Emma - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
59
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-emma-2jmt36815625
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mass. fk,bbj,analrimming,daty,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:6
ATTITUDINE: simpatiche ed accondiscendenti
REPERIBILITA': chiamato, salito e consumato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5° piano, ascensore molto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960348xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che la recensione si riferisce al secondo incontro. La prima volta che sono andato lei (Emma) era insieme ad un'altra che dargli di voto 5 era fargli un favore. Questa volta stava insieme ad un'altra che dargli 5 era il giusto.
Comunque arrivo, suono e mi apre l'altra un pò gonfiotta dappertutto compreso il seno che poteva essere una terza piena.
Emma di viso è molto carina ma come direbbe Cetto Laqualunque "Melo unnave minne" e manco culo aggiungo io.
Comunque lascio il conquibus e mi lascio denudare dalle due fanciulle.
Cominciano con un discreto massaggio alla schiena, dopo una decina di minuti mi fanno girare e si comincia.
La pienotta mi comincia un bbj ottimo con leccata di gioielli alternata a pompate molto profonde senza ausilio delle mani, nel mentre emma si prodigava a farmi un pigiamino di saliva su tutto il corpo.
Ad un certo punto suona il telefono, emma risponde e dopo aver riattaccato mi dice che c'era un'altro cliente. Al che gli dico che io ho elargito x una doppia e lei mi rassicura che starà via x non più di dieci minuti.
Si riveste alla velocità del suono ed intanto pagnottella non smetteva di pompare.
Appena uscita emma, x evitare una capitolazione improvvisa convinco a gesti pagnottella a dedicarsi ad un bel anal-rimming.
Neanche passano 7-8 minutied ecco rientrare emma (sicuramente il cliente non era ILKIKKO). Perfetto, si può cominciare. Mentre ero sdraiato a pancia in su pagnottella mi si mette a smorza ed io mi metto la patata di emma (sempre a smorza) sulla faccia.... evvai!!! Dopo una decina di minuti chiamo il cambio di posizione. Pagno.. me la trombo alla missionaria ed intanto emma mi accarezza e mi bacia. Mi dico ora facciamo una cosetta nuova.....metto pagnottella su un fianco e mentre me la calzo faccio mettere emma sdraiata di fianco a lei e ricomincio con un daty.
Pronta e bagnata chiamo il cambio di coppia e mi ingroppo emma a pecorella mentre pagno... si dedicava ai miei gioielli ed al mio occhio beige. Tirato come una corda di violino cerco di guadagnare tempo prendo emma la faccio alzare la spiattello a muro e la colpisco alle spalle. Oramai ero all'ultimo giro d'orologio, mi risdraio sul letto con le gambe fuori e riprendo emma a smorzacandela con pagnottella oramai relegata a sciacquettarmi i gioielli. Quasi domo decido di tentare un ultimo trucchetto per prolungare la goduria. Convinco pagno.. a farmi un bel massaggio prostatico; il fratellino si calma ma mantiene vigore. Emma non ce la faceva più e neanche io, quindi mi faccio rimettere la sua patata sul viso, mi faccio sfilare il palloncino e dopo varie pompate SUPERPAGNOTTELLA si becca il suo regalo di natale.
Con le gambe un pò tremolanti mi faccio rivestire e mi allontano fiero come neanche Massimo Decimo Meridio dopo una sanguinosa battaglia vinta. Che dire 100 spese benissimo. Ci tornerò sicuramente. (ILKIKKO permettendo)

figurine

Allegati

• b99ce9f51dd1b4ddd32a31be183d885c.upload.jpg
    b99ce9f51dd1b4ddd32a31be183d885c.upload.jpg
    11,4 KB · Visite: 1.037
  • cffcc75aab1de6182442b18e4fe76b4e.upload.jpg
    cffcc75aab1de6182442b18e4fe76b4e.upload.jpg
    6,4 KB · Visite: 916
Reaction score
13
Ebbravo schianatatope!! E grazie anche dell'attenta telecronaca della battaglia di maratona... :)

Commenta
Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/stupenda_emma-r-401905.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27 (e ci stà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci crederete... è lei!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Carina per una cinesina: alta, non troppo in carne, poco seno con "chiodini", bel culetto piccolo e sodo
ATTITUDINE: passiva e dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di si all'incresso ci son delle scale e l'accesso al palazzo non è proprio "agevole"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960348xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire?
Anzotutto grazie al collega!
Poi la sorpresa è stata che a me ha detto di NON scopare mai...!!
Quindi NIENTE rai1 (figuriamoci il 2....).
Ora, posso dire che aveva "il marchese" quando sono andato a trovarla, però, boh, mah...
...Insomma avere quel bel corpicino tra le mani e non poterlo usare appieno un po ti mette di cattivo umore.

Veniamo all'incontro.
Dopo una breve sessione di mercanteggiamento mi spoglio e le chiedo di fare altrettanto.
Lì per lì lei non vuole spogliarsi, ma visto che non l'ho ancora pagata... cede e si spoglia...
mi sdraio sul minilettino (che si vede anche in foto) e lei inizia con un massaggio piacevole al mio amico pelato...
...dopo un po di quel piacevole lavoretto le ricordo che si era parlato dell'apparato orale con un delicato: "BOCCA!".
Lei dice "ORA?!"
Ed io... no, domani ripasso e me la incarti... "eh, beh, SI!".

Lei si gira, mi sbatte il suo piacevole culo davanti ed inizia un "simpatico" lavoro di bocca ed ahimè mano.
Comunque che ve devo dì? sarà stato il massaggio di prima, il suo profumo (incredibilmente non puzzava di aromi vari cinesi...), ma la cosa mi piace e dopo poco scarico tutte le mi tensioni nel guanto.

Poi faccio per togliermelo.. e lei mi ferma: "lascia faccio io"...
ah, cultura del sol levante, beata sottomissione ai piaceri del maschio, gentilezza della rugiada...
...insomma mi toglie l'impermeabile, mi pulisce e mi ringrazia.

In conclusione, incontro all'insegna del buon gusto, della gentilezza e della sega cum laude.
Io son stato bene, come direbbero gli inglesi: value for money: ottimo!.

Hasta luego!

Commenta
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
non capisco il NON scopare mai, io due volte che ci sono andato e due volte che mi sono divertito

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
aggiorniamo le figurine

Allegati

• donna-cerca-uomo-770377-0.jpg
    donna-cerca-uomo-770377-0.jpg
    33,6 KB · Visite: 736
  • donna-cerca-uomo-770377-1.jpg
    donna-cerca-uomo-770377-1.jpg
    31,4 KB · Visite: 660
Commenta
Reaction score
59
pagnottella è un pò cicciottosa, terza di seno e come culo quasi assente come il 60% delle cinesi, di viso è passabile e si solo lei fa AR

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-2jmt36815625
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mass. fk,bbj,analrimming,daty
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:6
ATTITUDINE: simpaticha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE: 32960348xx

LA MIA RECENSIONE

Salve ragazzi!
Ho incontrato la tipa ieri e leggendo le recensioni devo dire che "schiantatope" ha ragione, la ragazza non fà ne rai1 ne 2 ma solo massaggio con finale a bocca o manovella come di lei :) ma patiamo dall'inizio!
Arrivo nella location indicata, chiamo e mi dice di aspettare 10 min, precisa come un orologio mi richiama e salgo al 2 piano dopo essermi perso per le decine di porte che ci sono su ogni piano di quel palazzo finalmente vedo sbucare una testolina dalla porta che mi indica quella giusta. Entro e c'era lei Emma, proprio quella della foto davvero incredibile per una cinese. leggendo l'esperienza di Italianboy75 sono andato quasi sul sicuro che faccesse anche rapporti e invece ecco la sopresa e mi fà " no sesso " alch� ripenso alla rece di "schiantatope" e mi dico...AMMAZZA CHE JELLA! l'ho beccata con il marchese pure io e invece mi spiega che lei non fà rapp. con nessuno ma se voglio puo finire con la bocca. Ci penso 2 sencondi e...OK và bh� provamo sta famosa emma!
Mi denudo e mi stendo sul piccolo lettino dove mi metto a pancia in gi� e lei " piccolina" sopra di m� all'altezza dei glutei dove inizia un bel massaggio per salire fino alla schiena e poi su tutto il corpo, sia da na parte che dall'altra comprei i gioielli!
Girato come una fettina panata la ragazza vedo che nel starmi sopra incomincia a strusciarsi e dopo varii strofinamenti si denuda completamente e inizia a giocare con il mio fratellino e il suo clitoride, dopo 5 min di baci carezze e strofinii vari sento che la ragazza si inizia a bagnare in modo eloquente iniziando con qualche mugolio inatteso. Vista la situazione ancora a pelle e non volendo scivolare dentro di lei cos� ci fermiamo e la metto a 69 con lei che inizia un un buon orale con manovella a seguire ed io che mi dedico a lei. Dopo un una decina di minuti Emma iniza farmi capire che sto facendo un buon lavoro dopo un p� eccolaaaa VIENEEEE! Soddisfatta e con il sorriso mi guarda e mi fà, adesso sono fatti tuoi, toglie il gommino.....e inizia una delle pi� belle sege con bocca annessa mai ricevute! Capitolo per poi passare alle pulizie finali molto accurate, mi rivesto..un p� di social time con risate carezze e baci e ci salutiamo con lei che mi fà : se vieni di mattina che non c'� nessuno mi ti spupazzo per bene! CHE DEVO DIRE..mesà che ho fatto colpo con la cinesina! :) per� il fatto che non fà rapporti la penalizza secondo me, se concedeva almeno rai1 sarebbe stata da 8 per partecipazione e servizi, chissà magari come si dice a roma " C'E' CASCA " !!!

Commenta
Reaction score
1
buon anno a tutti!!!
chiamata oggi, mi ha risposto una bella voce con un ottimo italiano, mi ha dato l'indirizzo ma mi ha detto che il finale puo' essere a manovella oppure un bj assolutamente coperto, alla mia espressa richiesta se possibile il bbj mi ha risposto di no.
a qiest punto penso che non vale la pena andare a visitarla.
saluti

Commenta
Alto