Emma - Vigonovo (VE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-simpatica-educata-sanissima-epz8101366403
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonovo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta circa 1.70, magra, poco seno, bel fisico.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento 2' piano, no ascensore
INDEX RICERCHE: 32998113xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Emma qualche gg.fa in quel di Galta di Vigonovo. Devo dire che all'inizio ero un po' titubante (le Ungheresi in genere non mi ispirano fiducia), però ho provato e devo dire di essere soddisfatto.
Lei è una tipa magra, poco seno, fisico asciutto, molto simpatica, loquace, dice che il suo atteggiamento dipende da chi si trova di fronte.
Evidentemente le andavo a genio, perché a letto ha dato il meglio, sempre tutto coperto, però con grande partecipazione e senza finzione. Ottimo bj,gliel'ho leccata per un buon quarto d'ora facendola venire ripetutamente, aveva una gran voglia, poi l'ho trombata in tutti i modi possibili, con lei che mi incitava, finchè sono esploso dentro il gommino. Qualche minuto di social time e poi bacetto con promessa di rivederla.

Allegati

• 31ccdf72780fb028551add2c86e275c2.upload.jpg
    31ccdf72780fb028551add2c86e275c2.upload.jpg
    21,4 KB · Visite: 4.277
  • 158b99a23a8bc9d282d7b570d8bddedb.upload.jpg
    158b99a23a8bc9d282d7b570d8bddedb.upload.jpg
    18,1 KB · Visite: 3.997
  • a7ec74dd185e1b17c82e6697fefdac57.upload.jpg
    a7ec74dd185e1b17c82e6697fefdac57.upload.jpg
    12,6 KB · Visite: 3.988
Ciao..... stavo pensando..... ma se le "vere" padrone delle foto venissero a conoscenza che le loro foto vengono "utilizzate" per fini differenti da persone diverse da loro.. secondo voi che faccia farebbero? sorpresa, indignata... sarebbero comprensive?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiedo-ofro-gentileza-chiamami-t6md108153537
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonovo
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocchino coperto, leccata di figa e scopata
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: magrolina su un bel telaio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32998113xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando mi è apparsa davanti Emma è stata una visione meravigliosa. Il corpo tonico e snello di una donna in fiore, Dio la conservi. Slip e reggiseno rossi su un incarnato leggermente bronzeo oltraggiato da un paio di retorici tatuaggi floreali, peraltro ben eseguiti ,che sarebbero stati meglio su di una tettona brasiliana. Il bel viso è empatico, trasmette con gli occhi chiari e con la franchezza della fronte ospitalità. I capelli corti sulla nuca le conferiscono un’aria sbarazzina e fiera

Non so come si esegue un baciamano ma l’ho eseguito. Le raccolgo le dita nel mio palmo e , reclinando appena in avanti la testa senza staccare i miei occhi fissi sui suoi, e mormorando un complimento sincero, me le porto alle labbra sfiorandole. Sorridiamo divertiti. Un cagnolino coperto da un folto manto bianco e cotonato irrompe in scena dimenandosi freneticamente. La manifesta materializzazione di un tentativo della padrona di ingannare la solitudine. Si capisce tuttavia che non lo sopporta più da un pezzo quel cane.

I suoi servigi sono tutti coperti. Ho trentanni e io ci tengo alla mia salute! Scandisce col suo spiccato accento slavo. I baci, non troppo profondi , mimano passione.

La Emma ha una specialità, che è farsi leccare la figa. Va lavorata per bene con lievità e presto il corpo le si abbandona lieto agli sconquassi delle contrazioni diaframmatiche. Fresca, fragrante. Mi asciugo la faccia sulla pelle vellutata delle cosce e della pube glabra. Un leggero sentore di cipria. Procedo con flemma costante e ininterrotta finchè non dice basta.

Nuda lungo distesa sul letto le agguanto le caviglie trascinandola a me quel tanto per mettere l’uccello nel cavo delle sue piante dei piedi . Ce lo rinchiudo dentro, a cucchiaio. Rimiriamo per un attimo la cappella che fuoriesce oscillando da quell'estemporaneo ricettacolo.

Ci mette un attimo a calzare il preservativo, da quanto è lesta lei e duro lui. E via in un sincopato galoppo di pelvi. Mi sollazzo come un cinghiale finchè,ad un certo punto, inopinatamente, si sfila e mi lavora di mano finendomi sulle graziose tettine che, fortuna ha voluto, nessun chirurgo ha ancora manomesso.

Ma, io dico, cosa le costava aspettare ancora un minuto o due? La volta dopo che sono tornato le ho calato cento invece di settanta, pensando di fare bella figura e sperando in una tempistica più elastica ma non è servito a niente. È carina, simpatica e tutto quanto ma, per quanto be so, non scopa come Dio comanda.

tanti saluti.

La Emma ha una specialità, che è farsi leccare la figa. Va lavorata per bene con lievità e presto il corpo le si abbandona lieto agli sconquassi delle contrazioni diaframmatiche. Fresca, fragrante. Mi asciugo la faccia sulla pelle vellutata delle cosce e della pube glabra. Un leggero sentore di cipria. Procedo con flemma costante e ininterrotta finchè non dice basta.
Io invidio chiunque abbia un credo, che sia religioso, politico, sociale...insomma una fede.
Invidio anche chi crede che una donna, zoccola di professione, goda veramente a farsi leccare da uno conosciuto 5 minuti prima.
Non vogliatemene, carissimi colleghi propinatori di orgasmi, vi invidio ma non ci credo.
Rexgotorum bella rece comunque..insolita.

Credo che una professionista del sesso per offrire un servizio di qualità dovrebbe, fra le altre cose, sapersi produrre, in maniera decente , in almeno un orgasmo. L’importante è la soddisfazione del cliente.

Quello che esalta il relatore nell’intimità del suo ego mi pare assuma scarsa rilevanza in una rece, dove invece conta la veridicità degli atti e dei fatti che hanno luogo nel corso del rituale dell’accoppiamento oggetto della narrazione.

Comunque sì, lo ammetto, mi piace credere ai superpoteri dell’astrocazzo di Gundam che dorme nelle mie mutande.

ciao

Se le foto sono di qualcun altro, mi sfugge dove sia la "conformita' all'annuncio".

Non discuto (e per certi versi non mi interessa) l'esperienza positiva, ma mentre l'esperienza e' soggettiva, le foto sono oggettive.
E mi interessa molto invece il fatto che una ti prenda per i fondelli gia' a partire dalle foto.

Se le foto sono di qualcun altro, mi sfugge dove sia la "conformita' all'annuncio".

Non discuto (e per certi versi non mi interessa) l'esperienza positiva, ma mentre l'esperienza e' soggettiva, le foto sono oggettive.
E mi interessa molto invece il fatto che una ti prenda per i fondelli gia' a partire dalle foto.

E’ tutto vero quello che dici. Tuttavia le foto nell’annuncio, per quanto false, sono conformi, nell’esperienza soggettiva, al corpo che trovi.

Inoltre la signorina Emma, da me intervistata, sostiene che le sue foto sono state fotoscioppate da un fotografo, lautamente pagato, per rimuovere i tatuaggi.

E chi sono io per non crederle?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto