Beh con questa non é il caso di fare esperimenti, di sesso hard, .....altrimenti ti ritrovi il pappa che gestisce il B&B in casa( era quella la polizia che voleva chiamare...), e poi è così fredda e scorbutica che già una carezza la prenderebbe male, se gli dai uno schiaffone e capace te lo restituisca...francamente quel giorno era fuori di testa, ma il suo atteggiamento è sempre lo stesso con tutti. Un'esperienza da dimenticare al più presto.Sei stato anche troppo buono (non a caso ti chiami "lobuono"...) io me la sarei trombata a sangue per 100 Euro con potenti schiaffoni sul culo, tirate di capelli, ed epiteti colorati...
Con queste qui bisognerebbe andarci già carichi di pessime intenzioni così imparano a capire come funziona il mondo...
"""ho fatto male a non aspettare oggi, dove sono stato in parte ripagato da una altra escort di altro livello"""
sarebbe?
Già al telefono non ispira simpatia, vocina molto fredda e tono sullo scocciato, risponde meccanicamente e già una semplice richiesta di dress code più sexy, calze nylon, la inquieta. Purtroppo decido di incontrarla in un, molto decandente e squallido , B&B in corso Cavour.
Ti dico solo questo: una brasiliana.
Beh con questa non é il caso di fare esperimenti, di sesso hard, .....altrimenti ti ritrovi il pappa che gestisce il B&B in casa( era quella la polizia che voleva chiamare...), e poi è così fredda e scorbutica che già una carezza la prenderebbe male, se gli dai uno schiaffone e capace te lo restituisca...francamente quel giorno era fuori di testa, ma il suo atteggiamento è sempre lo stesso con tutti. Un'esperienza da dimenticare al più presto.
Proponiamo allora al mitico Dragon di inserirla nella black list barese dell cazzarizz ?
Greyn[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Come dice l'art. 1 della Costituzione: "La sovranità appartiene al popolo....".
Con tutta la solidarietà al collega Lobuono in questo caso direi che un poco se l'è cercata (per sua stessa ammissione si era fissato). Il sentore poi che la ragazza fosse un mezzo missilotto era nell'aria a leggere tutta una serie di rece nel forum. Purtroppo, come spesso avviene invece di ragionare con la testa si ragiona con altra parte anatomica del corpo. Pertanto mi rimetto al citato art. 1.
Ditemi cosa fare.
p.s. Che peccato, mi faceva sangue la ragazza con quelle tettazze.......