CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-simpatica-educata-sanissima-epz8101366403
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonovo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta circa 1.70, magra, poco seno, bel fisico.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento 2' piano, no ascensore
INDEX RICERCHE: 32998113xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Emma qualche gg.fa in quel di Galta di Vigonovo. Devo dire che all'inizio ero un po' titubante (le Ungheresi in genere non mi ispirano fiducia), però ho provato e devo dire di essere soddisfatto.
Lei è una tipa magra, poco seno, fisico asciutto, molto simpatica, loquace, dice che il suo atteggiamento dipende da chi si trova di fronte.
Evidentemente le andavo a genio, perché a letto ha dato il meglio, sempre tutto coperto, però con grande partecipazione e senza finzione. Ottimo bj,gliel'ho leccata per un buon quarto d'ora facendola venire ripetutamente, aveva una gran voglia, poi l'ho trombata in tutti i modi possibili, con lei che mi incitava, finchè sono esploso dentro il gommino. Qualche minuto di social time e poi bacetto con promessa di rivederla.
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-simpatica-educata-sanissima-epz8101366403
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonovo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta circa 1.70, magra, poco seno, bel fisico.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento 2' piano, no ascensore
INDEX RICERCHE: 32998113xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Emma qualche gg.fa in quel di Galta di Vigonovo. Devo dire che all'inizio ero un po' titubante (le Ungheresi in genere non mi ispirano fiducia), però ho provato e devo dire di essere soddisfatto.
Lei è una tipa magra, poco seno, fisico asciutto, molto simpatica, loquace, dice che il suo atteggiamento dipende da chi si trova di fronte.
Evidentemente le andavo a genio, perché a letto ha dato il meglio, sempre tutto coperto, però con grande partecipazione e senza finzione. Ottimo bj,gliel'ho leccata per un buon quarto d'ora facendola venire ripetutamente, aveva una gran voglia, poi l'ho trombata in tutti i modi possibili, con lei che mi incitava, finchè sono esploso dentro il gommino. Qualche minuto di social time e poi bacetto con promessa di rivederla.