Trans Emma 3510756377

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Numero di telefono: 3510756377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Emma trans DOTADA cm ven y DIFRUTA de placer
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emma
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50 +20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ieri sera, avevo voglia di un'esperienza trans da passivo, così ho contattato Emma, e tutto sommato è stato un buon incontro.
L'ho contattata di pomeriggio, ci siamo accordati e poi visti intorno alle 21.00
Si tratta di un trav-trans colombiana , si presenta alta, con tette rifatte, con qualche tratto mascolino, ma con una buona dose di femminilità. Per il resto, una persona non molto loquace, ma sicuramente accondiscendente e disponibile.
Riceve in una stanza a piano terra, in una traversa di Corso Corso Garibaldi, zona S. Maria della Fede. Ospita in un basso con soppalco (dove poi abbiamo consumato), location piccola, e non certo a riparo da occhi indiscreti, ma di sera non ci sono questi problemi. Ambiente un po' disordinato e angusto, ma pulito, possibilità di usufruire del bagno e soppalco adatto per quello che di deva fare.
A telefono concordiamo tariffa intorno a 50+20 e così sarà. Dopo i convenevoli di rito, iniziamo a baciarci e strusciarci, iniziamo una piacevole stimolazione e masturbazione reciproca, lei si ricorda delle mie richieste e così dopo aver titillato a lungo il suo seno rifatto (più da trav che da trans), mi invita a succhiarglielo. Così per una decina di minuti inizio a leccare in tutti modi il suo pirillo, con accenni decisi anche di anal rimming: le dimensioni medie (intorno ai 16-17 cm), mi permettono di ingoiarlo tutto: lei ci prova gusto e si diverte con accenni di soffocamento. Emma non è molto loquace, ma ha una buona attitudine a soddisfare le voglie sessuali reciproche. Poi mi dice di alzarmi e prima mi infilza di dietro all'impiedi e poi mi stantuffa a quattro zampe sul letto: il martellamento va avanti per alcuni minuti e mi ha fatto veramente godere: quando sta per venire mi stacco e alla fine decido di prendere un po' della sua sborra in faccia.....
Subito dopo su mia richiesta, mi fa lascia uso del bagno (pulito) per sciacquarmi: mi lascia fare con molta comodità, poi mi rivesto e la saluto.
Incontro soddisfacente, niente di memorabile, ma Emma ha una buona attitudine sessuale, alla fine mi ha dato quello che cercavo e la sua penetrazione tranquilla, ma decisa, mi ha fatto godere con gusto.

Allegati

• 26757091.webp
    26757091.webp
    78 KB · Visite: 13.483

Numero di telefono: 3510756377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510756377 - Napoli: sono Emma, sono appena arrivata Top trans DOTADA 21cm
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Nspoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emma
Nazionalità: Colombia
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
L'incontro con la trans in questione risale a circa 15 giorni fa la vedevo sugli annunci e mi jnteressava conoscerla un giorno preso dalla voglia la contatto e mi dice di ricevere in una traversa di corso garibaldi. Fissato l'appuntamento arrivo al civico comunicatomi e la richiamo mi giida via cell nelle traverse lei riceve in jn basso con soppalco, non proprio il massimo, in quanto una scala ripida he devi stare attento a non cadere. Arrivo lei mi apre e saliamo sopra mi soglio lascjo l'omaggio sul comodino lei e abbastanza alta come in foto ci spogliamo non concede baci io mancoi cercavo, ci spogliamo e le dico di voler fare la parte passiva. Lei si toglie le mutande e mi invita a leccarglielo era moscio ho dovuto lavorare tanto tra lingua e mani per farlo indurire bene ha due belle tette che mj ha concesso di toccarle e leccare. Dopo di che minha fatto mettete a 4 zampe sul letto con lei all'impiedi e dopo avermi lubrificato per bene il buchetto mi ha iniziato a prendermi prima piano piano e dopo con piu veemenza con uno bello stantuffamento qst x circa 10 minuti dopo mi ha fatto girare e messo a pancia su con stantuffamento e mj invitava a toccarmi e li preso dall'eccitazione sono venjto sulla mia pancia pulizie con salviettine vestito ed andato via. Al dire il vero non mi ha trasmesso alcun emozione salvo il fatto fi una svuotata, forse perche poco partecipativa. Questo e stato il.mio incontro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto