Emy Bologna Eros

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Emy
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buono
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 7
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': alta

LA MIA ESPERIENZA:
Se facessi una gara di accellerazione con la mia macchina la velocità che raggiungerei sarebbe sempre inferiore alla sua!!!
Vuol dire, ke sono stato da lei 15 minuti per nn "venire" neanke!!!
Uno scandalo... Fredda più di un calippo congelato, infilato, dove nn batte il sole, super veloce e ignorante....
Conclusione:
ALLA LARGA :treaten:

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
wilblasco ha scritto:
Uno scandalo... Fredda più di un calippo congelato, infilato, dove nn batte il sole, super veloce e ignorante....
Infilato dove non batte il sole...metaforicamente lei a te, o metadentricamente tu a lei?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
wilblasco ha scritto:
Infilato dove non batte il sole...metaforicamente lei a te, o metadentricamente tu a lei?

Lei a me!!!

Commenta
Reaction score
31
wilblasco ha scritto:
farlatta ha scritto:
wilblasco ha scritto:

Lei a me!!!

Spero solo metaforicamente :D:D
Comunque le foto sembrano molto ritoccate.

Commenta
Reaction score
23
Al di là di come si è comportata o si comporta, Mariana esteticamente è una gran figa, è molto meglio che nelle foto ( la ho trombata OTR).......Ciò per onor del vero........
Peccato che nella versione LOFT non si comporti bene, mi avrebbe certamente avuto come cliente, ora, viste le rece, sinceramente lascio perdere......
:sorry:

Commenta
Reaction score
15
Big Five ha scritto:
Al di là di come si è comportata o si comporta, Mariana esteticamente è una gran figa, è molto meglio che nelle foto ( la ho trombata OTR).......Ciò per onor del vero........
Peccato che nella versione LOFT non si comporti bene, mi avrebbe certamente avuto come cliente, ora, viste le rece, sinceramente lascio perdere......
:sorry:

confermo sul fatto ke sia meglio ke in foto! ma x quanto ho capito ha + lune lei ke un calendario di Frate indovino! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Timbrata anch'io con soddisfazione on the road a suo tempo.Già allora avevo avuto però sentore di una certa lunaticità. Ma almeno lì si era in tema, trombando al chiaro di luna.. :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Megaboy79 ha scritto:
confermo sul fatto ke sia meglio ke in foto! ma x quanto ho capito ha + lune lei ke un calendario di Frate indovino!

e se andassi da lei e lunaticamente decidessi di non versare l'obolo? :crazy:

Commenta
Alto