EMMA - SAN MARINO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EMMA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-milf-italiana-di-uskf88029751
CITTA DELL'INCONTRO: SAN MARINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 48 dichiarati, ci possono stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI 1, RAI 2, GFE
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti (ma si poteva fare di più)
DESCRIZIONE FISICA: h 165, un pò culona, mora occhi scuri, bel viso
ATTITUDINE: very good
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per arrivare al bungalow solo una leggera salita ma niente gradini, all'interno non c'è lo spazio sufficiente per muoversi con una carrozzina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE:
Tutto è iniziato il 2 febbraio, leggo l’annuncio riportato nel link, niente foto niente telefono. Contatto la signora tramite il form di Bakeca. La risposta non tarda, una lunga descrizione di chi è e cosa vuole, -se interessato scrivi e ti manderò qualche foto-. Sono interessato, così arrivano le foto. Sette/otto cartoline di questa milfona marchigiana, una anche a volto scoperto. Sono verosimili, scattate allo specchio con l’Ipad. Concordiamo un appuntamento per il 10 di febbraio, giorno in cui lei sarà di passaggio a Rimini.

Qualche giorno prima della data fatidica ricevo la mail con l’indicazione della location, Hotel a San Marino. Mai sentito dire. Mi informo in rete, mi sembra un posto insolito per il tipo di incontro che andrò a fare.

Devo dire che sono molto intrigato da tutta la procedura con cui si svolgono i fatti, l’attesa e la curiosità mi ingrifano di brutto, ogni tanto mi vado a vedere le immagini che mi ha inviato. Ho il suo numero, che mi ha inviato insieme alle foto (lei ha voluto il mio), ma decido di non chiamare.

Arriva il giorno dell’incontro, quando sono in prossimità dell’hotel la chiamo. Mi risponde una voce allegra che mi dice che si trova nel bungalow n. xx. Non posso entrare con l’auto nel parco del Garden, parcheggio fuori.

Arrivato alla sbarra entro dall’accesso pedonale nella speranza che nessuno dalla terrazzatissima receptions mi rompa i maroni. Niente da fare, anche a San Marino sono in vigore le leggi di Murphy. Dico alla persona che sono andato a trovare un amica, mi chiedono un documento che fotocopiano. Poi mi danno le indicazioni per raggiungere Emma. Il Garden è un complesso costituito da dei bungalow immersi in un parco, d’estate non dev’essere male. Camminando passo davanti a dei conigli allo stato brado che neanche mi guardano, fino a che non arrivo alla porta di Emma.

Lei mi aspetta in autoreggenti nere e babydoll rosso, tacco d’ordinanza. Ha un bel viso, mora, occhi scuri. La foto a volto scoperto che mi ha inviato non le rende giustizia. Ha le gambe un po grosse ed è un po sederona, ma ha anche 48 anni, sicuramente qualche gravidanza. Le tette sono grosse e seguono inesorabilmente le leggi di Newton.

Beh … ragazzi … ma che cazzo!! Se cercavo una velina non ero certo qui.
Da uno dei suoi device della mela mozzicata esce la voce inconfondibile di Joe Cocker. Dopo avere sbrigato le pratiche burocratiche (non sollecitato da lei) si fanno un po di convenevoli e poi taca banda.

Partiamo in piedi con slinguazzamenti e strusciamenti vari, in pochi minuti i suoi capezzoli si inturgidiscono.

La spingo sul letto, dove cade seduta con la bocca proprio di fronte al missile già in rampa di lancio.
Parte con una lunga ciucciata al termine della quale fa una cosa che mi fa letteralmente impazzire. Non appena si toglie il cazzo di bocca chiude gli occhi, si passa la lingua sulla labbra e, con evidente lussuria esclama : Buono. Vi assicuro che neanche il più raffinato dei narratori potrebbe farvi capire la libidine del momento.
Fa dei bbj meravigliosi, non per tecnica, ma per talento. Il daty è molto bagnato (tipo i sottopassi di Rimini dopo la grande pioggia), la passera a due grossi labbroni sormontati da una striscia di pelo (un pò troppo lungo per i miei gusti) ma gli inguini sono perfettamente lisci, come il perineo e l’ano. Dopo una lunga leccata mi dice che non ne può più, lo vuole dentro. Sono così infoiato che mi incappuccio da solo,quindi la sbatto con le sue gambe in spalla, poi la giro per la più classica delle pecos. Digitalizzo il 2° canale per preparare il gran finale, lei mi chiede di lubrificarlo con il gel che c’è sul comodino. No, provo cosi a secco (si fa per dire) se ti da fastidio mi fermo e lubrifico. Non ho lubrificato, sono stato inghiottito dal suo sfintere appena la cappella a passato il forellino … poi raga …. Che inculata … breve ma intensa culminata col riempimento del goldone.

Nel tranquillo e piacevole social time mi dice che le piace far marchette anche se lo fa solo part time. Ha un lavoro che periodicamente la porta fuori sede per un paio di giorni al quale lei ne aggiunge un altro per unire l’utile al dilettevole. Fa anche delle uscite in zona Ancona e Civitanova.

Gran bella uscita con una autentica no prof.

Nota per gli amministratori

Ho delle foto. Non so se posso pubblicarle (sicuramente non quella a volto scoperto), le ho ricevute in una corrispondenza privata e, controllando con tineye, non ne ho trovato traccia in rete. L’indirizzo mail mi portata alla pagina di Bakeca Ancona, ma non vi è alcun annuncio della tipa. Il n. di cellulare non è presente in rete. Se il link che ho postato non funziona più posso postare la pagina dell’annuncio che ho preventivamente salvato nel mio pc.

Ultima modifica di un moderatore:
Nota per gli amministratori

Ho delle foto. Non so se posso pubblicarle (sicuramente non quella a volto scoperto), le ho ricevute in una corrispondenza privata e, controllando con tineye, non ne ho trovato traccia in rete. L’indirizzo mail mi portata alla pagina di Bakeca Ancona, ma non vi è alcun annuncio della tipa. Il n. di cellulare non è presente in rete. Se il link che ho postato non funziona più posso postare la pagina dell’annuncio che ho preventivamente salvato nel mio pc.

Tutto quello che non è presente nell'annuncio ma viene fornito successivamente durante un contatto privato non è pubblicabile in quanto appunto frutto di conversazione privata e di conseguenza non divulgabile a sensi della legge sulla privacy.

Per cui non sono pubblicabile nè eventuali foto nè il numero di telefono anche se parzialmente criptato sotto forma di index.

Ciao Douglas Doug,
grazie per la dettagliata recensione.
L'ho contattata la scorsa settimana e dopo l'invio delle foto ci siamo sentiti per due chiacchere preliminari. Dalle foto, in particolare la prima, mi sembra che i 48 anni li abbia superati da un pò. Sono amante delle Milf ma non vorrei sconfinare nelle granny. Confermi che siamo intorno alla 50 ina e che ne vale la pena?
Ciao e grazie.

Ciao Douglas Doug,
grazie per la dettagliata recensione.
L'ho contattata la scorsa settimana e dopo l'invio delle foto ci siamo sentiti per due chiacchere preliminari. Dalle foto, in particolare la prima, mi sembra che i 48 anni li abbia superati da un pò. Sono amante delle Milf ma non vorrei sconfinare nelle granny. Confermi che siamo intorno alla 50 ina e che ne vale la pena?
Ciao e grazie.

Ti confermo che siamo sulla cinquantina, anzi secondo me dichiara l'età reale. Dal vivo il viso è sicuramente più fresco di quello che ho visto nella foto che mi ha inviato. Ha mio modesto parere, siamo abbondantemente in quota MILF. Per me ne è valsa la pena (la rece mi pare chiara). Forse qualcuno potrebbe arricciare il naso per quello che riguarda il rate, ma anche li siamo nel soggettivo. Io cerco Milf partecipativa ed in questo caso sono stato soddisfatto dalla signora.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto