Trans Emma 3510756377

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3510756377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Emma trans DOTADA cm ven y DIFRUTA de placer
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emma
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50 +20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ieri sera, avevo voglia di un'esperienza trans da passivo, così ho contattato Emma, e tutto sommato è stato un buon incontro.
L'ho contattata di pomeriggio, ci siamo accordati e poi visti intorno alle 21.00
Si tratta di un trav-trans colombiana , si presenta alta, con tette rifatte, con qualche tratto mascolino, ma con una buona dose di femminilità. Per il resto, una persona non molto loquace, ma sicuramente accondiscendente e disponibile.
Riceve in una stanza a piano terra, in una traversa di Corso Corso Garibaldi, zona S. Maria della Fede. Ospita in un basso con soppalco (dove poi abbiamo consumato), location piccola, e non certo a riparo da occhi indiscreti, ma di sera non ci sono questi problemi. Ambiente un po' disordinato e angusto, ma pulito, possibilità di usufruire del bagno e soppalco adatto per quello che di deva fare.
A telefono concordiamo tariffa intorno a 50+20 e così sarà. Dopo i convenevoli di rito, iniziamo a baciarci e strusciarci, iniziamo una piacevole stimolazione e masturbazione reciproca, lei si ricorda delle mie richieste e così dopo aver titillato a lungo il suo seno rifatto (più da trav che da trans), mi invita a succhiarglielo. Così per una decina di minuti inizio a leccare in tutti modi il suo pirillo, con accenni decisi anche di anal rimming: le dimensioni medie (intorno ai 16-17 cm), mi permettono di ingoiarlo tutto: lei ci prova gusto e si diverte con accenni di soffocamento. Emma non è molto loquace, ma ha una buona attitudine a soddisfare le voglie sessuali reciproche. Poi mi dice di alzarmi e prima mi infilza di dietro all'impiedi e poi mi stantuffa a quattro zampe sul letto: il martellamento va avanti per alcuni minuti e mi ha fatto veramente godere: quando sta per venire mi stacco e alla fine decido di prendere un po' della sua sborra in faccia.....
Subito dopo su mia richiesta, mi fa lascia uso del bagno (pulito) per sciacquarmi: mi lascia fare con molta comodità, poi mi rivesto e la saluto.
Incontro soddisfacente, niente di memorabile, ma Emma ha una buona attitudine sessuale, alla fine mi ha dato quello che cercavo e la sua penetrazione tranquilla, ma decisa, mi ha fatto godere con gusto.

Allegati

• 26757091.webp
    26757091.webp
    78 KB · Visite: 1.449
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto