EMOTION - LAP DANCE - PADOVA

Reaction score
22
Stato in questo locale sabato scorso.
Premetto che è frequentato principalmente da rom, come tutti i lap dance.

Devo dire che però il parco macchine era molto valido. Ho conosciuto Alessandra una morettina, 21 enne, con un fisico da urlo e due tette meravigliose e naturali.

Privè di rito, per conoscerla meglio :w00tmesalia: , con sublime visione del suo corpo da 21 enne. Prestazione comunque nello standard.

Alla fine scambio di cellulari con promessa di vederci fuori.......seeehhhh!

Qualcuno la conosce giusto per capire se è attendibile?

p.s. Il mio amico è andato con una russa/estone/lettone (non ricordo bene) e si è divertito di più :aggressive:

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Fine della storia per questo locale. La crisi ha colpito anche l'Emotion.
Sulla porta c'è scritto "chiuso per motivi personali"..............

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
No ma dai!!!!!!

All'Emotion ho un pezzo di storia di puttaniere.

C'è sempre la stessa gestione?

Commenta
Reaction score
317
Sarà una figata adesso !!! Una delle ultime scene, di tanti anni fa, che ho impressa nella memoria di sto posto sono io il sul banco bar , a fianco di due carabinieri in divisa che osservano la situazione , pazzesco .

Commenta
Reaction score
1
Passato di li quel sabato sera di inizio agosto che diluviava, più perché ho visto le luci accese che per altro. Che dire...livello basso, ma ora l'ingresso è più economico e sempre senza tessera. Ragazze direi decisamente di serie B, provata biondina giovane tale yasmine ,di provenienza est EU che per sbaglio aveva lasciato a casa due denti dimenticando di portarlo al lavoro, ma almeno il fisico era buono.Privè 50 ( uscivo da ampia svuotata, quindi fatto solo per test) ragazza vivace e chiacchierona che però si lascia fare, non sono andato oltre per suddetto motivo. Non so se migliorerà, spero visto che mi è comodo per una birretta prima di andare a letto. PS mi pare di aver capito che ora è in mano a quelli del Gilda di camposampiero o di uno che lavorava li. Ciao

Commenta
Reaction score
38
Passato di li quel sabato sera di inizio agosto che diluviava, più perché ho visto le luci accese che per altro. Che dire...livello basso, ma ora l'ingresso è più economico e sempre senza tessera. Ragazze direi decisamente di serie B, provata biondina giovane tale yasmine ,di provenienza est EU che per sbaglio aveva lasciato a casa due denti dimenticando di portarlo al lavoro, ma almeno il fisico era buono.Privè 50 ( uscivo da ampia svuotata, quindi fatto solo per test) ragazza vivace e chiacchierona che però si lascia fare, non sono andato oltre per suddetto motivo. Non so se migliorerà, spero visto che mi è comodo per una birretta prima di andare a letto. PS mi pare di aver capito che ora è in mano a quelli del Gilda di camposampiero o di uno che lavorava li. Ciao

hai capito se i privé possono essere sportivi?

Commenta
Reaction score
1
Non sono entrato nel dettaglio con la girl, ma in un normale privé si è la sciata digitalizzare un po' e mi ha fatto un massaggino dall'esterno con la mano... Puoi provare, ma ricorda che sei a PD...non mi farei troppe illusioni.

Commenta
Reaction score
22
Settimana scorsa in questo locale ho visto una creatura notevole. Alta, mora, sicuramente rumena, taglio di capelli molto originale in quanto erano rasati ai lati e poi aveva la cresta. Qualcuno la conosce?
Purtroppo quella sera è rimasta impegnata con un vecchietto ad oltranza............

Commenta
Reaction score
19
Settimana scorsa in questo locale ho visto una creatura notevole. Alta, mora, sicuramente rumena, taglio di capelli molto originale in quanto erano rasati ai lati e poi aveva la cresta. Qualcuno la conosce?
Purtroppo quella sera è rimasta impegnata con un vecchietto ad oltranza............

El Shaarawy ? Lo preferisco in campo. Farei fatica a digitalizzare. Mi verrebbe sempre in mente Galliani

Commenta
Reaction score
22
El Shaarawy ? Lo preferisco in campo. Farei fatica a digitalizzare. Mi verrebbe sempre in mente Galliani

Tornato ieri sera sono riuscito a conoscerla. Si chiama Maria, rumena supertatuata.
Ho fatto un privè da fuoco con lei super caliente. Non sono riuscito a concludere però :-(
Mi ha detto che incontra fuori senza problemi. Qualcuno la conosce oppure c'è la fregatura dietro l'angolo?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusa la domanda stupida... ma... concludere in prive?? E' stata cosi tanto sportiva?

Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
ci sono stato solo una volta all'emotions ai primi di agosto, locale piccolino e senza particolari attrattive ...fatto allora una piacevole chiaccherata più un privèè soft con una ragazza di nome emilia ...chissa se c'è ancora

Commenta
Reaction score
22
Tornato ieri sera sono riuscito a conoscerla. Si chiama Maria, rumena supertatuata.
Ho fatto un privè da fuoco con lei super caliente. Non sono riuscito a concludere però :-(
Mi ha detto che incontra fuori senza problemi. Qualcuno la conosce oppure c'è la fregatura dietro l'angolo?

Uppo sperando che qualcuno la conosca per darmi consigli...........

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
sempre ieri sono stato anche in questo lap a padova zona industriale,locale carino con una presenza di circa 20 esemplari tutte rumene (quella che ho offerto io da bere si spacciava per ceca ma parlava con le altre quindi presumo rumena doc)
livello buono con 2 perle notevoli,una mora tatuata vestita di rosso con un culo da favola e quella che ho parlato io tale Cindy milf di 35 anni tenuti davvero molto bene bionda si spaccia per ceca,navigata da oltre 12 anni in giro per lap dance del veneto
non ho fatto privè perché la tipa mi pareva scazzata e non penso che in questo locale si combini granchè,soliti 50 per 10 min
ingresso 8 euro con consumazione obbligatoria,consumazione girl 12 euro
una cosa che ho notato in positivo essendo ieri poca affluenza le ragazze non ti mettono fretta nel farsi offrire da bere e non ci sono camerieri che vengono a rompere le palle ogni 2 min,anzi sono le ragazze che vanno al banco a prendere la consumazione

Commenta
Reaction score
317
Se in germania le rumene si spacciano per spagnole o altra nazionalità , va tranquillo che qui a Padova sarà difficile trovare una rumena dichiarata .

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho trascorso la serata della befana in questo locale, di cui qualcosa già conoscevo precendentemente, essendovi andato per un altra sexystar, quindi posso trarre delle personalissime conclusioni.
Per i colleghi trevigiani grossomodo è grande tip il dejavou di casale, disposto in maniera diversa...forse un pelo più grande...occupa lo spazio di un negozio al pian terreno di stabili adibiti ad appartamenti e negozi.L'estetica delle ragazze non è il massimo, diciamo che su una 15na di ragazze ne salviamo 2 per il disco eu, fisici stile prosciutto..tuttavia....bho...forse la serata della befana, forse la star ospite, forse...bho...tutte quante hanno lavorato ognuna da quel che ho capito con i loro clienti...non ho visto la fisicata stile simona dell'alibi che mi piaceva ma comunque...
I privè come al deja in un corridoio abbastanza tranquillo ..le tendine...metà oscuranti...metà semi-trasparenti....casomai la prossima volta snobbo la star della serata e provo una girls....

Commenta
Reaction score
415
Avevo sentito voci che qui ci lavorava Maria ...te l'ha ricordi ??ex 1000 ...se non ne hai menzionato il nome evidentemente sono chiacchiere false....grazie Mecky viaggio risparmiato

Commenta
Alto