Emily

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaslato
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucaslato

Ospite
Ospite
Ho incontrato Emily in un appartamento in centro a Napoli, dopo alcuni messaggi su whatsapp. Ci incontriamo intorno alle 14, ero molto preoccupato che le foto corrispondessero alla realtÃ*. E devo dire proprio di sì, anzi dal vivo ancora di più!! Emily è una ragazza russa bellissima, dolce e soprattutto molto sensuale. Mi ha messo subito a mio agio e dopo una conversazione piacevole, siamo passati a ciò di più bello che si potesse fare, e senza scendere nei particolari posso soltanto dire che è stata unÂ’ ora di piacere assoluto, come se stessi allo stesso tempo con la propria ragazza e lÂ’amante, dolce e provocante!! Dopo questa bellissima ora volata via velocemente, decido di rimanerne ancora unÂ’altra. Questa volta in Duo con lei e la sua amica Milana, altrettanto bella!! Cosa dire , in Duo sono davvero il TOP !!! Spero ritornino presto a Napoli, perché penso che non c’è di meglio!!! I Love Russian girls!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ho incontrato Emily in un appartamento in centro a Napoli, dopo alcuni messaggi su whatsapp. Ci incontriamo intorno alle 14, ero molto preoccupato che le foto corrispondessero alla realtÃ*. E devo dire proprio di sì, anzi dal vivo ancora di più!! Emily è una ragazza russa bellissima, dolce e soprattutto molto sensuale. Mi ha messo subito a mio agio e dopo una conversazione piacevole, siamo passati a ciò di più bello che si potesse fare, e senza scendere nei particolari posso soltanto dire che è stata unÂ’ ora di piacere assoluto, come se stessi allo stesso tempo con la propria ragazza e lÂ’amante, dolce e provocante!! Dopo questa bellissima ora volata via velocemente, decido di rimanerne ancora unÂ’altra. Questa volta in Duo con lei e la sua amica Milana, altrettanto bella!! Cosa dire , in Duo sono davvero il TOP !!! Spero ritornino presto a Napoli, perché penso che non c’è di meglio!!! I Love Russian girls!!!

Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.

Pertanto puoi rifare la recensione a norma di regolamento ACCODANDOLA al thread già esistente fornito dal Consocio Eliandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto