emma otr Rotonda s.lazzaro

Reaction score
0
bye: :bye:
ciao a tutti , due sere fa ho visto codesta signorina che staziona sulla rotonda zona benassi.Ore 1,45 circa, tasso di voglia mia 11 su 10 ,il mio budget come sempre basso, 34 soldi ,mi sono avanzati 4 soldi in caso di necessita'.... :biggrin:
Secondo me non una modellina ma con un buon fisico tonico...tette pero' scarse e molli... e' di provenienza rumena.Siamo andati a fare una gita sui colli li' vicino.
Il bj e' stato assolutamente normale ,il restante procedimento piuttosto interessante perche' ,nonostante la tarda ora e il mio fisico stressato, l'evento eiaculativo tardava ad arrivare.Quindi ad un certo punto , ho avuto la soddisfazione di sentirla,per un pochino, piacevolmente interessata.Nnon mi ha fatto fretta...e sono potuto andare a casina rilassato.

Ho guardato e cercato in giro se c'era qualche rece, la ragazza mi e' sembrata molto pratica ....secondo me e' una conoscenza.Di Emma c'e' un thread relativo ad una diurna ma non posso dare sentenze.
passo e chiudo.
Loopy2

Reaction score
14
loopy2 ha scritto:
bye: :bye:
ciao a tutti , due sere fa ho visto codesta signorina che staziona sulla rotonda zona benassi.Ore 1,45 circa, tasso di voglia mia 11 su 10 ,il mio budget come sempre basso, 34 soldi ,mi sono avanzati 4 soldi in caso di necessita'.... :biggrin:
Secondo me non una modellina ma con un buon fisico tonico...tette pero' scarse e molli... e' di provenienza rumena.Siamo andati a fare una gita sui colli li' vicino.
Il bj e' stato assolutamente normale ,il restante procedimento piuttosto interessante perche' ,nonostante la tarda ora e il mio fisico stressato, l'evento eiaculativo tardava ad arrivare.Quindi ad un certo punto , ho avuto la soddisfazione di sentirla,per un pochino, piacevolmente interessata.Nnon mi ha fatto fretta...e sono potuto andare a casina rilassato.
Ho guardato e cercato in giro se c'era qualche rece, la ragazza mi e' sembrata molto pratica ....secondo me e' una conoscenza.Di Emma c'e' un thread relativo ad una diurna ma non posso dare sentenze.
passo e chiudo.
Loopy2

Staziona qui? :mda:
[googlemap:1fad5naq]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Rotonda+Grazia+Verenin&daddr=&geocode=FfCJpgIdYNitAA&hl=it&mra=ls&sll=44.468509,11.393977&sspn=0.000861,0.002401&ie=UTF8&ll=44.468512,11.393656&spn=0,0.002401&z=19&layer=c&cbll=44.468502,11.39381&panoid=J4FJ_NfCBYYYGpPwZ7PrfQ&cbp=12,141.98,,0,9.02[/googlemap:1fad5naq]

Commenta
Reaction score
2
se staziona dove dice RAF.. e' abbastanza nuova e non ho notizie perche non mi sono mai fermato per la faccia smaronata che ha sempre. :search: .. invece dall' altra parte vicino al benassi è ritornata una vecchia conoscenza che non ricordo il nome prima era mora e ora e' bionda. :thank_you2: .. buon bj trombo cosi cosi..

Commenta
Reaction score
14
eccomauro ha scritto:
se staziona dove dice RAF.. e' abbastanza nuova e non ho notizie perche non mi sono mai fermato per la faccia smaronata che ha sempre. :search: .. invece dall' altra parte vicino al benassi e' ritornata una vecchia conoscenza che non ricordo il nome prima era mora e ora e' bionda. :thank_you2: .. buon bj trombo cosi cosi..

Dovrebbe essere ALBANESE, la intervistai e mi sembra di ricordare tutto coperto, senza possibilità di trattative.
Credo NO Rai 2 ( CAPITO ULTRAS? :biggrin: )

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Raf-Modena ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Ma mica sono solo io il CULtore del secondo canale!!!!! :biggrin:

Diciamo che sei un bel CULtore, anzi siamo in due :whistle3: :biggrin:

.. c'è posto anche per me'. :spiteful: .. una mano per la cul-tura ve la posso dare.. :yes: ogni tanto faccio dei ripassi e vengo sempre promosso... :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:bye: :bye:
Non so se ac CUL sentisce....
Mi dispiace nn potervi aiutare , o' santi e acCULturati punterini.......
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
intervistata anch'io qualche giornio fa, ma mi ha messo tristezza, ho lasciato stare

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
loopy2 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:519t0hho]

La citta'?

Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO
[/attenzione:519t0hho]

Commenta
Reaction score
11
eccomauro ha scritto:
se staziona dove dice RAF.. e' abbastanza nuova e non ho notizie perche non mi sono mai fermato per la faccia smaronata che ha sempre. :search:

quoto, se ne sta sempre accovacciata e smaronata con la faccia di quella che spera che non si fermi nessuno...

eccomauro ha scritto:
.. invece dall' altra parte vicino al benassi e' ritornata una vecchia conoscenza che non ricordo il nome prima era mora e ora e' bionda. :thank_you2: .. buon bj trombo cosi cosi..

Tania (la terza delle greche)

Commenta
Alto