EMILY - PERUGIA SAN MARCO- PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19761
CITTA DELL'INCONTRO:SAN MARCO 6X (PERUGIA), dice che è in via san Marco, è sulla statale prima di arrivare al al centro e al PAM.
Non è facile da capire, io sono andato a colpo sicuro perchè è una location che ho frequentato molte volte e dove ho trovato sempre belle ragazze.

NOME INSERZIONISTA: EMILY
NAZIONALITA': VENEZUELANA dice, ma dice che ha genitori Thay.
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERITIERE PER QUEL CHE SI VEDE
SERVIZI OFFERTI: STANDARD SENZA EXTRA, seguono dettagli nella recensione 6+
RATE DI PARTENZA: 70 per una cosa standard
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bassina, capelli mori, tette una 3a, molto carina di viso e abbastanza tonica, fisico snello però con tutto al punto giusto 7 ++
ATTITUDINE: Lei è molto gentile, dolce e simpatica, pero non si lascia andare molto e tende a limitare molto il contatto 6-
REPERIBILITA': Facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo e al telefono mi risponde una voce che mi intriga, parla poco di italiano, ma per fortuna conosco molto bene lo spagnolo y entiendo todo lo q me dice.
Quando mi dice la location, vado diretto visto che è una delle location in cui sono uscito sempre soddisfatto.
Non è facile per chi non ci è stato, perchè ci sono molti edifici con lo stesso numero civico ma solo con lettera differente.
Salgo e all'apertura mi trovo davanti una ragazza molto carina e dai modi molto dolci.
Entro e come fisico trovo una ragazza proprio del mio tipo, snella ma con un bel culo e tette molto belle, soda e con un viso molto carino.
Mi dice che prende 70 e io dico Ok, solita fase di rito, ritira il dinero e và nell'altra stanza per l'accettazione merce :biggrin: poi si iniziano le danze con un BJ buono e prolugato.

Unica pecca, non si atteggia troppo e non tocca con le mani, diciamo che rimane troppo composta, ma di bocca non è male.
Inizio a smanettarla e ad un certo punto mi dice, attenzione non toccarmi dentro non voglio, questo non mi è piaciuto, come vedevo che non si faceva neanche baciare o leccare sul collo, ma solo sulle tette.
Questo è indice di poca partecipazione e maialagine. :cray:
MI chiede come voglio proseguire e le dico vieni sopra.
Dico così perchè mi piace e ho una lunga durata in questa posizioni, dopo 10 minuti mi dice , prendimi da dietro, è stata gentile perchè pur capendo che sarei rimasti tropppo in quella posizione, non ha detto sbrigati , ma semplicemente d'astuzia sapeva che a 90 le cose vanno più veloci.
Finisco dopo un 5 minuti, parliamo qualke munuto e me ne vado.
CONCLUSIONI:CARINA FISICAMENTE E DI VISO, ma è solo una svuotata di palle senza troppa partecipazione, non sono insoddisfatto ma non tornerei.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
E' sempre un piacere rileggere un punter di razza come il caro denver, ottima rece, ma non sarebbe nemmeno il caso di dirlo.
Riguardo ad Emily, per pura storiografia punterforumistica perugina, ricordo che la ragazza non è nuova alle cronache.
In altro contesto se ne parlo' gia' circa due anni fa, quando appena arrivata riceveva nei palazzi del pam ad Olmo.Diciamo che è passata da un pam all'altro.
Anche all'epoca non se ne parlo' in termini entusiastici.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
l'avevo notata anche io stamattina, ma tu mi hai preceduto!
peccato, dalle foto è una bella passerina, ma se è un ghiacciolo....
 

Allegati

  • vvv.zip
    92,5 KB · Visite: 61
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Contattata poco mi fà,mi ha detto che riceve in Via del Macello al 5X...si è forse spostata,o è un caso di strana ubiquità!!??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Si carina e molto carina, non dico che sia un ghiacicolo, ma pone molte restrizioni per chi è abituato a qualcosa di più .
 
Commenta
Alto