EMINA zingara - OTR - FIRENZE - CIRCONVALLAZIONE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
[1991]
L'essere alle prime armi e l'incoscienza della gioventù mi avevano condotto a situazioni di rischio che a pensarci oggi mi faccio schifo. Bella esperienza con questa Emina, anche se il contesto non era del tutto congeniale: me ne rendo conto solo ora. Emina, una giovane ragazza zingara, 19/20 anni, mora con capelli corti ricciolini, scura di pelle, magrissima, era in Viale Strozzi, sul lato nord della circonvallazione.
Educata e gentile, mi conduceva al Lungarno del Pignone ove c'erano 4-5 roulotte parcheggiate. In una di queste eseguiva le sue operazioni logistiche. La roulotte era tutto sommata pulita, anche se il lume che era all'interno (o il gas?) a volte mi davano un senso di vertigine.
Ci andai tre o quattro volte finchè cominciai a realizzare. Arrivando al camper trovammo un tipo bolso che l'aspettava, uno zingaro :mda: Domando: "Chi è costui?". Lei "Uno che mi segue" :shok: I tempi per levarsi dai coglioni erano ormai maturi. Rimane di lei però un bel ricordo, uno di quegli otr ruspanti che oggi non si trovano più.
 
Alto