Emy Bologna Eros

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Emy
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buono
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 7
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': alta

LA MIA ESPERIENZA:
Se facessi una gara di accellerazione con la mia macchina la velocità che raggiungerei sarebbe sempre inferiore alla sua!!!
Vuol dire, ke sono stato da lei 15 minuti per nn "venire" neanke!!!
Uno scandalo... Fredda più di un calippo congelato, infilato, dove nn batte il sole, super veloce e ignorante....
Conclusione:
ALLA LARGA :treaten:

wilblasco ha scritto:
Uno scandalo... Fredda più di un calippo congelato, infilato, dove nn batte il sole, super veloce e ignorante....
Infilato dove non batte il sole...metaforicamente lei a te, o metadentricamente tu a lei?

farlatta ha scritto:
wilblasco ha scritto:
Infilato dove non batte il sole...metaforicamente lei a te, o metadentricamente tu a lei?

Lei a me!!!

wilblasco ha scritto:
farlatta ha scritto:
wilblasco ha scritto:

Lei a me!!!

Spero solo metaforicamente :D:D
Comunque le foto sembrano molto ritoccate.

Al di là di come si è comportata o si comporta, Mariana esteticamente è una gran figa, è molto meglio che nelle foto ( la ho trombata OTR).......Ciò per onor del vero........
Peccato che nella versione LOFT non si comporti bene, mi avrebbe certamente avuto come cliente, ora, viste le rece, sinceramente lascio perdere......
:sorry:

Big Five ha scritto:
Al di là di come si è comportata o si comporta, Mariana esteticamente è una gran figa, è molto meglio che nelle foto ( la ho trombata OTR).......Ciò per onor del vero........
Peccato che nella versione LOFT non si comporti bene, mi avrebbe certamente avuto come cliente, ora, viste le rece, sinceramente lascio perdere......
:sorry:

confermo sul fatto ke sia meglio ke in foto! ma x quanto ho capito ha + lune lei ke un calendario di Frate indovino! :biggrin:

Timbrata anch'io con soddisfazione on the road a suo tempo.Già allora avevo avuto però sentore di una certa lunaticità. Ma almeno lì si era in tema, trombando al chiaro di luna.. :biggrin:

Megaboy79 ha scritto:
confermo sul fatto ke sia meglio ke in foto! ma x quanto ho capito ha + lune lei ke un calendario di Frate indovino!

e se andassi da lei e lunaticamente decidessi di non versare l'obolo? :crazy:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto