Numero di telefono: 3282459798
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282459798 Girl - EMMA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Emma
Nazionalità: Moldava
Età: meno di 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata più di un mese fa, zona stazione centrale; non ha w.a., per cui prima contatto con sms, dove ci simo accordati sul prezzo e prestazione, poi per telefono perchè anche i messaggi li legge poco.
Bella ragazza, della porta accanto. Stranezza: è quella della foto, su questo non ci sono dubbi, ma per uno strano effetto le foto sembrano non corrispondere alla persona senza che siano nè ritoccate ne fotoshoppate. Mah... Comunque nessun problema, perchè la visione della ragazza è piacevole, anche se dalla vita in giù è meno affusolata di quanto appaia dalle foto.
Seno abbastanza piccolo, ma piacevole perchè non rifatto.
Dopo il lavaggio in bagno, pulito e in ordine come tutto il piccolo monolocale, ci siamo dedicati a morbidissimi e piacevolissimi FK, molto delicati ma nel contempo pieni; daty prolungato, BBJ non aggressivo e ben fatto, poi rapporto con lei sopra.
Esperienza positiva, ragazza accondiscendente e che cerca di accontentare il cliente; unica nota: forse troppo, sembra manchi di propria iniziativa pur di allinearsi ai desideri di chi la paga: apprezzabile, ma potrebbe stonare in chi cerca maggiore personalità.
Social piacevole a propria volta, parla un perfetto italiano e si lascia andare nella conversazione (nei limiti, ovvio, della situazione).
Non ho avuto ancora modo di tornarci, ma è un'esperienza che non disdegna di essere ripetuta, si esce con una sensazione piacevole e "coccolosa".