quindi sa dell'esistenza di pf e della tua rece.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi sa dell'esistenza di pf e della tua rece.......
non c'è bisogno, prima o poi il punter che chiede lo sconto per una belle recensione capita a tutteSono in molte ad avere imparato a mettere il nr di cell in Google search così come facciamo noi..
daltronde nn bisogna essere dei geni... ��
Aspettate.
Uno arriva recensisce sbrodolando e fin qui tutto ok.
Poi la recensione viene letta dalla recensita che lo bacchetta e gli ordina di cambiare parte di essa o gli toglie il saluto (diciamola cosi), questo si scusa che neanche Fantozzi, corregge la recensione calando le braghe dicendo che lo fa su richiesta; poi quando un utente alza un piccolissimo dubbio arriva quell'altro a spada tratta dicendo praticamente che a suo tempo ha fatto uguale ingraziandosi così la recensita e quello che sta sbagliando e viene punito sono io?
Okay. Levo il disturbo. Buon krampack collettivo.
sa perfettamente tutto sul forum. E' molto carina e riservata ed ossessionata, giustamente dalla privacy.
Già quando ci sono andato io lo conosceva bene.
Aspettate.
Uno arriva recensisce sbrodolando e fin qui tutto ok.
Poi la recensione viene letta dalla recensita che lo bacchetta e gli ordina di cambiare parte di essa o gli toglie il saluto (diciamola cosi), questo si scusa che neanche Fantozzi, corregge la recensione calando le braghe dicendo che lo fa su richiesta; poi quando un utente alza un piccolissimo dubbio arriva quell'altro a spada tratta dicendo praticamente che a suo tempo ha fatto uguale ingraziandosi così la recensita e quello che sta sbagliando e viene punito sono io?
Okay. Levo il disturbo. Buon krampack collettivo.
non ho capito gli occhi sono scuri o blu?qualcosa non quadra��
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.