul tema ma non coglie.
capisco che qualcuno possa pensare che chi coglie molto è un coglione e che le cose vanno dette esplicitamente senza contare sull'intuizione altrui e allora le propongo "leccami le palle".
come sopra, la richiesta volitiva ottiene i suoi frutti e si dirige verso gli ovetti.
dapprima li maneggia abbastanza energicamente, cosa che non andrebbe mai fatta, poi su ennesima richiesta specifica toglie le mani e opera solo di lingua. non male, ma anche qui la monotonia impera. rinuncio a puntare sulla sua fantasia e provo, senza grandi risultati, a farle eseguire di mio un pompino più fantasioso.
stanco della succhiocacofonia chiedo il goldone che mi lascia infilare in autonomia (ettepareva...), intanto lei si ingella generosamente la patata per poi ingellare anche il tarello preservatizzato.
mentre osservavo l'ingellamento pensavo che avrei voluto essere il suo fornitore di gel intimo tra una ventina d'anni, se adesso sui 25 ne usa quelle quantità, quando ne avrà 50 ne userà un tubo cadatrombata.
evaporati i gellopensieri me la piazzo a smorza per poter finalmente gustare una bella tastata di culo (trattandosi di lei forse si dovrebbe definire coohlo...), che durante i preliminari ha sempre tenuto lontani dalla palpazione.
bello da pastrugnare anche se non propriamente tonico, e credo tristemente destinato alla tissotropia con l'avanzare degli anni.
timidamente azzardo ad infilare delicatamente e progressivamente un dito nel boohco del coohlo ma vengo prontamente invitato a desistere.
ah! qui non chiede ma impone. allora non è tutta accondiscendenza e premura quella che luccica...
ovviamente desisto all'istante.
la metto prima sul fianco stando di fronte poi la giro di 180° per averla sul fianco di pecora, poi la spiaggio sempre impecorandola. in tutto questo l'unica annotazione di rilievo è la sua meraviglia che tutto ciò accada senza tirarlo fuori, e vedere la sua espressione quando le ho risposto che ho un attrezzo simile ad una murena che quando ti branca non ti molla finchè non lo decide lui è stato il momento più divertente di tutto l'incontro insieme al cim finale, eseguito davvero bene nonostante le abbia smollato una litrata di sugo.
insomma, esperienza sufficiente con rammarico, se si desse adeguatamente risulterebbe assai appetibile.

bf178ac879fdbaf61349418d4bef7b25_pp.jpg50d40916437ab857462387139f7fcda2_pp.jpgf6a5440f82f8e8639bec56c187d96beb_pp.jpg
 
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, anal rimming, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: face sitting, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 (20 per BBJ e 10 AR)
COMPENSO CONCORDATO: 100 perché non aveva il resto (e non ho avuto tempo di spicciolare prima)
DURATA DELL'INCONTRO: 20min

La mia recensione:

premesso che è già stata recensita a Bologna:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=347203&highlight=3298516574
Credo sia una agenzia che risponde al telefono.

Tengo a sottolineare che è tipo quella delle foto dove è meno carina, assolutamente no quella del video.
Un poco in carne, tette piccole e un poco di buccia di arancia sulle cosce.
Ma veramente un bel culo, con pelle liscissima. Patata ben depilata e di bell'aspetto. Per chi apprezza è valida con face sitting e daty.
Infatti la parte che mi è piaciuta di più è stato strusciarle il viso sul culo e morderle le natiche...

Detto questo e premesso che le ho lasciato 20 in più rispetto al listino (non mi faccio fare bbj perché sono ipocondriaco), mi aspettavo un buon servizio e disponibilità.
Invece la sola richiesta di mettere le calze la ha fatta sentire in diritto di essere quasi in credito e quando le ho chiesto una leccata di palle, ha preteso un extra (quindi, ahimè, niente attenzioni ai fratellini).
Niente, mi sono goduto la parte iniziale, con quel bel culetto liscio e la patata bella e ben depilata, con lei che avrebbe gradito sicuramente una leccata (non possibile solo per mia ipocondria).
Poi la richiesta extra mi ha tolto un po' di verve, ho chiesto la copertura per passare a chiudere in RAI 1, mi ha letteralmente riempito di gel e mi ha fatto così finire dentro di lei...
Poteva andare meglio..
Altre ragazze della stessa agenzia mi avevano dato tante belle piacevoli sorprese: non può andare sempre bene... sarà per la prossima!
 

Allegati

  • Senza nome.jpg
    Senza nome.jpg
    7 KB · Visite: 63.702
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: https://m.escortforumit.xxx/escort/Emily Russa-94240
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona via w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino al portone esterno, primo piano con ascensore
TELEFONO: 3498560346

LA MIA RECENSIONE:
Già un paio di volte nelle settimane / mesi scorsi mi era capitato di contattare ragazze che ricevono in questa location - traversa di viale dei mille in zona stadio - e che offrivano un rate allettante di 80/30min - 150/1h... Ma per un motivo o l'altro non avevo poi concretizzato.
Stavolta si presenta Emily, che come le sue* colleghe precedenti risponde da foto e descrizione all standard di "bambolina" : piccolina, fisico minuto, faccino carino... il tutto mi intriga e mi incuriosisce e decido di provare.
Contatto semplice su w.a. Un po' in italiano un po' in inglese mi lascia indicazione della via, mi dirà poi il civico alla conferma, che richiede per 30 minuti prima dell'incontro. Rate 80 + 20 per orale scoperto, +10 per cim.
Arrivo e parcheggio fortunato, nella strada, sarà per l'orario notturno; non trovo il civico che è in una stradina laterale ma chiedo e lei mi manda una foto del palazzo / portone. Palazzina, piano primo, rischi di incontrare condomini ma non a quest'ora di notte. Salgo al primo piano e mi apre con una specie di body/vestaglia che lascia poco all'immaginazione, e tacchi che son quasi trampoli. Confermo che è quella delle foto, anzi di viso - sarà il trucco - ma mi sembra anche più carina. Tette una prima abbondante / seconda scarsa.
Bacetto di rito, ripassiamo quello che avevamo concordato, verso l'obolo e mi mostra il bagno: bidè o doccia, asciugamano pulito, colluttorio (con bicchiere usa e getta). Torno in camera e inizio a sbaciucchiarmela e spogliarla, lei fa qualche moina perché soffre il solletico ma non rifiuta nulla. Fk con lingua, non profondi ma appassionati. La metto sul letto a quattro zampe e via di lingua sulla sua bella patatina e fin dentro al buchetto, forse apprezza, qualche mugolio e la giro sulla schiena dove riprendo fino a che il mio fratellino è bello in tiro che reclama attenzioni. Mi sdraio e passo a lei la conduzione delle danze. Dopo un paio di graditi minuti di carezze intime, non resisto più e letteralmente le premo la testa ad iniziare il suo bbj... bello, pieno, soddisfacente. Siccome non voglio capitolare immediatamente, la interrompo un paio di volte, e infine la invito a un 69, dove mentre lei continua a succhiare io alterno lingua (rai1 e rai2) e un po' di fingering (solo rai1).
Curioso intermezzo prima di passare al trombo: lei va in bagno, non so a far cosa esattamente ma credo a sciacquare la bocca con colluttorio (infatti dopo sento il profumo baciandola... si vede che ritiene inopportuno condividere con l'ospite gli aromi del membro ciucciato?).
Un minuto che comunque non mi smonta, anzi mi attizza ancora di più, quando mette il preservativo (e lubrificante) sono bello carico e parto con lei sopra... Qualche gemito e poi mi dice che è grosso, la posizione non le gusta molto e allora cerco di far piano. Va un po' meglio, ma in questo modo non gusta a me, meglio cambiare. Seguono mission, dove me la sbaciucchio e lei sembra gradire, e infine pecos: qui gli affondi li prende senza problemi ed è una bella cavalcata selvaggia! Arrivo preciso sullo scadere del tempo (squillo della sveglia sul suo telefono) e vengo con soddisfazione. Lei comunque non mette fretta, anche perché vista l'ora non penso abbia altri clienti dopo. Ho il tempo di un nuovo passaggio in bagno, e mentre mi rivesto scambiamo due chiacchiere... nonostante l'inglese basilare, si rivela anche una ragazza simpatica, magari ad avere il tempo per un incontro di un'ora si poteva approfondire la conoscenza, ma per stavolta è andata così, e me ne vado soddisfatto dopo averla salutata.
Voto complessivo 4 su 5, come ho detto è una bella bambolina, carina, gentile e professionale nei servizi che offre, tiene al cliente e nonostante non sia una tigre si fa del buon sesso, rapporto qualità prezzo eccellente.
 

Allegati

  • b3bf0e849a337b9c3ed339fe165d7fa4_m320.jpg
    b3bf0e849a337b9c3ed339fe165d7fa4_m320.jpg
    9,2 KB · Visite: 287
  • eacd2f52f4277a6402c4c66e01d8a06e_m320.jpg
    eacd2f52f4277a6402c4c66e01d8a06e_m320.jpg
    9,6 KB · Visite: 290
  • ff96e216121b35a64ae8f21143fee1bb_m320.jpg
    ff96e216121b35a64ae8f21143fee1bb_m320.jpg
    9,8 KB · Visite: 294
Famosa via Frusa.....sempre una garanzia....basterebbe solo capire quali sono le ragazze che operano li
 
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Emily Russa-94240?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, DATY, 69, Anal rimming (a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 150 1h + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ragazza molto carina, snella anche se una leggerissima pancetta, 1,65, tonica, seno 1a
ATTITUDINE: gfe, accondiscendente
REPERIBILITA': ottima, centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soliti scalini davanti all'ingresso del palazzo
TELEFONO: 3498560346

LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio, mi salta quasi all'ultimo un impegno con amici, quindi non sapendo che fare, decido di giocare la carta Emily, che avevo già messo in lista. Fisso nel giro di poco tempo tramite WhatsApp con la solita centralinista. La ragazza fa parte della solita scuderia di Via Frusa. Condivide lo stesso appartamento di Vika (già recensita). Arrivo sul posto, ormai ben conosciuto. Mi faccio aprire e salgo.

Appena aperto mi trovo davanti una ragazza molto carina veramente, come si vede dalle foto, parla molto bene inglese, quindi niente traduttore. Le foto rendono molto bene quello che ci troveremo davanti. Molto sorridente e simpatica, anche se da alcune foto sembra imbronciata/sfavata.

Verso l'obolo, mi spoglio e mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito. Mi offre collutorio. E' molto attenta all'igiene. Torno in camera e iniziamo, con un fk per poi sdraiarci sul letto, dove continuiamo a baciarci, per poi lei passare lentamente ad un bbj, abbastanza buono, lento e salivato. Durante la pompa, emette dei mugolii. Mi godo il lavoro di bocca, per poi passare al daty, dove la vedo accusare molto facilmente i colpi di lingua. Come mio solito sono molto delicato e in ogni caso la vedo parecchio in difficoltà. Infatti dopo svariati minuti, con molta gentilezza mi stoppa. E' cmq bagnata.

Si passa quindi al trombo, goldone e un po' di lubrificante (almeno con me veramente poco). Prima posizione cow girl, dove noto che ha difficoltà a prenderlo. Diciamo, visto anche quanto riferito dal collega, che forse o non le piace la posizione, oppure ha proprio difficoltà nel gestire tale posizione. Si passa quindi ad una bella pecorina, dove invece zero problemi. Bella visione e via di pompaggio, abbastanza lungo. Poi chiedo il cambio e via di missionaria, dove la pompo, sempre con gentilezza e senza essere troppo rude, sia a gambe divaricare che racchiuse sul mio petto, posizione che forse più le si addice. Sinceramente tiro per parecchio tempo.

Arrivato al punto di non avere quasi più fiato, chiedo un attimo di time out, nel quale lei esce un minuto dalla camera con il telefono. Se non erano 60 secondi, daranno stati 65 veramente. Rientra e mi chiede come procedere. Le dico di bocca, e lei si impegna nuovamente di bbj. Passano i minuti e noto che sto durando un po' troppo, quindi le chiedo un 69, dove torno a leccare la sua patatina. Come già durante il daty precedente noto che nuovamente sta accusando i colpi. Quindi si sposta leggermente per evitare che le possa stimolare il clito. A quel punto avevo però a portata il suo RAI2, che rispetto a Vika, è sicuramente non violato. Ovviamente totalmente pulito e mi azzardo ad un anal rimming, dove lei a sorpresa non si tira indietro, quindi proseguo nell'opera. Lei nel frattempo continua il pompaggio. Poi alla fine vengo con decisa soddisfazione, ma non con un CIM. Forse la ragazza, vista l'attenzione all'igiene se può evita di farlo. Sinceramente sono amante della pratica, però se non succede pace, non me ne faccio un cruccio. Anche perché come notato dal collega prima di me, durante il bbj a volte ha usato della carta per sputare un po' di saliva. Pulizie di rito in bagno insieme, dove ho notato la sua attenzione all'igiene (ottima cosa), lavaggi orali (collutorio e spray) e lavaggio intimo. Saluti e baci.

Nel complesso un buon incontro. Considerando le altre ragazze della scuderia, diciamo che siamo ad un livello leggermente più basso di qualità. Non che mi sia trovato male, anzi, sono uscito assai soddisfatto, ma.… Lei carina, disponibile e tutto quanto. Sono stato bene, ma è mancato quel qualcosa che personalmente le avrebbe fatto meritare 5 stelle piene. Forse il suo essere un po' troppo remissiva. Boh non so, questa la mia esperienza.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accomp...m=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BJ-BBJ-RAI1-DATY-69
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-RAI1-DATY
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA: Maialina piccoletta, rotondetta, pancetta, seno piccolo vedi foto
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Ottima con whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio primo piano con scale
TELEFONO: 3498560346

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa, recensisco solo ora x mancanza di tempo. Dopo aver incontrato la collega Vika, mi era rimasto il tarlo di conoscere anche l' amica; desiderio che riesco a soddisfare molto facilmente, solito contatto con centralinista in italiano e prenotazione nella splendida via Frusa. Ad una mezz' ora dall' incontro mi invia un sms dicendo che avrebbe ritardato 15 minuti, rispondo che non ci sono problemi, insomma organizzazione molto buona! Arrivo all' incontro e mi apre Emily, esattamente come me l' aspettavo, piccoletta, rotondetta, ma comunque giovane ed invitante. Pago x mezz' ora + scoperto (70+20 come indicato nel sito) e mi dirigo in bagno per le pulizie. Buoni preliminare, bacia con la lingua, ma non in profondità come la collega Vika, la lecco sulle spalle, collo ed orecchie e sembra gradire molto (pelle d' oca). Il pompino a mio avviso non è granchè, molto scolastico e non appassionato, sembra quello di una ragazzina alle prime armi, a immaginare com' era risparmiavo un ventino e lo facevo coperto. Passo al DATY con gusto anche perchè quella passerina era esteticamente molto invitante, senza un pelo e profumata. La ragazza sembra apprezzare molto e dopo qualche minuto sembra godere bagnandosi copiosamente e contorcendosi esageratamente. Mah.. rimane ferma sul letto con l' aria soddisfatta come se dormisse, allora io infoiato come un toro mi fiondo sulla coppa dei preservativi sul comò, strappo me lo infilo e comincia il martellamento alla missionaria, Emily si sveglia e partecipa al rapporto. Seguono le altre normali posizione canoniche e vengo dentro di lei con lei supina sul letto ed io sopra con il collo ripiegato mentre la bacio. Valutazioni finali: non una fica e neanche al massimo partecipativa, ma sono stato bene, voto 4/5.
 
Emily russa


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Emily%20Russa-94240?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: cardo
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,rai 1 ,a meta' fra cim e cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un pelo piu' in carne rispetto alle descrizioni della precedente sua visita
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3498560346

LA MIA RECENSIONE:
La volta precedente mi era sfuggita,ho colmato la lacuna…

Ormai si va con una certa tranquillita' che ti fa rendere ancora meglio,qui il pacco non lo prendi mai.

Lei e' sempre molto dolce e cordiale ,un pochino piu' burrosa rispetto a quanto letto nel suo precedente tour ,ma averne….

Direi che apprezza particolarmente la leccata di figa e ti inonda di umore...dopo di che si carica a mille e ti scopa con foga; particolar nota di merito al pompino che mi e' piaciuto un sacco ,vario e con particolare attenzione alla punta con mio appagato piacere

Dopo varie posizioni ,giunti a pecora ho cercato malamente di sborrarle in bocca ,ma sfilandomi al volo il pres. ho sborrato mezzo in aria e mezzo in faccia ,con lei che cercava di raccogliere il tutto con le manine…..


Saluti e baci





 

Allegati

  • emily.jpg
    emily.jpg
    42,8 KB · Visite: 364
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortdream.xxx/escort/italy/roma/emily-2-16540/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna cardo street
NAZIONALITA': russa (mi ha detto dove ma non ho capito)
ETA': 22 giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, fk, bbj, bj, cim, cob
SERVIZI USUFRUITI: fk poco, 69, bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80 x 30 min, 150 x 60 min, bbj 30 in più
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e tondolina ma data anche la giovane età soda, tettine piccole ma bellissime
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': ottima via WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3498560346


Avviso prerece: l'incontro è avvenuto prima delle restrizioni alla mobilità e alle attività che ci sono state, ci si poteva ancora muovere liberamente. A livello prettamente legale l'incontro è avvenuto tre giorni prima dell'entrata in vigore del decreto interessato. Tuttavia capirete la questione coronavirus era già scoppiata e sentita e di questo ovviamente l'incontro ne ha risentito. Sinceramente a posteriori me ne sono pentito e avrei potuto benissimo evitare. L'incontro è andato male quindi: il karma paga. Con le morti che avanzavano potevo benissimo evitarmi questa idiozia. Poi son successe tante cose e sinceramente non avevo la testa per scrivere, non mi piaceva l'idea però di fare come tutti quei lurker che non scrivono le rece quindi volevo riparare. Spero vada bene per il regolamento.

Ero molto incerto di questo incontro anche perchè la questione coronavirus era ormai esplosa e sia iniziavo finalmente a rendermene conto anche io, sia sapevo che potevo andare incontro ad un incontro non appagante. Sia io che la ragazza avevamo un po' la testa altrove. Dico questo anche per dire che l'incontro è andato male, molto, ma magari in un'altra situazione sarebbe potuto andare meglio (non dico bene e scopriremo dopo perchè).

Emily è una bella ragazza "normale". Bassina, tondolina. Ho scelto lei proprio perchè non avendo chissà quale attività free (zero a parte qualche limone negli ultimi due mesi) volevo provare la sensazione di stare con una ragazza "normale", ossia non la solita stangona russa con vitino stretto né la solita pettoruta brasiliana super vamp. Questa sensazione fortunatamente c'è stata, tra l'altro essendo ancora giovane e facendo attività fisica è molto soda e poi ha delle tettine vere molto interessanti. Sicuramente la cosa più bella dell'incontro...forse l'unica.

Appena arrivato ovviamente c'era un po' quella paura del covid 19. Bacio solo sulla guancia ("sai corona virus") e già lì avevo capito la suonata meritata. Continuavo a ripetermi di essere un coglione. E i coglioni un po' si meritano le cose.

Emily dice di avere paura. Dice che domani vuole scappare e che probabilmente sarò il suo ultimo cliente. Io le dico di non andare assolutamente dai suoi genitori (se mai dovesse ancora averli/vederli...). Lei mi dice di non preoccuparmi che andrà in un posto dove non ci sono. Mi accompagna al bagno e dopo le pulizie di rito l'fk arriva (come se il colluttorio servisse a qualcosa per prevenire...). Tuttavia sia io che lei siamo incerti e per tutto l'incontro ci baciamo o lecchiamo sul viso senza cercare troppo la bocca (come se servisse a qualcosa per prevenire...).

Il bbj è eccezionale. Mi sento quasi che rischierei di venire e questo forse mi fotte a livello psicologico in quanto mi trattengo un po' dal piacere e non tornerò più indietro.

Finisce il bbj e Emily inizia a pulirsi freneticamente la bocca per qualche decina di secondi. Lo avevo letto in un paio di rece (su Firenze mi pare) quindi penso sia indipendente dalla questione corona. Questa cosa mi smorza. Lei poi si riempie di gel sporcandosi inavvertitamente anche il corpo. Mi ritrovo quindi in questa situazione con il pene ormai timidino, lei che lo ingoldona con un preservativo assassino e io che come la tocco sui fianchi o altrove mi sporco di sto cavolo di gel. Il risultato è una tragedia. Il pene va a scontrarsi con delle pareti vaginali cariche di gel e non riesco a ridargli vigore.

Lei sopra si dà da fare ma poi come si gira alla pecorina scompare. E' assente e mi chiede, dopo forse nemmeno 15 minuti se voglio essere finito di bocca. Questa cosa mi smorza ancora di più. Ma sono un coglione e me lo merito. Continuo a ripetermi che alla fine ben mi sta aver buttato i soldi così. Avrei dovuto avere il coraggio e la maturità di annullare tutto.

Ma ormai stiamo giocando, le dico di mettersi alla missionaria e mi dico che per una volta che sono lì tanto vale muoversi un po'. Inizio a spingere ma è come trombare una bambola gonfiabile sempre più lontana e sempre più carica di gel. Io alla fine son pure stanco, scoglionato, con l'autostima sotto i piedi e quando mi chiede se sono stanco e voglio finire questa farsa acconsento.

L'epilogo segue perfettamente il copione di questa sessione di trombo fallimentare. A momenti non riesco a venire e finisco malamente nelle sue mani a coppetta.

Emily scappa in bagno. Ci resta un bel po', il tempo di rivestirmi e di scrivere un paio di messaggi al cellulare. Nel mentre la sento armeggiare con colluttori e saponi. Penso si sia scartavetrata la lingua e qualsiasi cosa potesse.

Ci scambiamo due parole. Ci auguriamo buona fortuna. Alla fine mi dà pure un bacettino, forse ormai rassegnatasi che se dovevamo prenderci qualcosa ormai era da un pezzo che ce l'eravamo presa. Da 30 esatti minuti.

Vado verso la macchina con l'autostima sotto i piedi, perdendola definitivamente sotto le gocce di pioggia di via del cardo in attesa che io possa ritrovarla quando si potrà ricominciare a baciarci senza troppe preoccupazioni.

Un fallimento meritato su tutta la linea.

ps ad onor del vero poi l'annuncio di Emily l'ho visto fino all'altro ieri ma magari comunque non riceveva come tante altre
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3201836240
Riferimento internet (link): Emily Russa Bologna escort girl
Conformità dell'annuncio: è lei 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna - via del Cardo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: EMILY
Nazionalità: Russa di Ekaterinenburg
Età apparente: IMO sui 25-26
Descrizione fisica: bionda, statura media, in carne ma soda, viso rotondetto, occhi chiari da siberiana buona, tette tra 2a e 3a sode, passerina liscia e vellutata.
Attitudine: molto buona, a tratti GFE
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 170
Compenso concordato : 170
Servizi offerti: ho chiesto solo di poter avere Cim alla fine (il menu, come anche il tariffario, è quello del Cardo classico) ( no anal )
Servizi usufruiti: FK daty fingering bbj 69 CIM snowball minimale
Durata dell'incontro: un'ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: sì (a differenza della vecchia sede)
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Reduce da uno squallido episodio in via Milazzo (girl non corrispondente all'annuncio, mio dietrofront, caterva di messaggi offensivi da parte di una sedicente Manager) mi rivolgo alla opzione 2 che avevo saggiamente predisposto sentendo odore di fake per quel che riguardava Milazzo : ottima idea questa di visitare Emily, visto che già conosco bene strada casa scale (appartamento no, perchè è quello di fronte) , menu della casa, prezzi, atteggiamento standard delle ragazze che si alternavano nel Caro Vecchio Giro del Cardo .
Emily ora gira da indipendente, ha un visto di 3 mesi, l'amica che avrebbe dovuto accompagnarla non è riuscita a procurarsi il visto, quindi questa solare sorridente ragazzotta quasi siberiana ha deciso di fermarsi per adesso a BO ( lei dice 3 settimane) in attesa di scendere a sud .
Essendo anche lei di Ekaterinenburg, le chiedo notizie della dolcissima Lara che più volte ho incontrato nell'appartamento di là. Sapevo di una sua triste situazione familiare, ma Emily mi rincuora: Lara ha finalmente trovato l'uomo giusto e si è sposata !! :))
Sono contentissimo, questa bella notizia vale da sola il prezzo del biglietto.
In bagno trovo finalmente tutto quello che deve esserci in un bagno degno di questo nome, e sul letto al mio ritorno trovo la fanciulla col solo slip. Le forme sono generose, non è certo skinny ma neanche si può definire cicciotta, e poi è bella soda, dappertutto, e lei è simpatica e ride volentieri, quel che ci voleva per dimenticare lo squallore della mia esperienza di via Milazzo.

PRO
Bella ragazza, sana, un po' in carne ma soda e morbida al tempo stesso. Pelle che chiede di essere accarezzata. Tette grandezza media, sode, capezzoli scuri piccoli.
Inglese discreto, ma sopratutto un ottimo translater che consente anche frasi molto lunghe.
Igiene impeccabile, nei locali e nella persona.
FK buono, che potrebbe essere però più generoso
Nessuna traccia di silicone nè altre porcherie postmoderne
Passerina dolce e vellutata, labbrine toniche, clitoride un po' nascosto, richiede pazienza ma poi i frutti del lavoro arrivano. Fingering ben accetto (mi guida lei)
Orgasmo (suo) davvero lungo e con sbagnolamento di tutto rispetto.
Nel pompino inizia decisa, poi si lascia guidare e trova il ritmo e le mosse giusti.
Passato il momento di ipersensibilità vaginale post-orgasmica si mette a 69 e iniziamo il rush finale ( Cim e snowball concordati in partenza, scopata rimandata ad altro incontro che ritengo assai probabile viste le ottime qualità della fanciulla)
Cim eseguito durante il 69 con mio orgasmo ancora più lungo del suo. Si gira e mi riversa in bocca il malloppo ( il vero snowball, lo so, sarebbe cosa ben diversa, un passaggio ripetuto più volte da una bocca all'altra )
Ottimo social time a 3 , io lei e google translater, in cui si parla (e si sparla) di tutto e di tutti.

CONTRO
Sono mancati circa 2 cm di lingua ( stima mia ) per rendere l'FK un Signor FK !
Per gli amanti del genere : non concede anale.

Tolgo mezza stella per i 2 cm (sempre stima mia) di cui accennavo sopra, e un'altra mezza la tengo in sospeso in attesa di vedere come scopa (ma se tanto mi dà tanto..... gliela posso anche dare subito)
Finalmente una certezza nel triste panorama bolognese, e una certezza che non si limiterà ai soliti 3/4 gg delle touring girls.
Per quanto mi riguarda... da rivedere.
In alto i cuori !!
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3201836240
Riferimento internet (link): Emily Russa Firenze escort girl
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Emily
Nazionalità: Russa
Età apparente: 24
Descrizione fisica: bionda 160 cm 50 kg seno 1 abbondante bel culo
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 30min 150 1h bbj +20
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fk bbj r1
Servizi usufruiti: fk bbj r1
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano

LA MIA RECENSIONE

Incontrai Emily anche lo scorso anno, è una studentessa Russa che saltuariamente viene in Italia per arrotondare... Si fa trovare con autoreggenti e lingerie, si fa limonare e quando scatta la scintilla le monta una bella maialaggine, si lascia leccare la passera e 69, prima faceva anal rimming e cim ma ora mi sembra più omologata agli standard italiani... Comunque è una bella trombata con una bella passera
4 stelle
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto