Trans Emmy 3516769321

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

lo stesso vizietto ce l'ha pure colei che riceve nella via intitolata all'isola più grande dell'oceania...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

toy4u ha scritto:
lo stesso vizietto ce l'ha pure colei che riceve nella via intitolata all'isola più grande dell'oceania...
?!?
Mettere un link alla tipa in questione? tanto per capire... :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

toy4u ha scritto:
lo stesso vizietto ce l'ha pure colei che riceve nella via intitolata all'isola più grande dell'oceania...
bello sto gioco, se è italiana ho capito....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

Italianboy75 ha scritto:
toy4u ha scritto:
lo stesso vizietto ce l'ha pure colei che riceve nella via intitolata all'isola più grande dell'oceania...
?!?
Mettere un link alla tipa in questione? tanto per capire... :bye:
Attenzione all'argomento...perdipiù in un thread di un'altra...guardate il mio link sopra di TBG..non forzate la mano... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

tabakko 51 ha scritto:
toy4u ha scritto:
lo stesso vizietto ce l'ha pure colei che riceve nella via intitolata all'isola più grande dell'oceania...
bello sto gioco, se è italiana ho capito....
Un bel gioco Tabakko..dura poco... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

waxema ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
toy4u ha scritto:
lo stesso vizietto ce l'ha pure colei che riceve nella via intitolata all'isola più grande dell'oceania...
?!?
Mettere un link alla tipa in questione? tanto per capire... :bye:
Attenzione all'argomento...perdipiù in un thread di un'altra...guardate il mio link sopra di TBG..non forzate la mano... :spiteful:

OOOHHHH.... non mi tirate dentro le violazioni delal policy!
Non mi interessa sapere se una lo fa "nature": volevo solo sapere di chi stava parlando e di che via parlava...
...pura curiosità.

...comunque per me è indifferente e mi fermo qui.

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

Nessuno..tira dentro nessuno...ognuno parla per sè...comunque che interesse ci sarebbe a parlare di tale questione di una terza persona che non si conosce nel thread di un'altra??..mah...!?! :mda: (A parte la curiosità morbosa! :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

waxema ha scritto:
Nessuno..tira dentro nessuno...ognuno parla per sè...comunque che interesse ci sarebbe a parlare di tale questione di una terza persona che non si conosce nel thread di un'altra??..mah...!?! :mda: (A parte la curiosità morbosa! :biggrin: )
APpunto...
Curiosità...
Morbosa! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
Re: [RECE] EMMA/EMMY TRANS - ROMA - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNEThttp://roma.bakeca.it/donna-cer ... gt12523844
CITTA DELL'INCONTRO:Roma (tuscolana)
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:un pò meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal, fk
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: gnappetta, ma ben proporzionata
ATTITUDINE: decisamente passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Voto : 7 (5,5 estetica, 8,5 prestazione)
la mia esperienza:
Quando la “scimmia” chiama e il telefono non risponde un misto di tristezza e incredulità m'assale. :shok:
Solitario ed inquieto mi rivolgo al mondo del meretricio ripetendo come un mantra “dopo tutto quello che ho fatto per voi”?ma giustamente il mondo del meretricio se ne fotte.
Quattro dei numeri che avevo annotato non danno segni di vita, maledizione!
Mi trovo, tra l'altro, in un orario di mezzo, probabilmente troppo tardi per un incontro indoor ma ancora troppo presto per scorazzare otr.
Un 'ultima occhiata alla trans rubrica, prima del mesto ritorno a casa e noto le voci Emma 1 , Emma 2.
Una è sicuramente mia cugina l'altra e la protagonista della recensione in atto.
Seguendo la mia personalissima gerarchia per cui “prima le cortigiane e poi i parenti” digito Emma 1,male che va sono pronto a recitare ,falso come l'Iscariota, la parte del nipotino premuroso “La zia tutto bene? :whistle3:
Fortunatamente risponde con voce simpatica e cordiale, la prestatrice d'opera, rate onesto accordo immediato e si va.
Emma, purtroppo, come temevo e bel lontana, dal mio ideale estetico di trans.
Mi piacciono alte, imponenti, trucibalde, volgarotte, improbabili, giunoniche e soprattutto che si percepisca la “costruzione” di un corpo altro.
Emma è ben lontano da tutto questo, piccolina, simpaticamente un po' gnappetta,rotondetta ma non grassa, viso semplice e molto dolce. E' la trans della porta accanto: potrebbe celarsi dietro gli abiti di una commessa, dietro gli occhiali di una segretaria,dietro una permanente di una bancaria, dietro un candido camice di una barista.
A rendermi ancora ulteriormente perplesso è l'ampia fasciatura che ricopre il suo braccio sinistro, temo rappresenti un ostacolo al fatto che io sia nei rapporti leggermente... materiale. :moil:
Malgrado questa partenza ad handicap che spero giustifichi la lunga premessa l'incontro è stato positivo eccone i motivi, del resto ben raccontati dagli illustri colleghi che mi hanno preceduto.
Non mette assolutamente fretta: basta dirvi che l'incontro si è protratto per oltre due ore.
Ti bacia, ti coccola , ti vizia mettendoti al centro della scena. Fk appassionati e profondi, labbra sapienti che esplorano lentamente ma inesorabilmente il tuo corpo.
Il piatti forte dela casa è il bbj “a mulinello” tra i migliori fino ad ora provati. Giochi di lingua sempre più arditi ardono l'ardito pronto alla missione.”no è ancora presto” e il mio lui appare e scompare decine di volte nelle umide “fauci” della gattina..Finalmente “mi preserva” e si'immola dimenandosi come un ossessa in uno smorzacandela che scatena gli applausi di tutto il condominio :clapping:
Venuta all'unisono e abbraccio reciproco di fine partita..
Piccola nota stonata è il suo pirillo, veramente risibile, spadoliniano, esteticamente brutto.
Mi confida che sta meditando il “grande sarto” zac!
Grande nota stonata è il fatto che l'aria condizionata fosse rotta a raffreddarci un mega ventilatore sparato sulla mia faccia con rischio concreto di paresi.
Ci tornerò? Non credo perchè esteticamente non è proprio il mio tipo ma si esce da casa-Emma soddisfatti e con la vaga impressione di aver incontrato una bella persona.
saluti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
Re: [RECE] EMMA/EMMY TRANS - ROMA - BAKEKA

Fotografia perfetta di Emmy, Sibelly, Emma e chi più ne a più ne metta.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNEThttp://roma.bakeca.it/donna-cer ... gt12523844
CITTA DELL'INCONTRO:Roma (tuscolana)
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:un pò meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 , tonica, in leggero sovrappeso
ATTITUDINE: passiva, ma con "modesta" versatilità
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Voto : 7
la mia esperienza:
Da un po' la “scimmia” chiamava e, dopo un paio di tentativi si concretizza.
Non amo le giunoniche e le sudamericane in genere, per la loro irruenza e imprevedibilità, ma qui si può fare un'eccezione....
Cito "Emma è ben lontano da tutto questo, piccolina, simpaticamente un po' gnappetta,rotondetta ma non grassa, viso semplice e molto dolce. E' la trans della porta accanto: potrebbe celarsi dietro gli abiti di una commessa, dietro gli occhiali di una segretaria,dietro una permanente di una bancaria, dietro un candido camice di barista."
Lei non mette assolutamente fretta ma è partita alla carica con un energico massaggio al suo pirllino ???!!!! Ciucciando prima e impalandosi poi nel già citato smorzacandela.
Con me grande attenzione alle precauzioni che ha adottato anche per l'oral .

l'aria condizionata ancora rotta ha ulterirmente accaldato la scena.
Ci tornerò? Credo di si xchè sono uscito dopo una 40na di minuti soddisfatto sapendo di aver incontrato una bella persona.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
Roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6723
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emmy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cortile interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Emmy per me ormai è una vecchia conoscenza ma essendo nuovo la recensisco adesso : Arrivo da lei dopo essermi messo d'accordo con l'orario (era dall 'estetista) parcheggio abbastanza facilmente (è una lunga strada con un bel via vai di solito si trova facilmente il parcheggio) entro nel diciamo cortile sempre con il fastidio di incontrare gente all' agenzia di assicurazione attaccata , squillo lei mi apre e salgo.
Bacetto e 4 chiacchere , le chiedo come va (poi vi spiego meglio dopo) e cominciamo a spogliarci , lei è molto GFE ti coccola ti accarezza ti bacia , quindi cominciamo con dei lunghi FK e ci strusciamo toccandoci . Emmy e prevalentemente passiva cosa che a me va piu' che bene mi bacia in tutto il corpo scendendo per arrivare ad un salivoso BBj con tanto di DT , e abbastanza brava , facciamo un 69 dove io le faccio un bel rimming e lei infoiata dopo poco mi dice scopami , mi incappuccia e mi monta sopra cavalcando come se fosse impossessata con frasi : dai fammi sentire le O O lo voglio fino alle O O . La cavalcata infuriata finisce dopo poco con lei che si masturba e viene su di me ed io nel cappuccio dentro di lei.
Qualche coccola ancora 2 chiacchere e via.
Emmy la conosco da qualche anno quando ancora si faceva chiamare Sibelly devo dire che rispetto all'inizio è cambiata in fatto di porcaggine (rimming tentativi di infilarselo a crudo... ) Ma questo dopo che ha avuto un brutto incidente (da quello che mi ha raccontato) per un periodo non sono andato da lei e quando ci sono tornato mi ha raccontato del brutto incidente d'auto che avuto lei ad altre 2 amiche trans (una di loro è morta) quando me lo ha raccontato piangeva quindi o è un ottima attrice oppure è vero comunque le cicatrici e i segni delle abrasioni le ho viste .
Per rispetto non racconto i particolari pero' dall'incidente sul lato safado è cambiata ora non so per quali motivi anche se comunque sono sempre stato piu' che attento quando cercava di metterselo uncovered e mi chiedevo questa o è matta oppure........
Rimane comunque una persona piacevole e solare.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
194
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6723
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emmy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cortile interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Emmy per me ormai è una vecchia conoscenza ma essendo nuovo la recensisco adesso : Arrivo da lei dopo essermi messo d'accordo con l'orario (era dall 'estetista) parcheggio abbastanza facilmente (è una lunga strada con un bel via vai di solito si trova facilmente il parcheggio) entro nel diciamo cortile sempre con il fastidio di incontrare gente all' agenzia di assicurazione attaccata , squillo lei mi apre e salgo.
Bacetto e 4 chiacchere , le chiedo come va (poi vi spiego meglio dopo) e cominciamo a spogliarci , lei è molto GFE ti coccola ti accarezza ti bacia , quindi cominciamo con dei lunghi FK e ci strusciamo toccandoci . Emmy e prevalentemente passiva cosa che a me va piu' che bene mi bacia in tutto il corpo scendendo per arrivare ad un salivoso BBj con tanto di DT , e abbastanza brava , facciamo un 69 dove io le faccio un bel rimming e lei infoiata dopo poco mi dice scopami , mi incappuccia e mi monta sopra cavalcando come se fosse impossessata con frasi : dai fammi sentire le O O lo voglio fino alle O O . La cavalcata infuriata finisce dopo poco con lei che si masturba e viene su di me ed io nel cappuccio dentro di lei.
Qualche coccola ancora 2 chiacchere e via.
Emmy la conosco da qualche anno quando ancora si faceva chiamare Sibelly devo dire che rispetto all'inizio è cambiata in fatto di porcaggine (rimming tentativi di infilarselo a crudo... ) Ma questo dopo che ha avuto un brutto incidente (da quello che mi ha raccontato) per un periodo non sono andato da lei e quando ci sono tornato mi ha raccontato del brutto incidente d'auto che avuto lei ad altre 2 amiche trans (una di loro è morta) quando me lo ha raccontato piangeva quindi o è un ottima attrice oppure è vero comunque le cicatrici e i segni delle abrasioni le ho viste .
Per rispetto non racconto i particolari pero' dall'incidente sul lato safado è cambiata ora non so per quali motivi anche se comunque sono sempre stato piu' che attento quando cercava di metterselo uncovered e mi chiedevo questa o è matta oppure........
Rimane comunque una persona piacevole e solare.
Ciao a tutti.

Grande Murdock69! Appena iscritto e già due rece! Continua così!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
Sull'incidente non mente assolutamente, conoscevo la sua amica che ci ha lasciato e l'altra passeggera.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
il braccio fasciato che descrivo nella rece, è l'effetto di quell'incidente.
erano passati pochissimi giorni, me ne parlò e stava veramente giù di corda.
bella persona Emma. davvero.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
103
Reaction score
3
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6723
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emanuelly
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK.BBJ.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma ben fatta, femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': non sempre buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale una rampa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Premetto che la mia rece risale ad un incontro avvenuto un tre anni fa, nella vecchia location di Ponte Lungo,ma mi sembra interessante , alla luce di quanto letto sopra, sottolineare alcuni passaggi....
Tutto l'incontro si è svolto all'insegna di una grande familiarità , dopo gli iniziali strofinamenti, con FK incorporato, succhiamenti reciproci di pirillo ecc. la Emmy parte con un bbj scoperto moolto profondo, al che io non volendo fare Cim (all'epoca mi sembrava cosa da non fare per rispetto alla partner, pensate un po'...) concludo con un rapido smanettamento e a quel punto la sorpresa : senza alcun avviso la Emmy prende e si smanetta a sua volta schizzandomi addossso !!! fortuna che avendo probabilmnete già dato da poco , il getto non era tipo Niagara, ma tant'è......Rimasto più sorpreso che infastidito (se me lo avesse detto prima avrei goduto di più) passo ai soliti pulimenti con uso di salviettine (no bagno) dopodochè la Emmy si riveste dicendo che doveva uscire : ma una passata di bidet , no eh ?....
Detto quanto sopra devo aggiungere che l'ho ricercata appena trasferitasi nella nuova location, ma non riuscendo a contattarla per tutto un pomeriggio, rinunciai e da allora non l'ho più cercata. Ne ho cmq un buon e bizzarro ricordo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mky
Commenta
Alto