EMOTION - LAP DANCE - PADOVA

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Maria ci lavora, forse quel giorno non era presente.

Commenta
Reaction score
144
una del leit mi aveva detto che solo il 31 il leit chiudeva e che quindi andava al Boys.

Commenta
Reaction score
144
Non lo sò.confermo solo che quando un locale è chiuso una girl può fare una serata in un altro. Questa tipa del Leit sicuramente sarà tornata al Leit...
Non ho capito questo Emotion dov'è e da quando è aperto

Commenta
Reaction score
607
L'emotion si trova a padova via san crispino 50 non saprei dirti da quanto tempo e' aperto

Commenta
Reaction score
415
Non lo sò.confermo solo che quando un locale è chiuso una girl può fare una serata in un altro. Questa tipa del Leit sicuramente sarà tornata al Leit...
Non ho capito questo Emotion dov'è e da quando è aperto

Ma scusami... questo è un 3d riguardante l'Emotion e te parli delle girl del Leit.....o non ci sto più io o ........

Commenta
Reaction score
1
io posso dire che per esperienze personali che qui sportività ce ne, non so se sono tutte sportive o cosa ma quelle testate da me lo erano!! voto 10 in privè!!!

Commenta
Reaction score
1
ho detto piu volte che non ce nessuna ragazza da 10 al massimo arrivano ad un 7! vai a verificare almeno ti togli il pensiero!! tanto da vicenza ci si mette mezzoretta scarsa!!

Commenta
Reaction score
607
Maria me la ricordo quando era al mille gran bella girl forse la migliore del locale come bellezza, ma come applicazzione in prive'be'in quello avrai qualcosa da ridire

Commenta
Alto