Escort Emma

ryuken

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
70
Località
Emilia Romagna
Dopo aver chiesto lumi e non aver ricevuto una vera e propria risposta nel thread informazioni, oggi le avevo mandato un paio di messaggi via whatsapp per la serata. Mi aveva parlato di 100€ per fare un po' di tutto "tranne dietro". Perchè non lo fa.
In serata l'ho chiamata e ho deciso di andare a trovarla.
Lei riceve in zona Villanova, Via Goldoni.
Arrivo, mi da le indicazioni e salgo al primo piano dove c'è lei dietro la porta.
Dico subito che probabilmente le foto non sono le sue perchè sembra un po' meno slanciata anche se il fisico è comunque ottimo.
Mi accoglie con tacchi a spillo e un tubino. Le scopro il bellissimo culo facendole i complimenti e lei sta al gioco.
Verso le 100€ pattuite e iniziano le danze.
Le faccio presente che mi sono appena lavato e dopo aver "saggiato" me lo strizza un po' facendomi i complimenti per la reazione immediata del fratellino.
Lei ha delle bellissime gambe affusolate, un culo divino e una splendida patatina rasata e profumata.
Mi fa stendere e mi fa un signor pompino usando parecchia saliva e con uno sguardo veramente da gran maiala tanto che avrei voluto chierle di venirle così in bocca e chiudere lì.
Mi riprendo però da quello stato e le chiedo di venirmi sopra. Lascio fare tutto a lei che sembra gradire mentre le lecco tette, collo e ascelle. Dopo 5 minuti con lei che si dava da fare alla grande, le chiedo di mettersi a pancia in su, le pratico un bel daty che sembra gradire parecchio accompagnando con il bacino e poi mi metto una gamba sulla spalla e inizio a pomparla piuttosto decisamente. Dopo altri 5 minuti di quel trattamento vengo nel gommino con mia somma soddisfazione. Lei alla fine mi ha anche detto "altri 2 minuti e mi spaccavi", avessi avuto più tempo lo avrei anche fatto :P

In tutto questo devo dire che Emma è una ragazza veramente spigliata, simpatica e sembra anche piuttosto sveglia. NOn mi ha mai messo fretta in alcun modo e ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, Devo anche aggiungere che il social è stato ottimo sia prima che dopo.
Alla fine mi fa usare il bagno per le abluzioni, bacio a stampo di saluto ed esco. Durata circa 30 minuti. Probabilmente unica pecca è che mi pare di capire che non faccia FK ma io non li cerco di solito, quindi nessun problema per me.
Si ferma solo domani e poi torna in Toscana.
 

Allegati

  • 7cd26d51257adb48ba53f728331b5e3c_pp.jpg
    7cd26d51257adb48ba53f728331b5e3c_pp.jpg
    35,2 KB · Visite: 90.295
Alto