Emma - Vigonovo (VE) - Altro

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/molto-passionale-solare-tu-drvp78873301
CITTA DELL'INCONTRO: vigonovo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti anche meno
DESCRIZIONE FISICA: 173 x 50 kg, 2 di seno, bel fisico magro e sodo + - velina style, bel culo sodo, di viso normale.
ATTITUDINE: simpatica,socievole, una volta dato il cash missile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale, mi sembra anche ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33986721xx

LA MIA RECENSIONE:

A luglio avevo chiesto info quiEmma - Vigonovo (VE) - Altro senza avere risposta chiamata diverse volte ma sempre con cel che suona a vuoto, la chiamo + - alle 12.30 e mi risponde mi conferma di essere libera nel pomeriggio e che il regalo e 70 x bj,rai1, visto che in terra patavina non c'è proprio un cazzo e visto che questa dalle foto e dalla telefonata non sembra male decido di andare a trovarla, dopo mettiamoci pure che e sempre full pensavo di trovare una perla rara.
Vabbè mi doccio è parto in quel di vigonovo arrivo richiamo lei apre salgo le scale entro nel loft e vedo una ragazza di viso normale ( me la immaginavo figa ) di fisico ok, con bel culetto, siamo qui vediamo come va a finire, andiamo in camera chiedo conferma x 70 bj,rai1 dice si pago il dovuto lei intanto gentilissima, mi spoglio, la spoglio ci stendiamo vedo una bella patata depilata, inizio a baciarla nelle tettine e corpi tempi 2 baceti ( 2 secondi ) mi gomma subito con il cazzo moscio ( aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai no bien sento odor di missile ) mi concentro sulle fidelizzate zoccole e mi tira il cazzo, dopo un bj solo mano e la bocca si e no sul glande mi chiede di scopare, si parte a mission, infilzo e lei dice frasi da porca si agita tutta, parte il pompaggio e dopo 3-4 pompate inizia a dire dai vieni dai sborra, dai vieni, dai sborra, mi concentro chiudo gli occhi perche iniziava a starmi sul cazzo e tempo 1-2 minuti sborro nel gommino, mi alzo tolgo il tutto silenzio assoluto, mi rivesto, chiedo se mi accompagna alla porta e me ne vado.

Prendiamo in considerazione che in terra patavina non c'è e non arriva un cazzo, prendiamo in considerazione che quel poco che c'è in zona sono missili, un povero Punter del nord est per farsi una buona scopata new pay come deve fare? Mha me ne ritorno nel mio mondo fidelizzate per il momento, qui non si batte chiodo e buttare via soldi con i missili a me sta altamente sul cazzo.

Pro - fisico,culo
Contro - tutto il resto

Foto ricordo
2e2b2b331a8eb3e6dd577a9010e0f0f7.upload.jpg 7ac37d2bc8fb1cde361ea65256a933cb.upload.jpg 097389a0f2ae086d08abfb6b1c51cead.upload.jpg

Ciao a tutti :mad:
 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.505
Reaction score
830
prendiamo in considerazione che quel poco che c'è in zona sono missili, un povero Punter del nord est per farsi una buona scopata new pay come deve fare? Ma me ne ritorno nel mio mondo fidelizzate per il momento, qui non si batte chiodo e buttare via soldi con i missili a me sta altamente sul cazzo.
Almeno tu hai le fidelizzate! C'è chi invece nò!
 
Commenta
Alto