CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: emma
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-meravigliosa-ragazza-thailandese-n52q75796407
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': boh forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, daty, FK, Squirt, pussyjob
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32960348xx
LA MIA RECENSIONE: Premetto che essendoci già stato svariate volte non starò quì a fare un feedback delle precedenti volte. Volevo soltanto aggiornare qualche punto; Deciso a non sperperare i pochi euri rimasti punto direttamente Emma, che sa veramente usare tutta se stessa per farti stare veramente bene.
Senza scendere nel dettaglio del massaggio che riesce a gonfiarti l'uccello in maniera paradisiaca, sono qui a raccontare come invece il servizio si sia ribaltato.
Dopo aver finito il massaggio mentre ero a pancia sotto emma mi dice di girarmi e mentre comincia a spogliarsi dandomi le spalle comincio un daty con lei in piedi. Fin qui niente di anormale, poi con me sdraiato mi sale sopra e mi spiattella la sua patata pelosetta e profumata sulla faccia, e qui le cose si fanno particolarmente interessanti.
Si bagna alla grande e in certi momenti me la spinge forte sopra. Al che memore di un video esplicativo sullo squirting la faccio sdraiare e la comincio a masturbare con due dita da vero professionista.
Beh dopo neanche un paio di minuti la Sorpresona...comincio a sentire il tipico suono "acquatico", lei inarca la schiena mettendosi una mano sulla bocca io do altri tre o quattro colpi ben assestati, e siiiiii, stapppo le dita e comincia a schizzare...non una fontana, quello accadrà la quarta e ultima volta. Spettacolo, non mi era mai successo con una pay. Ero veramente in visibilio e mi turbinavano in mente tutti che filmetti giapponesi dove le donnine vengono veramente fatte godere fino allo sfinimento.
Comunque per finire dopo la quarta volta il mio fratellone non ce la faceva più, lei mi salta sopra e ancora splendidamente bagnata mi strofina la patatina sull'uccello, e dopo neanche 5 minuti esplodo io come una fontana.
Che ritornerò da lei non c'è dubbio, che le mollerò 80 pippi per una sessione completa...non ci piove...che mi dovrò sbrigare perchè i primi di febbraio parte x vacanza e ritornerà la prima settimana di marzo.
Ovviamente mi segno la data in cui ci sono andato x non incappare nel suo problemino mensile.
Arrivederci e auguri di buone trombate a tutti.